Switch to full style
In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Argomento bloccato

Chi vincerà?

Sondaggio concluso il lun dic 08, 2008 17:32

He Man
6
43%
Szass Tam
8
57%
 
Voti totali : 14

[Fantarena]He Man vs Szass Tam

lun dic 01, 2008 17:32

He Man

He-Man (l'uomo più forte dell'universo) è un personaggio immaginario ispirato al protagonista tipo del genere fantasy eroico, creato nel 1981 da Mattel.
personaggio di He-Man è caraterizzato dalla sua forza leggendaria, che non ha pari nell'universo. He-Man è definito "l'uomo più forte e potente dell'intero universo" ed infatti non esiste nemico che sia mai riuscito a sconfiggerlo. Nell'albo n° 47 della serie DC Comics Presents, un crossover con la DC comics, He-Man si scontra con Superman e si rivela essere alla pari dell'Uomo d'Acciaio. La sua potenza è illimitata e infinita, infatti riesce a sollevare senza sforzo pesi immensi; in un episodio della seria a cartoni classica He-Man solleva il castello di Grayskull, in altri riuscì ad allargare lo squarcio di un terremoto. Nella serie del 2002 riesce a provocare scosse telluriche con un solo pugno.
Riesce sempre a compiere imprese che per gli altri personaggi sarebbero impossibili tra le quali: rompere il resistentissimo metallo fotanio o resistere al fascio del Diamante dal Raggio Dissolvente (che è anche riuscito a distruggere). Riesce a correre e a nuotare a velocità nettamente superiori di quanto possa ogni umano (abbastanza da colpire Superman), è estremamente acrobatico e agile, nonostante l'enorme massa muscolare. La sua forza è inoltre aumentata dalla sua mitica Spada del Potere, che Sorceress definisce l'arma più potente dell'universo, e dalle varie armature che indossa nei vari fumetti e/o episodi. A dimostrazione della sua forza, He-Man è sempre riuscito a bloccare le cariche degli attacchi di nemici quali Beast-Man e Mer-Man senza sforzo e a scagliarli a milioni di Km di distanza come fossero bambole di pezza. Il suo stile di combattimento non ha rivali, poichè eccelle in tutte le tecniche di combattimento conosciute e non. He-man è inoltre invulnerabile, poichè resiste a tutti i tipi di attacchi fisici senza ferirsi, e ai colpi di energia tecnologica. L'unica cosa che può sormontare la sua invulnerabilità è la magia, ma la sua Spada del Potere può deviare e riflettere i colpi magici. Possiede inoltre la capacità di emettere un super-soffio, che può spazzare via i nemici con la potenza concentrata di un uragano. Una volta con un solo pugno frantunò una luna che stava cadendo su Eternia. Riesce inoltre a sfregiare le mani così velocemente da trasformare la sabbia in vetro.


Immagine


Szass Tam [FR]

Szass Tam, tristemente famoso per la sua gelida e astuta crudeltà e per la sua longevità, è lo zulkir della Necromanzia a Thay, il Mago Rosso più influente e, stando a ciò che dicono gli osservatori, il vero signore di Thay. Szass Tam, diventato un lich oltre duecento anni fa, ha raggiunto la sua attuale posizione di potere grazie ad una smisurata arroganza, ad abilità e preparazione sufficienti a sostenere le sue sconfinate ambizioni e a una lucidità mentale senza pari che ne hanno fatto uno degli esseri più intelligenti e astuti dell'intero Faerun.
Szass Tam possiede una collezione pressochè incredibile di oggetti magici, che comprende anelli, bacchette e altri piccoli oggetti ma che include anche bastoni, golem e artefatti.


Immagine

Re: [Fantarena]He Man vs Szass Tam

lun dic 01, 2008 18:07

per la forza di Grayskull !!!!

XD

Re: [Fantarena]He Man vs Szass Tam

lun dic 01, 2008 18:10

una volta con un solo pugno frantunò una luna che stava cadendo su Eternia.


Come dico sempre quanto faccio da master

ravenard quando fa da master ha scritto:Se ti prende ti fa così male che uccide anche il personaggio che fai dopo questo!


He-man RLZ!!

Re: [Fantarena]He Man vs Szass Tam

lun dic 01, 2008 18:57

Se vi chiedete chi è quel pirla che ha votato per il lich dall'aria cannata sono io :ahah: Fa tenerezza :ahah:

Re: [Fantarena]He Man vs Szass Tam

lun dic 01, 2008 19:52

Del resto, Skeletor è un Lich... :roll:

Re: [Fantarena]He Man vs Szass Tam

mar dic 02, 2008 09:14

è una dura lotta...: He-ma mi ricorda la giovinezza e quindi ha tutto il mio rispetto! anche se a vederlo oggi, ha una faccia da schiaffi!
quindi x carisma voto il mitico Lich! l'unico che abbia senso di esistere nei FR assieme alla Simbul....il resto del mondo di Faerun può anche bruciare! :ahah:

Re: [Fantarena]He Man vs Szass Tam

mer dic 03, 2008 13:38

Tam e' un lich altro che Skeletor!

Re: [Fantarena]He Man vs Szass Tam

mer dic 03, 2008 13:55

fra una cosa e un altra però Tam regge bene contro he-man e sono addirittura pari..mi domando chi preverrà alla fine :?

Re: [Fantarena]He Man vs Szass Tam

mer dic 03, 2008 13:57

dai diciamoci la verita...He man e un pirla... XD capelli a caschetto bretellone va in giro con un amico del muze(la tigre) e con un tipo fluttuante con un bersaglio pitturato in petto...per il potere di Greyskull

Re: [Fantarena]He Man vs Szass Tam

mer dic 03, 2008 14:56

Oooooh eccheccazz... ci voleva tanto a dirlo? :D

Szass tam rulleggia di brutto.
Altro che Al Pacino e l'avvocato del diavolo. (con tutto il rispetto per quel film)

Re: [Fantarena]He Man vs Szass Tam

mer dic 03, 2008 23:29

gran film :sisi: comunque per ora siamo in parità....

Re: [Fantarena]He Man vs Szass Tam

gio dic 04, 2008 23:03

Vediamo di far pendere la bilancia contro He-Man, i suoi capelli a caschetto sono decisamente fuori moda.

Re: [Fantarena]He Man vs Szass Tam

ven dic 05, 2008 10:39

he-man non può perdere....farò un plebiscito anche io per farlo vincere!!

Dov'è Sherwill quando ho bisogno di lei... :?

Re: [Fantarena]He Man vs Szass Tam

mar dic 09, 2008 13:00

He Man può perdere.
Szass Tam ribalta la situazione ricorrendo alla sua astuzia e al suo carisma.

Lunga nonvita allo zulkir.

Re: [Fantarena]He Man vs Szass Tam

gio dic 11, 2008 14:03

Non ci credo...ha perso he man :crying:

Fortuna che l'avversario era di mio gradimento
Argomento bloccato