Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven giu 07, 2024 16:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 26, 2005 13:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 18, 2005 13:34
Messaggi: 233
Località: Sul dorso di un drago bronzeo...
Alia Coldbreath ha scritto:
Esistono eccome... I mezzo-Kender sono perfino descritta nel manuale "Era dei Mortali" che è scritto in italiano ed è un'espansione all'ambientazione di DragonLance. Se volete posso descriverveli... :secchio:


Non aspettiamo altro! :slurp:

_________________
Su ogni strada nuova ci vuole un Hoopack.
Non esistono strade vecchie.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 26, 2005 22:14 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 29, 2005 22:26
Messaggi: 904
Alia Coldbreath ha scritto:
Esistono eccome... I mezzo-Kender sono perfino descritta nel manuale "Era dei Mortali" che è scritto in italiano ed è un'espansione all'ambientazione di DragonLance. Se volete posso descriverveli... :secchio:


In teoria non credo potresti spiattellare pari pari la descrizione di un libro WoTC, causa copyright... ma chissenefrega, nessuno ha detto che deve essere la descrizione completa... quindi mi aggrego al nostro compare kender valm neiriano nell'attesa di poter visionare le caratteristiche di tali aberrazioni astratte...

Ovvero: fai pure... :wink:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 27, 2005 13:05 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Se non riporti tutta la descrizione pari pari, ma ne parli un po' come una chiacchierata tra amici o una recensione (e per recensione, so che é possibile citare - c'é scritto su ogni manuale) non credo che ci siano problemi. Ma é anche vero che non ne so niente di leggi :roll: ...

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 27, 2005 15:00 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar ott 25, 2005 17:35
Messaggi: 147
Località: Evermeet
Ok, promesso...
Stasera mi riprendo il manuale( è che l'ho prestato ai mieri giocatori perchè uno non conosceva bene l'ambientazione) e stanotte ve li descrivo... :wink:

_________________
D'ora in poi il nostro cammino si dividerà ma il ricordo delle avventure vissute insieme riecheggierà vivissimo nella mia mente...e nel mio cuore. Ti prego di perdonarmi se me ne sono andato senza spiegazione alcuna...un giorno tutto ti sarà chiaro...
Un Affettuoso saluto. Sisil OmbraSilente


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 27, 2005 22:39 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 29, 2005 22:26
Messaggi: 904
Alia Coldbreath ha scritto:
Ok, promesso...
Stasera mi riprendo il manuale( è che l'ho prestato ai mieri giocatori perchè uno non conosceva bene l'ambientazione) e stanotte ve li descrivo... :wink:


Ho a mie spese imparato che i manuali non vanno CATEGORICAMENTE MAI prestati, in special modo ai propri giocatori, che poi ci mettono una vita a riportarteli, col rischio che te li riportino sfasciati, masticati da ipotetici cani schizzofrenici o con critiche assurde su questo o quel dettaglio che hanno leggicchiato ma che non hanno capito... :?
No, probabilmente però è solo colpa della gentaglia con cui gioco io... :)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 28, 2005 02:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar ott 25, 2005 17:35
Messaggi: 147
Località: Evermeet
Manuale Recuperato con successo.
Sono le 01:30 precise, ho sulle spalle una giornata pesantissssima di calcoli di meccanica all' uni, una serata da giocatore abbastanza pesa e domani ho un esame (parziale ma ugualmente non facilissimo :crying: ).
L'ho promesso e sono qui. Ve li descrivo e citerò il meno possibile per evitare di fare dei "danni" riguardo i diritti d'autore. Cominciamo:
effettivamente alcuni di voi avevano ragione, dovrebbero essere di taglia media, snelli e agili ed alti tra i 1,50 e 1,60m; pesano di più dei piccoli genitori e meno (ovviamente) di quelli grandi e cioè tra i 45 ed i 65Kg variabili a seconda del sesso del personaggio( non dice oltre su questo).
Possono buffamente ereditare le orecchie a punta ma vengono scabiati per Kender molto alti o ragazzi umani.
Capelli, occhi e pelle generalmente li prendono dal genitore di piccola stazza. Si vestono dei colori della comunità in cui crescono anche se con propensione ai colori chiari. NON e dico NON ( Incredibile ma vero ) risentono dell' esigenza del Manolesta... :shock: (anche se ne hanno la capacità, i mezzoKender comprendono il concetto di Proprietà Privata) e sono soliti viaggiare leggeri con solo una piccola sacca... Vivono per circa cento anni e raggiungono la maturità verso i sedici.
In quanto a relazioni conle altre razze non differiscono troppo dai mezzelfi: troppo kender per gli umani, troppo umani e poco divertenti per l'altra parte. In DragonLance gli elfi li disprezzano in quanto mezzarazza, gli gnomi li vorrebbero esaminare per la loro stranezza e i nani non credono nella loro esistenza: "Non esistono mezzi-mezzuomini, è solo un Kender sotto mentite spoglie! ". Non essendo temerari e curiosi come i Kender spesso non si sentono parte dei "giochi"; sono troppo volubili,gioviali e irrequieti per le altre razze.
L' allineamento dipende dall'educazione che ricevono ma sono propensi alla libertà ed al bene come la loro piccola parte.
Nomi, religioni e linguaggi dipendono dalla comunità dove sono cresciuti( tendono però a darsi un soprannome).
Per essere avventurieri... bèh per questo ci pensa "La frenesia del vagabondo" che al contrario dell'impulso Manolesta, questa li colpisce in pieno.
Piccola postilla: non hanno la frenesia del manolesta, ma visto che madre natura li aiuta in questo, alcuni accettano questo aiuto nella vita di tutti i giorni... 8-)
Cavolo! :shock: Ci sono tra le fila dei MezzoKender: Ottimi guerrieri, ladri, stregoni naturali e MAGHI! :shock:
Tratti: si muovono di 9m;bonus razziale +1 ad osservare,rapidità di mano e scassinare; bonus razziale +2 ai TS su Volontà per effetti di paura; Classe preferita: Qualsiasi :ahmove: .
Spero di essere stato completo ma di non aver "detto troppo".
Ore 02:11 adesso posso andare a dormire? :?:

