Switch to full style
In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

Re: Censimento di Valm Neira

lun set 12, 2011 02:29

Ci credete?non avevo ancora letto le origini del mio amico Yzi! :jollone:

Re: Censimento di Valm Neira

lun set 12, 2011 14:35

Io invece mi congratulo con "Geliale Dilettante". Il nome è bislacco in qualche modo, ma questa presentazione del personaggio, riassunta in poche righe, è interessante. Piacere di conoscerti e benvenuto su Valm Neira (lo so, il topic dei benvenuti è un altro :wink: )

Re: Censimento di Valm Neira

mar set 13, 2011 23:45

Ma come Mittero! Ma cosa mi dici mai! :o

Re: Censimento di Valm Neira

gio set 15, 2011 14:17

Elynienar e' una yathrin con una grande dedizione ai piaceri edonistici, per dirla diplomaticamente XD
e' stata adottata da diversi casati nel corso della sua vita, ma la sua nascita avviene tra le mura del Casato Vlos Nagr (della serie che ho girato tante di quei GDR che manco immaginate, ma alla fine ho messo le radici in una sola u.u vedasi la sezione gdr con tanto di topic aperto di me e propaganda pubblicitaria per la land)
Non posso ricapitolare la sua storia in poche righe, in quanto e' lunga, travagliata e piena di prove, a cominciare dall'accademia sacra, in cui si e' inemicata l'ul'saruk, e per fare un esempio, e' finita fatta a pezzi e chiusa dentro un sacco dallo stesso rettore della piramide, non ci e' andata leggera, (lo fece VERAMENTE incazzare).
Ma oltre ad essere yathrin ed edonista e' anche una vagabonda con la tentazione di allargare i propri orizzonti al multiverso, cosa che invece la societa' bigotta Llothita rifugge e proibisce.

Re: Censimento di Valm Neira

gio set 15, 2011 14:42

multiverso...un concetto che conosco fin troppo bene...
Yzi non ti scandalizzare neanche tu hai mai letto le mie di origini :jollone:

Re: Censimento di Valm Neira

gio set 15, 2011 18:50

Mitternacht ha scritto:Yzi non ti scandalizzare neanche tu hai mai letto le mie di origini :jollone:


TUSCE'! :jollone:

Re: Censimento di Valm Neira

gio set 20, 2012 21:51

Ma noooo devo assolutamente riuppare questo topic! Grazie Alu per avermelo fatto notare :d
Allora Alexiel dal fumetto Angel Sanctuary è un angelo, la sorella gemella del malvagio Rosiel, col quale condivide la caratteristica di avere 3 candide ali.
Si ribella a Dio quando si accorge che angeli, demoni e umani non sono poi così differenti: ognuna delle specie (tranne eccezioni) agisce infatti egoisticamente, pensando solo al proprio tornaconto personale. Tutti vogliono essere i "dominatori", i capi di tutte le altre razze: Alexiel si schiera difendendo coloro che ancora credono nella giustizia. E' un angelo molto "umano" :d

Re: Censimento di Valm Neira

ven set 21, 2012 01:54

A quanto pare le strade di Valm celano ancora molti misteri...

Nonostante BEnshee venga confusa spesso, quando ha le sue vere sembianze, per una BAnshee o una Vampira seminascosta nell'ombra, ella non è altro che la Strega Della Sventura che per la maggior parte del tempo si cela abilmente, grazie alle sue doti magiche, in una pacifica Elfa scappata dal mondo diurno.

Re: Censimento di Valm Neira

lun nov 05, 2012 23:29

Mellcom Westfalya Vanghay Rahab :
1°Vampiro e Figlio del Signore di Nosgoth Rock "Rahab"
Successore del casato del scomparso Signore di Nosgoth
Delfino della famiglia Vanghay

(in cerca di una Jallil (in ruolo)XD)

Re: Censimento di Valm Neira

lun set 22, 2014 23:05

sono ammessi i mezzangeli qui?

Re: Censimento di Valm Neira

mar set 23, 2014 08:26

Gianfranco dragon ha scritto:sono ammessi i mezzangeli qui?


Sono tutti i benvenuti a Valm Neira! :)

Re: Censimento di Valm Neira

lun set 29, 2014 14:00

nephilm per l'esatezza
Rispondi al messaggio