Switch to full style
In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

i tuoi allineamenti

sab dic 24, 2005 14:15

volevo chiedere, con che allineamenti giocate?
e poi, siete così pure nella realtà?
ovvero, sono buono gioco buono, bastardo gioco malvagio...
oppure sono buono e per sfogare la malvagità repressa gioco malvagio?

io gioco sempre con neutrali o buoni, poi legali o caotici me ne fotto un po'

sab dic 24, 2005 14:57

mah...io nella realtà mi vedo come u Caotico Buono tendente al malvagio...e nel gioco vario

sab dic 24, 2005 15:04

a me piace giocare un po' di tutto...ma nella vita reale vario dal caotico neutrale al neutrale malvagio...però la maggior parte dei miei pg sono caotici neutrali ^^

sab dic 24, 2005 15:35

nel gioco sono sempre caotica malvagia.. nella raltà vario da quello, al caotico neutrale al neutrale puro :twisted:

sab dic 24, 2005 15:42

Beh.. io posso proprio definirmi, nella realtà, un puro legale buono..
Be' nel gioco.. a Minas Tirith, sono un Caotico Malvagio, anche se forse sto' variando sul legale malvagio..
Sono un necromante...
per il resto dei miei pg, sono stato quasi sempre caotico buono.

sab dic 24, 2005 16:02

amo il dark,il colore nero e tutto ciò che è malvagio è bastardo :twisted: :twisted: ;ma non per questo lo sono. :wink:

i miei allineamenti preferiti sono:
CM :twisted:
NM :twisted:
LM :twisted:
CN

sab dic 24, 2005 16:28

Nel gioco amo interpretare tutti gli allineamenti con una preferenza spiccata per i Malvagi. Nella vita reale non esistono proprio gli allineamenti, che sono già una cosa stupida e riduttiva anche per il gioco e sarebbe inutile paragonarli alla vita reale.

sab dic 24, 2005 17:16

scusa ma non capisco, uno nella realtà non può essere buono o malvagio?

sab dic 24, 2005 18:07

Assolutamente no. Buono e malvagio sono concetti riduttivi che appiattiscono le personalità. Buoni per un gioco di ruolo, forse, ma la realtà non è fatta di bianco o nero ma da una scala di grigi. Non esiste nessuno completamente buono e nessuno completamente cattivo.

sab dic 24, 2005 18:30

Quoto Azrael. ;)

Come mi definiresti una persona tranquillissima che aiuta le vecchiette a attraversare la strada e poi quando in un parcheggio tampona un altra macchina fugge a gambe levate senza lasciare documenti?
Oppure chi trova un portafoglio e restituisce documenti tenendosi i soldi?

Per l'altra domanda, ultimamente mi sto divertendo moolto a giocare un LM un poco atipico, ma adoro molto il NB e il CB. :)

mar dic 27, 2005 00:17

Hextar ha scritto:Come mi definiresti una persona tranquillissima che aiuta le vecchiette a attraversare la strada e poi quando in un parcheggio tampona un altra macchina fugge a gambe levate senza lasciare documenti?
Oppure chi trova un portafoglio e restituisce documenti tenendosi i soldi?

In entrambi i casi, direi per lo meno saggio, e azzarderei dire che c'è in lui un barlume di intelligenza... :d

Comunque ho passato più di una volta in rassegna tutti e 9 gli allineamenti...

mar dic 27, 2005 12:49

Allora, nel gioco sono quasi sempre caotico buono e in qualche occasione legale malvagio...
Nella vita penso di essere (ho paura a dirlo visto che qua siete quasi tutti dei cattivoni :lol: ) neutrale buono.

mar dic 27, 2005 13:01

Diciamo che pure io tendo ai malvagi tranquillamente,ma non disdegno altri allineamenti.
per la vita reale quoto azrael:in fondo catalogarsi con un allineamento sminuisce la vita stessa.

mar dic 27, 2005 13:11

Gioco personaggi che cambiano comportamento a seconda di come vengono trattati, di quello che provano per le persone che li circondano... penso CN

dom gen 01, 2006 16:50

in vita reale sono caotica isterica :P

in gioco neutrale caotico forever, con incursioni nell'ambito della malvagggggita'
Rispondi al messaggio