_________________
D'ora in poi il nostro cammino si dividerà ma il ricordo delle avventure vissute insieme riecheggierà vivissimo nella mia mente...e nel mio cuore. Ti prego di perdonarmi se me ne sono andato senza spiegazione alcuna...un giorno tutto ti sarà chiaro...
Un Affettuoso saluto. Sisil OmbraSilente


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 28, 2005 13:19 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Alia Coldbreath ha scritto:
Ore 02:11 adesso posso andare a dormire? :?:


Ottimo lavoro! Penso che ti potrai godere il sonno (ma a quest'ora, sarà già acccaduto :wink: )

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 28, 2005 15:12 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 18, 2005 13:34
Messaggi: 233
Località: Sul dorso di un drago bronzeo...
Complimenti per la precisa descrizione, anche se ancora non mi è chiara una cosa: i kender si uniscono solo con umani, o nel manuale vi sono per caso descritte altre <<combinazioni>>?

_________________
Su ogni strada nuova ci vuole un Hoopack.
Non esistono strade vecchie.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 28, 2005 18:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar ott 25, 2005 17:35
Messaggi: 147
Località: Evermeet
Ciao a tutti e grazie...
Non è specificato se ci sono altri tipi di mezzi-Kender... :roll:

_________________
D'ora in poi il nostro cammino si dividerà ma il ricordo delle avventure vissute insieme riecheggierà vivissimo nella mia mente...e nel mio cuore. Ti prego di perdonarmi se me ne sono andato senza spiegazione alcuna...un giorno tutto ti sarà chiaro...
Un Affettuoso saluto. Sisil OmbraSilente


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 28, 2005 22:58 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 29, 2005 22:26
Messaggi: 904
Alia Coldbreath ha scritto:
Ciao a tutti e grazie...
Non è specificato se ci sono altri tipi di mezzi-Kender... :roll:


Spero non ce ne siano


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 29, 2005 13:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 18, 2005 13:34
Messaggi: 233
Località: Sul dorso di un drago bronzeo...
yrinthakis ha scritto:
Alia Coldbreath ha scritto:
Ciao a tutti e grazie...
Non è specificato se ci sono altri tipi di mezzi-Kender... :roll:


Spero non ce ne siano


:ahsisi: :su:
:bergomi: :bergomi: :bergomi: :bergomi: :bergomi: :bergomi:

_________________
Su ogni strada nuova ci vuole un Hoopack.
Non esistono strade vecchie.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 08, 2005 04:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31
Messaggi: 1325
Località: Valle oscura
Meglio non saperlo... :roll:

_________________
Dark Spirit


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 24, 2005 16:08 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer dic 21, 2005 19:43
Messaggi: 35
io volevo fare il mezzo nano mezzo orco.
o il mezzo gigante mezzo halfling..........

ot vi siete accorti di quanto sono forti i rakshasa?
+6costituzione e carisma
e le altre +4 e +2 resistenze magiche madornali , puoi sommare livelli da stregone ai 7 base


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 24, 2005 16:40 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Cita:
o il mezzo gigante mezzo halfling..........

Trovo seri problemi fisici in un ibrido del genere... :shock:

Cita:
ot vi siete accorti di quanto sono forti i rakshasa?
+6costituzione e carisma
e le altre +4 e +2 resistenze magiche madornali , puoi sommare livelli da stregone ai 7 base

...LEP assurdo per qualsiasi PG. Ottimi nemici, pessimi personaggi, se vogliamo parlare solo di "forza". Comunque è effettivamente OT. :roll:

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 25, 2005 22:41 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mer giu 30, 2004 16:32
Messaggi: 530
yrinthakis ha scritto:
Alia Coldbreath ha scritto:
Ok, promesso...
Stasera mi riprendo il manuale( è che l'ho prestato ai mieri giocatori perchè uno non conosceva bene l'ambientazione) e stanotte ve li descrivo... :wink:


Ho a mie spese imparato che i manuali non vanno CATEGORICAMENTE MAI prestati, in special modo ai propri giocatori, che poi ci mettono una vita a riportarteli, col rischio che te li riportino sfasciati, masticati da ipotetici cani schizzofrenici o con critiche assurde su questo o quel dettaglio che hanno leggicchiato ma che non hanno capito... :?
No, probabilmente però è solo colpa della gentaglia con cui gioco io... :)


osi appellarmi gentaglia?????

_________________
Jabbuk

Madelon oysten szandor D'Aerthe

Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010