Switch to full style
In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

[Contest] FantArena: Eroi vincenti e sconfitti

mer nov 28, 2007 23:42

Siori e Siore, venghino!
La giostra riparte, e riparte esattamente da qui

Lista eroi vincitori
Gandalf
Allanon
Pharaun Mizzrym
Zaknafein Do'Urden
Legolas
Elminster
He-Man
Dubeh*
Gromph Baenre*
Rincewind (Scuotivento)
Miroku*
Ssaz Tam
Artemis Entreri
Wulfgar
Elric di Melniboné
Nike, valoroso guerriero
Raistlin
Link
Dark Schneider
Illidian
Lord Grifis
Drizzt Do' Urden
Tenser*
Re stregone di Anghmar
Bruenor Battlehammer*
La Simbul*
Jack Sparrow*
Altair
Naraku*
Lord Dyrr
Lan
Nihal


Lista eroi sconfitti
Perrin Aybara
Esmeralda Weatherwax
Rand al'Thor
Sesshomaru
Ashram
Gatsu
Tom Bombadil
Murtagh
Haru Glory
Arya
Arus, il prode
Telamont Tanthul
Jarlaxle
Dalamar
Garet Jax
Parn
Conan il Barbaro
Tasslehoff Burrfoot
Roran Fortemartello
Mat Cauthon
Eragon
Roronoa Zoro
Arthas
Sennar
Ged,detto Sparviero
Il Bibliotecario
Deshwitat
Inu Yasha
Marth
Nyaneve al'Maera
Joram
Shoma


Si aprono i nuovi scontri :wink:
Ultima modifica di Ryld Ghaun il sab dic 29, 2007 14:49, modificato 5 volte in totale.

mer nov 28, 2007 23:55

Rand al'Thor perde solo a causa della poca fama in Italia dei romanzi di Jordan. :(

gio nov 29, 2007 01:09

Nuoooooo povero Ashram T_T

gio nov 29, 2007 01:17

Dalamar-Morloth ha scritto:Nuoooooo povero Ashram T_T

Era difficile che vincesse contro un VIP ;)
Anche io però tifavo per lui :)

gio nov 29, 2007 03:29

Muzedon ha scritto:Rand al'Thor perde solo a causa della poca fama in Italia dei romanzi di Jordan. :(


Secondo me pure Esmeralda ha perso per questo motivo, Pratchett è meno conosciuto di Brooks :(

gio nov 29, 2007 10:33

Muzedon ha scritto:Rand al'Thor perde solo a causa della poca fama in Italia dei romanzi di Jordan. :(

mi associo.
per AShram e Sesshomaru invece il fato ha riservato una sfida contro dei personaggi molto più popolari e quindi hanno perso :(

gio nov 29, 2007 11:31

Muzedon ha scritto:Rand al'Thor perde solo a causa della poca fama in Italia dei romanzi di Jordan. :(


Senza dubbio, si stà parlando di un personaggio con poteri quasi divini, con l'Unico potere (se gli riesce di incanalarlo senza impazzire certo) può fare praticamente tutto ed è anche un abilissimo spadaccino. La mia simpatia andava a Pharaum, sicuramente, ma il buon mago drow non aveva la minima chance.

Un altro caso è Legolas. Senza il film sarebbe stato fatto a fettine sottili. :twisted:

gio nov 29, 2007 16:50

Legolas a me nel film sembra un bimbominkia cretino, una specie di skater... scene patetiche quelle lì...

ven nov 30, 2007 19:26

Condivido l'opinione di Ryld. :(

mar dic 04, 2007 17:33

E' andata così, Bombadil ha perso ma voglio citare il gattaccio che mi ha chiuso la discussione prima che potessi insultarlo :stval:

Siccome non si vince nulla, se non qualche punto VIP (da cui io sono escluso) non vedo perchè dovrei hackerarmi il forum da solo. :roll:


Perché sei nerd :sisi:



:boingmad:

mer dic 05, 2007 10:29

Alla fin fine Tom Bombadil mi stà davvero antipatico, ma non sono troppo contento abbia perso, Gromph, beh, resta Gromph. Ho puntato su di lui e spero vinca!

Insomma un po' di questo un po'di quello, aspettando le rossime sfide :).

mer dic 05, 2007 10:36

Warchief Vlad ha scritto:Insomma un po' di questo un po'di quello, aspettando le rossime sfide :).


Ryld torna giovedi... quindi bisogna aspettare domani per le prossime sfide! :D

Mi raccomando, fate vincere Drizzt! :P

mer dic 05, 2007 14:36

Maledetto admin trucca gare...

Voterò contro drizzt chiunque ci sia... (anche perchè dai, drizzt è un insulso :asd: )

mer dic 05, 2007 17:05

Pure io voterò contro Drizzt, per ovvie ragioni: E' un drow taroccato, difettoso :sisi:

mer dic 05, 2007 17:19

E' bello trovarsi d'accordo di nuovo con Ysi :clap:
Rispondi al messaggio