Switch to full style
In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Argomento bloccato

Chji vincerà?

Sondaggio concluso il sab nov 22, 2008 12:51

Nihal
1
8%
Bruenor Battlehammer
11
92%
 
Voti totali : 12

Re: [Fantarena] Nihal vs Bruenor Battlehammer

mer nov 19, 2008 01:09

gio83 ha scritto:
Warchief Vlad ha scritto:
Hoijemondijs ha scritto:Massacrala, nano! :mad:


Si, essere massacrato in genere non mi spiace, ma massacratO, non massacratA! E che capperi! :P

credo si riferise a Nihal :D



Manie di protagonismo, mie stà volta.


gio83 ha scritto:
Warchief Vlad ha scritto:
Hoijemondijs ha scritto:Massacrala, nano! :mad:


mai lette le cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin?

e comunque anche la tipa è una protagonista, se stiamo dietro a i protagonisti non muoiono qua non se ne esce più, non vedo Bruenor poi come unnano tipico, o meglio è si l'emblema del nano, ma alla fine ha come figli adottivi un'umano barbaro e un'umana, e per miglior amico un drow :roll:

Bruenor è mooolto atipico :wink:


Bruenor credo sia entrambe le cose : tipico per quanto riguarda le abilità naniche (cocciuto, fabbro, guerriero), atipico per amicizie e adozioni. La cosa che io non ci vedo è questa abilità nel combattere eccezionale, mi parli di un Drizzt, antipatico o simpatico che sia sa maneggiare le sue lame gemelle in maniera assolutamente fuori dal normale, ma Bruenor?

Bravo, non lo metto in dubbio, molto bravo, si anche molto bravo, ma sinceramente l'eccezionalità non la vedo. E' quel misto di cocciutezza, resistenza fisica e forza che nei libri a suon di testate abbatte i muri, ma in arena?

Re: [Fantarena] Nihal vs Bruenor Battlehammer

mer nov 19, 2008 07:23

a forza di testate, cocciutaggine e resistenza fisica ti butta giù :D
Spoiler: Visualizza

Re: [Fantarena] Nihal vs Bruenor Battlehammer

mer nov 19, 2008 08:07

gio83 ha scritto:a forza di testate, cocciutaggine e resistenza fisica ti butta giù :D
Spoiler: Visualizza


Io mi baso sui libri, non giocando a A&d non è che mi dica moltissimo quel che dici.

Re: [Fantarena] Nihal vs Bruenor Battlehammer

mer nov 19, 2008 10:55

Warchief Vlad ha scritto:
gio83 ha scritto:a forza di testate, cocciutaggine e resistenza fisica ti butta giù :D
Spoiler: Visualizza


Io mi baso sui libri, non giocando a A&d non è che mi dica moltissimo quel che dici.

tanto per fare un paragone, drizzt è di livello 18, più alto si, ma lui sta anche sempre sul pezzo, insomma, è un grande guerriero :sisi:

Re: [Fantarena] Nihal vs Bruenor Battlehammer

mer nov 19, 2008 11:13

Beh, per chi ha letto l'ultimo libro "Il Re degli Orchi"...

Spoiler: Visualizza

Re: [Fantarena] Nihal vs Bruenor Battlehammer

dom nov 23, 2008 15:26

Una martellata e via.
Di Nihal, solo pappetta.

Bruno regna.
Argomento bloccato