Valm Neira

La Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri

Pesce d'Aprile 2009

Drow
1 Aprile 2009, by Muzedon & MasterMind
Per gran parte della giornata del 1 Aprile una misteriosa pagina compariva al posto della normale Home Page di Valm Neira. Un sedicente hacker chiamato "4d4nc4v3r H4ck" ha seminato il panico tra gli utenti del sito, mettendo su una pagina intitolata "Sito esorcizzato".
Anche forum e social sono rimasti irraggiungibili per ore. Cosa sarà stato? Un abile informatico nemico di Valm Neira con la sindrome del crociato? Una vendetta di un torto antico?
No, solo uno bello scherzo, nel consueto Valm Neira Style, offerto per il ludibrio degli amministratori a spese dei nostri "affezionati". E per chi giustamente farà notare che si è trattato di uno scherzo lungo e crudele... beh rispondiamo (ridendo a crepapelle) con un "lavoriamo tutto l'anno per farvi divertire, concedeteci un giorno in cui siete voi a far divertire noi!"
E' stato comunque bello vedere come la community si sia stretta anche in un momento di (presunta) difficoltà: MSN impazzito, messaggi sul cellulare, bacheca opportunamente messa a disposizione riempita di messaggi di sdegno e solidarietà. E' stato fatto quadrato attorno alla nostra seconda casa: anche in un giorno di scherzi, è stato un segnale davvero bello.

I vostri satanassi preferiti vi augurano un buon proseguimento su questi schermi, con un suggerimento: mai abbassare la guardia, Valm Neira non smetterà mai di sorprendervi!