Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 14:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 20:21 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 02, 2007 20:29
Messaggi: 55
ei piano con le offese... io prima di diventare vampira era un demone, è per questo che ora da vampira posso un po' sopportare la luce del sole. se esco bene coperta o con un parasole non mi brucio^^

_________________
Il sangue è da sempre considerato qualcosa di sacro, e quindi noi che viviamo di esso siamo considerati creature profane e mostri senza anima, anche se in verità siamo più simili agli umani di ciò che pensano...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 17:05 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mag 27, 2008 16:44
Messaggi: 22
Località: Dove tu non puoi trovarmi,ma dove io ti sgamo in un'attimo!
o basta avere robustezza dieci o demenza dieci...
con robustezza dieci non subisci danno
con demenza dieci puoi autoconvincerti che il sole non esiste,e non prendere danni da luce solare ^^

il problema è arrivarci a robustezza o demenza di quel livello XD XD XD

Il giullare\avvocato\ilprossimoattentatoredellavitadimuzedonperchèèunavitachenonbevosanguedipantera ha parlato U_U



:jollone:

_________________
Immagine

"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: dom lug 20, 2008 17:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 20, 2008 15:42
Messaggi: 4
Zsuzsana, sacerdotessa zingara dell'alta cerchia. Vampira ambigua e imprevedibile. Qualsiasi suo gesto, anche il più crudele, nasconde un fondo di dolorosa ed avvolgente dolcezza. Ha grandi poteri persuasivi e un odio velenoso verso le altre donne. Personaggio incomprensibile...

_________________
Se uccidi un uomo, sei un assassino.
Se uccidi cento uomini, sei un re.
Se li uccidi tutti...sei un Dio.


Le fiamme dell'abisso mi avvolgono, brucianti e dolorose...
L'abbraccio più dolce che potrei desiderare...
E così mi rivelo agli occhi dei falsi e ingenui mortali.
Avvolta nelle fiamme del loro incubo peggiore, lascio loro intravedere il paradiso...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: mer set 03, 2008 14:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 03, 2008 13:16
Messaggi: 7
Località: Milano
Icyheart. Drow reietto di Menzoberranzan, Maestro Assassino, Ombra della Notte, Figlio del Buio.
Odia i Nonmorti perchè sono già morti e la sua "arte" non è efficace. E' freddo, duro, calcolatore ed egoista, ma dotato di una bontà d'animo che non riconoscerà mai.
Ultimo devoto al misterioso Dio dalla Mano Insanguinata, è sempre pronto ad aiutare una bella donna anche se questo gli procurerà una marea di guai.

_________________
Trema essere inferiore perché Io non sono il tuo incubo peggiore, sono tutti i tuoi incubi!

Io sono l'essere più civilizzato del Mondo. Conosco più raffinati modi di uccidere di chiunque altro.


Temi le ombre, perché è da lì che le mie lame colpiscono.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: lun set 15, 2008 13:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 18:13
Messaggi: 203
Località: NeverWhere
Il mio alterego fantasy è un semplice abate itinerante in cerca della VIA SUPREMA...
Per abate itinerante intendo uno di quei monaci esperti nelle arti marziali, capaci di sopravvivere 300 giorni senza mangiare... Robetta del genere...

_________________
Guardando nello specchio la gente vede due cose, mein freund.
Ciò che crede di essere e ciò che è...
Ora io che non appartengo alla comune plebaglia di questo piano esistenziale, ho la capacità di vedere solo ciò che è; devo dire che guardandoti il mio cuore sobbalza...
La tua bellezza... Nel vedere il tuo putrefarti e avvizzire non ha eguali...
Ti sto spaventando? Scusa, è che per me il tuo "vivere" non è abbastanza, a me sembra che tu stia in un nucleo di calma innaturale...
Bhà credo che di questo ne parleremo la prossima volta... Non ti preoccupare cara, ci sarà... Ci sarà...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: gio ott 09, 2008 18:06 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39
Messaggi: 451
Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
Il mio Alter Ego Fantasy?
Eh.. è dura decidere...

ce ne sono due in particolare!

Eren Eliad CelairHen

Il mio primo personaggio del GRV: una maga elfa dal carattere fiero ed indomito. Sempre pronta a lottare per il proprio popolo e per la propria Regina, ma mai disposta ad infrangere i propri valori!

e

Bianca Riris

Il mio nuovo pg del GRV: è una cacciatrice di taglie (tradizione familiare) allontanatasi dalla sua casa per cercare colui che ha rapito le figlie del duca Angiolini, protettore della famiglia di Bianca. Per agire indisturbata si cela nei panni di una cantastorie girovaga, lavorano in segreto per le carceri dei paesi che visita. Sul braccio destro porta il tatuaggio di una rosa (simbolo della setta familiare di cacciatori di taglie) e sul sinistro una croce spinata (simbolo degli Angiolini, la casata per la quale la famiglia di Bianca lavora da secoli).
Non si separa mai da Eddard e Oberyn, i suoi amati pugnali e dalla sua Amnis, la sua fidata lama! :)

_________________
http://eeren.deviantart.com
UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN!
Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep.
I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow.
Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010