Ravenard ha scritto:lord dyrr è un grande incantatore ma se si è fatto fregare dall'arcipirla di menzoberranzan non doveva essere così sveglio come dicono le leggende.
Mi tocca votare la Simbul.
Per dir la verità lui aveva vinto, solo che c'è stato un intervento divino a favore di Gromph.
Per ora non voto, è una bella sfida, secondo me neppure scontata come sembra. Non spendo parole per la Simbul che non ne ha minimamente bisogno (anche se devo dire che così agghindata è davvero sexy, una mano su una sua gamba ce la metterei volentieri, e, anche, se finisco male credo ne valga la pena

), ma su Lord Dyrr decisamente si.
E' brutto e puzza, magro e rinsecchito, lo ammetto pure, ma è anche uno dei più anziani e potenti maghi drow. Duemila anni di regno incontrastato non sono pochi, il dominio di un maschio su un casato è un caso unico. Se non ha la notorietà della Simbul è unicamente perchè il vecchio mago drow probabilmente soffre d'artrosi e non gli piace uscire di casa per lanciarsi in imprese più o meno folli. Insomma, dubito questo scontro abbia un finale così scontato, anche se ripeto, La Simbul ha decisamente delle belle gambe. (cosa che Dyrr dubito però apprezzi, duro essere lich)