Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 01:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 07, 2007 17:43 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
lady Iele,ogni creatura è bene accetta.Peccato che Nerull non sia così propenso alla vita come il nostro admin provolone preferirebbe :drow:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 07, 2007 21:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 02, 2007 19:04
Messaggi: 39
Località: Ravenna/firenze
ihihihih...dipende dai casi...comunque si, diciamo che Nerull non sia particolarmente generoso quando si tartti di "vita"...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 23:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 09, 2007 00:24
Messaggi: 10
Località: nowhere land
comunque vogliate chiamarmi,io sono un Figlio Oscuro di Malkav,appartenente alla prima generazione, e porto con onore il suo sangue nelle mie vene,caratterizzato dalla pura e semplice ma complessa Follia. Maestro delle discipline distintive del mio clan: Auspex,Demenza e Oscurazione... nella seconda in particolar modo.
Indipendente da qualsiasi cosa,scelgo da me la strada da seguire. Non temo i nemici,e cerco di non farmi temere da coloro che mi sono amici...

_________________
"Pazzia, dite voi! Mi temete, avete paura di quello che potrei dire? Che reazione affascinante! Non trovate che sia una sensazione opprimente? "
--------------------------------------------------
I Malkavian sono vere creature del Caos, ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 08, 2007 18:38 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 03, 2006 15:53
Messaggi: 2
Ssin' Elghinn Baenre, drow nobile sacerdotessa di Lolth e guardia nera esperta in torture e SM con poveri maschi succubi del suo fascino. Naturalmente CM. Il nome significa Bella Morte perchè esegue "uccisioni artistiche".


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 22:12 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
beh Iele, parlane con me, poi ci penso io a fare un riassuntino al gattaccio con tanto di disegnini!!!! :lol:

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 20:03 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun ago 21, 2006 10:20
Messaggi: 19
Località: Monfalcone
mmm... difficile...
i pg su d&d di cui mi ero affezzionato erano due cose opposte.
uno era un mezz'ogre barbaro e l'atro un'illithid anziano.
non saprei


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 14:43 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20
Messaggi: 472
Località: Sondrio - Milano
Amerei di certo esser riconosciuto come Negromante esperto, trarre i segreti della morte nelle mie mani, e scatenarli contro il nemico o l'oppositore...devo ammettere che l'odore stesso della Morte attrae il mio Alter Ego...Il sapere e la conoscenza lo contendono. Pietà non lo tocca...chi sbaglia paga...estremamente affascinante devo dire questa sua indole alla...uhm...come dire...crudeltà giusta ;)

_________________
Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere...
Il Male è in noi, noi siamo il Male
Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 15:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19
Messaggi: 468
Località: Palermo
scusate,m ami rendo conto di una cosa,io come molti troviamo in valm la possibilità di far nascere,crescere il proprio alter ego,o meglio,la parte che non andrebbe bene in mezzo alla società(perché una furia omicida,perché si passa il tempo a sgozzare le caprette,chi come il principe nero non le sgozza proprio..).
Immaginate un muzze al semaforo che si lava ,opp shraen,che frusta il parcheggiatore,opp ysi che nel mezzo di un terremoto e ce gente che urla ,lui sbadigna e si ripete che barba e che noia,opp darkwing che cerca di far crescere una pianta nelle aiuole dove i cani bisogneggiano (parola sbagliata apposta),certo in quel caso tutti sarebbero piu felici ,sopratutto i cani,ma comunque è un pò pauroso,i oper esempio se potessi rinascere ed avere la possibilità che esista valm,vorrei fare la vita di Mellcom ed essere quel conflittuato mezzo drow e mezzo vampiro che si ritrova,vorrei proprio avere una vita come la sua,ovviamente senza cani,no scherzo i cani sono sempre ben accetti.

_________________
....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card)
valore commerciale 80€(con master card)
sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!!
Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card..
------------------------------------------------------
2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19
giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia.
------------------------------------------------------

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: ven feb 01, 2008 16:47 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Mmm...per quanto mi riguarda, Mellcom, io sono tra quelli che non creano altre personalità ma semplicemente adattano parte della propria ad un mondo fantastico.
Per dirla tutta, credo che poter sparare palle di fuoco sia fantastico, ma non credo che le userei per uccidere, tantomeno mi fare il sedere una vita intera per arrivare ad una conoscenza simile. E' pur vero che il mondo fantasy medievale tipico di D&D o altri certo costringono alle lotte e tutto il resto appresso, ma valutandoli con un pò più di naturalezza ciò non è realmente tale.
Se venissi magicamente trasportato a Menzoberranzan certo non pretenderei di essere altro che ciò che sono, ne migliore ne peggiore, anche perchè, se anche potessi tritare orchi e tauren e avessi un tragico passato alle spalle, le cose non cambierebbero molto :lol: :wink:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: dom feb 03, 2008 13:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 14, 2007 02:26
Messaggi: 52
Località: Balatro
Dunque.. quale personalità avrei nel mondo fantasy? Così su due piedi vedo un Cavaliere. Un paladino forse. L'importante è che sia umano.. non saprei immaginare di non essere soggetto alle più comuni tentazioni e i vizi che allontanano gli umani dalla retta via (il paladino che ho giocato, Dug per gli amici, alzava un po' troppo il gomito ad esempio).
Sicuramente sarei sempre in giro per il mondo per cercare di tenere accesa anche solo una piccola, flebile speranza e combattere il male che affligge l'umanità... ovviamente siamo in un mondo fantasy che renderebbe questo possibile anche con semplici spada e scudo :P

