Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 29, 2024 17:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il vostro gruppo non si unisce mai?Ecco come rimediare!!!!!!
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 18:21 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34
Messaggi: 1078
Località: Napoli-Sorrento
Eccomi qui,dopo quasi sei mesi dalla mia iscrizione,a parlare del mud che piu' mi ha segnato.Per chi non lo sappia il Mud e' un programma che permette di ambientarsi con altri player nei panni di un personaggio.Dragonstorm e' un mud di tipo fantasy,dove i player si divertono a creare pg e a gderrare (giocare di ruolo) con altri personaggi,che possono essere cattivi o buoni.Sta a voi decidere quali sbocchi abbia la loro strada,unirsi al culto del terrore ( di cui il mio Demus fa parte :d ) venerando Azrath,unirsi alle schiere Druidiche sotto il volere di Valanya,venerare la falsa verita',di cui la temibile Zhaunil si fa largo come una fra i piu' tenaci degli dei,Il signore della Guerra Angaroth e il dio della luce Alatos.
Ho provato anche altri mud,ma qui si e' fatto spazio subito l'amicizia instaurata con i wiz (diciamo i master del d&d che conosciamo),i player e i loro spassosissimi pg.


A MIO AVVISO

-in altri mud e' impossibile imparare a giocare,qui i wiz ci si mettono e ti insegnano come
-in altri mud e' molto presente il pwp (eccetto pochi) ovvero l'alta considerazione del proprio livello
-qui il buon gioco di ruolo e' premiato,con punti esperienza,per cui e' facile salire di livello con un buon gioco
-centinaia di mostri presenti nei posti piu' assurdi dominano questo mondo...

Per il resto il mio avviso e' il solito...PROVATELO!!!!

Ecco l'indirizzo per il telnet : telnet:www.dragonstorm.it:9000

per il sito,se volete ulteriori aiuti: http://www.dragonstorm.it

_________________
Per i flame c'e' attualita',chiudo.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010