Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 27, 2024 08:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 01:42 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53
Messaggi: 268
Località: dove risplende la luce della luna
il personaggio che più mi somiglia penso sia Nirval Dardragon, halfling albina, dai capelli bianchi la pelle chiera e gli occhi di ghiaccio, :witch: strega di 10 livello e futura discepola dei draghi d'argento(futura perchè ci sto ancora giocando e la classe di prestigio la comincerò al prossimo livello), neutrale buona con una dolce tressym che le svolazza intorno e che cavalca un pelosissimo terranova da galoppo :orma: ...molto carismatica e intelligente... :fireball:
lei è di sicuro quella che più mi rispecchia....


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 19:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab feb 25, 2006 19:37
Messaggi: 1536
Mi presento...
sono Sancho...
cosa sono?
Un vampiro è chiaro...
il teschio che ho in mano chiedete?
Mia moglie...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 03, 2006 17:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 05, 2005 21:46
Messaggi: 110
Località: Torres Pellas
:scherma:
Il personaggio in cui mi ritrovo di più è sicuramente Gildor Inglorion, stregone mezzelfo, attratto dai soldi ma in egual modo dalle arti arcane. Crede completamente nella magia e ama tutto (o quasi) ciò che è magico.
Non sopporta gli illithid e ha imparato le arti psioniche proprio per porre fine alla vita di qualunque essere appartenente a quella razza che oltrepassi la sua strada.

La sua frase è: "Il mio sguardo è più affilato della tua lama, le mie mani sono più forti delle tue e la mia voce sussurrante è più terrificante del tuo grido di battaglia: questa è la magia."

_________________
Coloro che temono la luce, non hanno ancora visto ciò che le tenebre possono produrre...

Per immrgerti nell'oscura tenebra dei Drow, clica qui...
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42009883


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 06, 2006 16:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 16, 2005 16:55
Messaggi: 36
Località: Milano
Il personaggio in cui mi identifico di più?mmh..
direi quello che interpreto in un gdr live: Nilthar Lòmanor Moramrun,drow albina (occhi,pelle e capelli bianco-argentei).
Armata di una micidiale spada curva e innumerevoli coltelli da lancio,si diletta nel torturare i traditori del suo regno,infliggendo loro pene strazianti grazie al supporto dei suoi corvi-demone...
Di allineamento neutrale malvagio, Nilthar è ora anche Somma Sacerdotessa della Dea Oscura...

_________________
Oderint,dum metuant.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 16:12 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
il personaggio che mi rassomigliava di più era (come ho scritto all'inizio)un ninja,ma ora...

razza:ELAN
classe:PSION-DISINCARNATO-METAMENTE
disciplina:PSICOCINETA o TELEPATE
("manuale completo delle arti psioniche"-D&D- pag.33)

IL POTERE ALLO STATO PURO!!!
:devilf: :evillaugh: :devilf: :evillaugh: :devilf: :evillaugh: :devilf: :evillaugh: :devilf: :evillaugh: :devilf: :evillaugh: :devilf: :evillaugh: :devilf:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 02, 2006 00:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27
Messaggi: 3962
Località: Akashic Records
Allora vediamo.....
se mi dovessi mettere a descrivere Bahamut dovrei sputtanre Final Fantasy 7 che tra parentesi considero il migliore tra quelli usciti....
anke se non mi dispiace quello che ho visto del 13° capitolo della saga....

Però posso descrivere l'altro mio personaggio:
Tamal Baenre
Drow guerriero specializzato nel Draa Velve pretendente al titolo di Maestro D'Armi del Casato
con una massa di 49 kg distribuiti in 158 cm
capelli corti e argentei sparati verso le pareti della caverna
occhi lavanda leggermente allungati
seguace di Ellistraee
armato con le sue due tesorine Arshes e Jess ( due scimitarre di argento alchemico che presto saranno incantate da Falarius Baenre appena avrò i soldi sufficenti )
e con pochi amici tra cui le sue due scimitarre e Atrus ora Baenre ( ex Oblodra )

per il resto non dovrebbe esserci altro.......