_________________
Terra, Rito Oscuro, Passo....

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 02:00 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven giu 08, 2007 13:59
Messaggi: 32
Il mio pg preferito era una maga cieca di razza mezzelfica di nome Areth.
Non lo gioco da molto e credo che sia stato cancellato. Pg pieno di contraddizioni: gelida ed accogliente, superba ed umile, forte e capace di fragilità improvvise. Mi ha divertito molto giocarla.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: gio mar 13, 2008 12:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 30, 2007 12:38
Messaggi: 36
Località: Isola della Scala
il mio alter ego migliore è il mezzodrago nero Necrosis....
è il mio pg D&D il suo allineamento è legale malvagio!!
è un multiclasse:
-8 lv da barbaro
-3 lv da mezzodrago esemplare
-4 lv da guardia nera
la sua storia è un pò contorta(come il personaggio e come me infondo)
tutto inizia in una zona remota, il mio necros appare per la prima volta in una compagnia mezza malvagia come barbaro, dato che lui è stato sempre rinnegato dalla società!!
cresciuto in una palude, nella quale è nato, necros riesce a sviluppare un ottimo senso di orientamento e la sua rabbia pian pian cresce.
Ha le ali (strano per un mezzodrago di quella taglia) e questo lo avvantaggia...
un giorno s'imbatte in una compagnia che aveva appena perso il suo guerriero mezzorco (che facevo naturalmente io) e decide di far parte di quella combriccola.
dopo varie avventure e giri per il mondo, necros viene ucciso da un tree kreen (una cavalletta umanoide) il quale prende il suo posto nella compa.
Necros però viene riportato in vita da un servitore di bell. quest'ultimo fa istruire necros e lo rende più potente, ma tenendolo sotto controllo con un amuleto.
ritornato nel piano materiale necros uccide l'insetto vendicandosi del torto subito e riprende il posto nella compa!!
ora il mezzodrago è ancora vivo e sta viaggiando in cerca di uno gnomo.
è diventato inoltre una spalla di bell, il quale gli ha assegnato il governo di una cittadella negli inferi!!

spero di non aver omesso qualcosa!!
e spero di aver fatto capire com'è

_________________
N.E.C.R.O.S.I.S.:
Nefarious, Evil, Cheerleader-Reaping, Orphan-Snatching Imp of Spite

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 16:45 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Mezzodrago di che colore? Nero? :P

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 12:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mag 27, 2008 16:44
Messaggi: 22
Località: Dove tu non puoi trovarmi,ma dove io ti sgamo in un'attimo!
Il miglior pg che ho mai giocato è stato il mio amato Assamita,Zeral.
Simpatico Assamita europeo,con il brutto vizio delle armi da taglio corte (usava due pugnali forgiati in una lega di metallo e argento...)e dei pugnali da lancio.
Rinomato cacciatore di lupini :D

Chiamato "Il Giullare Nero" per via dei tiri mancini che tirava ai compagni e ai nemici (leggere nella firma uno dei tanti aneddoti...)

Una delle "Burle" preferite di Zeral era quella di tagliarsi i polsi e utilizzare il sangue acido come arma a getto....roteando su se stesso con velocità attiva XD

Provatelo a fare in mezzo a una mischia di sabbatici che vogliono farti la pelle XD

il risultato è garantito nonchè divertente XD

(p.s. Aveva anche la taumaturgia assamita *_*)

_________________
Immagine

"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 12:49 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Bel PG
quanto alla COMBO Antico Romao impero + Velocità
(nota: Antico Romano Impero perchè era il metodo "par exellance" con cui si consentiva che gli invisi all'imperatore si togliessero la vita, tagliandosi le vene...ops sorry per la digressione)

Dicevo, quanto alla combo, da regolamento avrei numerose perpessità
Soprattutto perchp spendendo un punto sangue da versare addosso a più avversari non ci sarebbero gli estremi quantitativi per infliggere danni concreti se non qualche fastidiosa escoriazione o bruciatura... mmmm

Carina cmq l'idea "powa" XD

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010