Switch to full style
In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

aiuto

sab mar 20, 2004 15:26

mi serve veramente aiuto, sto cercando di fare anche io un sito con forum per soli drow solo che mi mancano immagini, dizionario drow in italiano e i libri di r.a salvatora sugli elfi oscuri.
chiunque abbia materiale lo invii lalla casella di posta seguente:tommiol2001@yahoo.it
qualunque aiuto sara bene accolto.
ho anche bisognio di aiuto per costruire il sito[/b][/img]

sab mar 20, 2004 20:21

Perchè non ti affilii a questo?
Visto che é già avviato potresti cominciaer a contribuire da subito in modo attivo, anzichè spendere il tempo iniziale nella costruzione...

Ti dico questo solo xkè é unabuona idea prima di tutto (oh, come sono modesto ^ ^) , secondo non la possibilità di fare altro, non avendo ne libri di salvatore in formato ebook, ne altro materiale sui drow in generale.

byez,


krustj

sab mar 20, 2004 23:05

Ti ripropongo le stesse parole di Krustj in modo diverso:

Secondo me dovresti affiliarti a questo, anzi, non solo affiliarti, ma diventare un collaboratore attivo! Che ne pensi? Piuttosto che dividerci ulteriormente (e avere 50 drow io e 50 tu...) non sarebbe meglio avere 100 drow tutti insieme?
Inoltre qui potresti trovare tutto l'aiuto che vuoi, ci sono io che di informatica qualcosa ne capisco :) e tanti altri utenti capaci e con esperienza!

Per i libri di Salvatore ti posso dare un consiglio: non pubblicarli su un eventuale sito se li trovi in formato digitale, è illegale e rischi di passare guai (come minimo ti chiudono subito il sito)... basta una segnalazione di un navigatore qualsiasi.

PS: vedo che hai due nick (Xanter e Xanter2...) scegline uno e usa sempre lo stesso, l'altro va eliminato! Se hai problemi di qualsiasi tipo contattami che ci penso io!

ven apr 09, 2004 10:19

muzedon sei un figo nn avevo letto questo post cosa intendi per affiliarmi?

ven apr 09, 2004 10:36

Hai visto che sul forum ci sono dei moderatori?
Il loro scopo è quello di gestire delle sezioni di forum consone alle loro competenze e conoscenze. I moderatori vengono scelti dal sottoscritto in base alla loro:
1) presenza sul forum
2) competenza
3) capacità di espressione

Innanzitutto ti chiedo (e lo chiedo a tutti) di leggervi bene il regolamento, nella sezione Netiquette, trovate qualche regola da rispettare, ma anche consigli e trucchi per l'utilizzo del forum.

Inoltre, dal momento che sei un webmaster (o aspirante tale) potresti creare delle pagine web da inserire sul sito, che risulterebbero a nome tuo, e che io provvederò a riformattare secondo lo stile generale del sito.

Fammi sapere quali sono le tue idee, io sono più che contento di ascoltarti.

Ciao, Muzedon

ven apr 09, 2004 14:12

per iniziare voglio occuparmi di tradurre il dizionario drow in italiano ok?

ven apr 09, 2004 14:20

Ok, io ci sto lavorando da qualche giorno... ed è un lavoro immane...

ven apr 09, 2004 14:34

scusa ma perche ci sono tutte quelle e-mail?

ven apr 09, 2004 15:15

Sono gli indirizzi di chi ha segnalato quel termine

ven apr 09, 2004 15:16

l' ho trovato su internet!!!!!!

ven apr 09, 2004 16:07

Ma è lo stesso?
Perchè ce ne sono parecchi altri, ma nessuno come il nostro... almneo non in italiano.

ven apr 09, 2004 20:04

come faccio a postarlo sul forum?

ven apr 09, 2004 20:22

Non puoi postarlo direttamente, devi prima spedirmelo via e-mail, poi penso io a caricarlo sul server.
Se è ben fatto possiamo anche pensare di metterlo sul sito, e non solo sul forum.

dom apr 11, 2004 08:03

tel'ho spedito va bene o no?
nn è tutto in italiano ho notato che l' ultima parte è in inglese ca***

lun apr 26, 2004 14:49

muze il mio sito è quasi online e quando sara online vorrei sapere il tuo parere
Rispondi al messaggio