Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 29, 2024 11:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi vincerà?
Naraku 11%  11%  [ 2 ]
La Simbul [FR] 89%  89%  [ 17 ]
Voti totali : 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul
MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 11:11 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
Pebliscito 8-)

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul
MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 11:16 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
parlare di gnocca per la symbul mi pare leggermente esagerato, ma voto cmq lei ;)

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul
MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 12:43 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Skaan Natsaclanee ha scritto:
parlare di gnocca per la symbul mi pare leggermente esagerato, ma voto cmq lei ;)


questo ragazzo è sempe equilibrato e saggio nelle sue affermazioni :sisi:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul
MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 12:57 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20
Messaggi: 472
Località: Sondrio - Milano
Muzedon ha scritto:
Ysingrinus ha scritto:
Ma chi ha votato Naraku?


Se lo trovate, lasciatelo a me! :twisted:


Pubblica lapidazione?

Mi sa però che anche qui, in diversi casi, come con Sparrow, si è votato per la simpatia o la bellezza, e non per il risultato del duello...uhm....ma a noi non importa :P

_________________
Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere...
Il Male è in noi, noi siamo il Male
Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul
MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 13:03 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Lord Decadence ha scritto:
Mi sa però che anche qui, in diversi casi, come con Sparrow, si è votato per la simpatia o la bellezza, e non per il risultato del duello...uhm....ma a noi non importa :P


Sicuro? :D
Ti evidenzio i motivi per cui si è guadagnata il mio voto (e credo che lo guadagnerà in praticamente qualsiasi scontro). ;)


The Simbul

In tutta Faerun, ai tempi correnti, nessun mago ha un reputazione più temuta della "Regina Tempesta", la ferale, selvaggia, spietata, splendidamente potente Regina Stregona di Aglarond. Anno dopo anno, decade dopo decade, perlopiù sola ha contrastato i tentativi della potente Thay di penetrare nel suo regno, e di conseguenza di imperversare in tutto il Mare Interno). In innumerevoli battaglie magiche ha sconfitto Maghi Rossi, Zhentarim, Maestri d'Ombra, Lich oltre a beholder magi, come raccontano le leggende.
In pochi però conoscono il suo vero nome. Fin da quando ascese al trono di Aglarond Alassra Silverhand si fece chiamare unicamente The Simbul (in un antica lingua locale un simbul era un vigile guerriero-mago. La più ostinata delle Sette Sorelle è di natura solitaria e passa la maggior parte del suo tempo muovendosi furtivamente per i Reami di nascosto tramite effetti di metamorfosi. Il suo carattere è mutevole, ma complesso.

Nonostante l'influenza di Mystra, Azuth, Elminster e dei suoi sottoposti l'abbiano spinta verso buoni scopi e imprese eroiche la Simbul rimane una donna umana caotica neutrale con 30 livelli da incantatore. probabilmente la più grande esperta nell'Arte nei Reami, la Simbul è anche una tra le più esperte viaggiatrici planari esistenti su Faerun. E' sempre in allerta, senza pace e usa modi imperiosi, tuttavia per la maggior parte del tempo assume la forma di un corvo nero, piuttosto che la sua forma originale.
E' stata definita "Una buona amica, ma un nemico mortale" da Re Azoun IV del Cormyr tra gli altri, ma è sempre stata la più ostinata e indipendente delle Sette, percorrendo la sua strada in sfida aperta a Mystra, Azuth e i più anziani Elminster e Khelben. Dalla sua infanzia sembrava dominare la magia meglio di chiunque altro. Si dedicò di più alla magia applicata, incantesimi castati spesso e con decisione per influenzare il mondo attorno a lei invece che dedicarsi alle meticolose ricerche solitarie che costituiscono la vita di molti maghi di Faerun.
Tutte le Sette hanno nomi privati conosciuti solo da pochi altri, Elminster, Khelben, Lhaeo e alcuni tra gli Arpisti. Questi nomi sono usati per messaggi e comunicazioni, cosicchè le Sorelle possano riconoscere gli altri senza rovinare qualsiasi camuffamento. Il vero nome della Simbul è "Nethreene".
La Simbul è sempre pronta per il combattimento, e mantiene molti nascondigli i oggetti magici lungo i Reami. Cerca sempre di avere la maggior disponibilità di incantesimi possibili. Tra i suoi incantesimi preferiti ci sono: comprendere linguaggi, ragnatela, dissolvere magia, charme su mostri, telecinesi, catena di fulmini, desiderio limitato, charme di massa e gli incantesimi da lei creati che portano il suo nome.
Attivatore della Simbul è uno dei segreti del successo contro i Maghi Rossi, e anche della sua sopravvivenza. Conosciuto solo a lei, esiste in forma scritta solo in certi rifugi nascosti. (Uno è su Evermeet, l'altro nell'Herald's Holdfast (?) e un terzo su un semipiano accessibile solamente tramite il bastone del potere della Simbul. Per accedere al semipiano è necessario è necessario compier i gesti giusti mentre ci si trova in un punto preciso del suo appartamento privato e magicamente protetto ad Aglarond.
gli incantesimi che include nell'attivatore comprendono: catena di fulmini, debolezza mentale, fermare il tempo, teletrasporto, dissolvere magie.
Esiste una versione minore dell'incantesimo chiamato Sequenziatore della Simbul, che di solito usa per immagazzinare 3 palle di fuoco.
Tramite questi incantesimi può riprendersi da un attacco magico, dissolvere o distruggere ogni protezione od effetto causato dai nemici, scatenare una serie di incantesimi offensivi e quindi andarsene.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul
MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 20:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20
Messaggi: 472
Località: Sondrio - Milano
Mi inchino dunque a tale dimostrazione :D

_________________
Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere...
Il Male è in noi, noi siamo il Male
Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul
MessaggioInviato: mer apr 30, 2008 15:12 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Skaan Natsaclanee ha scritto:
parlare di gnocca per la symbul mi pare leggermente esagerato, ma voto cmq lei ;)


Quando vuole, la magia non è tutta metamorfosi e palle di fuoco :wink:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul
MessaggioInviato: gio mag 01, 2008 00:57 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Ha vinto un tantino la Simbul O_O

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul
MessaggioInviato: gio mag 01, 2008 02:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45
Messaggi: 1933
Località: Il mondo bidimensionale
Pazzesco. Naraku si è beccata un secondo voto! :shock:

_________________
Non siamo che polvere e ombra.
(Orazio)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul
MessaggioInviato: gio mag 01, 2008 03:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27
Messaggi: 3962
Località: Akashic Records
Ma chi è che ha votato naraku XD

_________________
Son luce ed Ombra, angelica
farfalla o verme immondo, sono
un caduto cherubo
dannato a errar sul mondo
o un demone che sale,
affaticando l'ale,
verso un lontano ciel

IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51"
nenio estas tiel valora, kiel la sano
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010