In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Argomento bloccato

Chi vincerà?

Sondaggio concluso il dom set 21, 2008 23:50

Pharaun Mizzrym
5
38%
Elminster
8
62%
 
Voti totali : 13

[Fantarena] Pharaun Mizzrym VS Elminster

dom set 14, 2008 23:50

Credo che qui ci sarà da divertirsi, vero? :D

Pharaun Mizzrym (FR - la guerra della Regina Ragno)

Pharaun Mizzrym è un mago della casata Mizzrym. dotato di carisma eccezionale, è l'icona del mago drow - ben vestito, eloquente, mai impreparato. Sfrutta le sue mille abilità per portare a termine i propri scopi - Arte magica e sotterfugio sono i suoi modi preferiti, ma non eisterà a stringere patti blasfemi o sacrificare vite altrui, se necessario. E' spesso in contrasto con Ryld Argith, ma i due condividono un rapporto amichevole (nei termini drowish)che viene scosso al termine del libro Dissolution.

Immagine
VS


Elminster [FR]

Elminster Aumar è uno dei più rilevanti personaggi immaginari dell'universo di Forgotten Realms. Conosciuto anche come Elminster il Saggio, è un anziano ma potente mago. Il creatore dei Reami Perduti, Ed Greenwood, ha delineato le sue gesta in una serie di romanzi, suddivisi, nella versione italiana, in due serie successive: la Trilogia di Elminster e L'epopea di Elminster, che costituiscono la principale fonte di informazioni sul personaggio. Ma la figura di Elminster può essere trovata virtualmente in ogni prodotto per Forgotten Realms. Principe del regno di Athalantar, uno degli Imperi perduti di Faerûn distrutto molti secoli fa, è un Eletto di Mystra, la dea della magia. È stato uno dei primi personaggi creati per l'ambientazione.

Immagine

Re: [Fantarena] Pharaun Mizzrym VS Elminster

lun set 15, 2008 00:14

Fra 2 maghi non posso che votare per il meno elfo... Cmq ave Elminster!!!

Re: [Fantarena] Pharaun Mizzrym VS Elminster

lun set 15, 2008 06:10

sto con il compagno nano qua sopra :rockrulez:

almeno ha qualche livello da guerriero :D

Re: [Fantarena] Pharaun Mizzrym VS Elminster

lun set 15, 2008 14:14

Per una volta mi devo trovare dalla parte dei nani.
Elminster è il supermago storico dei Forgotten realms per eccellenza. Quindi, che possa trionfare!

Re: [Fantarena] Pharaun Mizzrym VS Elminster

lun set 15, 2008 15:03

elmy è 100 volte meglio di pharaun!

Re: [Fantarena] Pharaun Mizzrym VS Elminster

lun set 15, 2008 19:01

Cioè si parla di Elminster, colui che non si limita a rappresentare Forgotten, E' forgotten

Il suo potere travalica anche il powa playa più nerd che s'è fatto una pera della notoria droga "è più forte Hulk o la Cosa"
(che poi la risposta a sta domanda è quasi lampante solo a voler essere un pizico obiettivi, ma questa è tutta un'altra storia)

Go go El Minister go :p

Re: [Fantarena] Pharaun Mizzrym VS Elminster

mar set 16, 2008 02:35

Spezzo una lancia a favore dell'infame mago drow, meno potente di tanti altri vero, ma con abbastanza faccia tosta e fortuna da rimanere vivo a Menzoberranzan e nei piani infernali di bla bla bla (così non spoilero troppo :P)

Re: [Fantarena] Pharaun Mizzrym VS Elminster

mar set 16, 2008 15:10

Finalmente sono ricominciate le sfide, la pause estiva mi stava intristendo.

Il mago drow è troppo simpatico, veste con gusto e ha un'eleganza notevolissima. Su questo non ci piove minimamente. Purtoppo però Elmister resta Elmister.. :crying:

Re: [Fantarena] Pharaun Mizzrym VS Elminster

mer set 17, 2008 11:20

Oh, stavolta la faccio da spettatore :D

Voterò unicamente per antipatia... Elminster non l'ho mai sopportato. ^_^

Re: [Fantarena] Pharaun Mizzrym VS Elminster

mer set 17, 2008 12:37

Ryld Ghaun ha scritto:Oh, stavolta la faccio da spettatore :D

Voterò unicamente per antipatia... Elminster non l'ho mai sopportato. ^_^


non solo non organizza, ma "votapur'akazzo" :roll: :ahah: :ahah: :ahah:

Scherzo ovviamente menghia umana :P

Re: [Fantarena] Pharaun Mizzrym VS Elminster

mer set 17, 2008 14:39

Quanto a potere arcano, Elminster prevale nettamente, non foss'altro che per il fatto che Se Pharaun è un grande esperto nell'utilizzare la magia, Elminster è uno che può tranquillamente ritenersi uno dei suoi padri.
Andiamo, quanti incantesimi ha inventato???

Infine, Elmi è stato consorte di alcune tra le più potenti creature mai esistite... e ce ne vuole eh :D

Re: [Fantarena] Pharaun Mizzrym VS Elminster

gio set 18, 2008 14:28

Il voto ad Elminster mi sembra quasi dovuto...

Re: [Fantarena] Pharaun Mizzrym VS Elminster

ven set 19, 2008 23:12

sebbene pharaun sia un tipo abbastanza originale, è comunque uno che "casta coi piedi", ergo non posso che non votare al vecchio principe di un regno ormai scomparso ^.^ vai El...

Re: [Fantarena] Pharaun Mizzrym VS Elminster

lun set 22, 2008 00:31

Le ceneri di Pharaun si stendono ai piedi del potente Elminster, che vince!
Argomento bloccato