_________________
Son luce ed Ombra, angelica
farfalla o verme immondo, sono
un caduto cherubo
dannato a errar sul mondo
o un demone che sale,
affaticando l'ale,
verso un lontano ciel

IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51"
nenio estas tiel valora, kiel la sano
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 02, 2006 00:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
Tamal...possibile che nessuno dei Maestri di Menzo t'abbia detto che non puoi essere seguace di Eilistraee, semplicemente perche' visto e considerato come e' la fede drow in merito alle altre divinita'...la cosa piu' probabile e' che tu non la abbia mai sentita nominare, o al massimo come "quella zoc£&/3a di superficie"...?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 02, 2006 09:58 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Xyatha, è ben vero che a Menzoberranzan esistono vere e proprie "società segrete" di veneratori di Eilistraee, molto ridotte e sopratutto molto sommerse, nonché costantemente a rischio.
Che un drow del sottosuolo adori Eilistraee non è impossibile, se ci sono le condizioni giuste.
E' invece impossibile adorare Eilistraee APERTAMENTE, ma quanti tra i drow non hanno uno scheletro nell'armadio che se scoperto li farebbe condannare a morte? :roll:

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 02, 2006 14:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
Il pg sarebbe un maschio Baenre ancora a Tier Breche...

il che vuol dire a. Che nessun folle va a parlare di Eilistraee ai Baenre
b. Quando ne e' venuto a conoscenza? prima era principe paggio, poi recluso in addestramento, poi recluso a Tier Breche...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 17:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27
Messaggi: 3962
Località: Akashic Records
Xyatha ha scritto:
Il pg sarebbe un maschio Baenre ancora a Tier Breche...

il che vuol dire a. Che nessun folle va a parlare di Eilistraee ai Baenre
b. Quando ne e' venuto a conoscenza? prima era principe paggio, poi recluso in addestramento, poi recluso a Tier Breche...


Ti rispondo.... allora se sono anocora a Tier è per i problemi che non mi hanno permesso di giocare negli ultimi mesi....
poi se vuoi maggiore chiarezza te lo scrivo sulla scheda personale ( anke se sarebbe a rischio e pericolo del mio pg ) ma comunque adto che la bibliteca di casa Baenre è abbastanza voluminosa non puoi negare che io ne abbia letto li...... e infine non sarei l'unico Baenre seguace di Ellistraee anzi sono maggiori le possibilità che i seguaci di Ellistrae siano tra le fila dei Baenre.....

_________________
Son luce ed Ombra, angelica
farfalla o verme immondo, sono
un caduto cherubo
dannato a errar sul mondo
o un demone che sale,
affaticando l'ale,
verso un lontano ciel

IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51"
nenio estas tiel valora, kiel la sano
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 20:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
Non ho detto nulla sul fatto che tu sia ancora a Tier, li conosco benissimo i motivi per cui sei ancora li'...primo tra tutti la bestiale scarsita' di maestri a menzo al momento. :wink: non dico che e' colpa tua.

In quanto alla Biblioteca del Casato, tu credi DAVVERO che nel casato piu' totalmente devoto a Lloth che esista tengano alla portata di tutti libri con eresie (dal punto di vista drow) cosi' grosse? E anche se fossi venuto a sapere di Eilistraee... devo ricordarti io l'indottrinamento a cui e' sottoposto ogni drow?

Su menzo non e' "proibito" essere di altre religioni che non siano Lloth, ma serve un motivo plausibile e ruolistico per esserlo - se sei nobile. I benefici dell'essere nobile si "pagano" con una minore liberta' interpretativa...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 21:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
Bhe sto topic non lo avevo visto........magnifico.......

bhe credo che sia logico.......

io sn Male Mezzo Drow Bardo viaggiatore adottato e cresciuto nella città di Kashaar da maghi esperti di sapere e custodi di una enorme biblioteca......e da quando sono fuggito dalla mia città dopo un "colpo di stato "vago per i reami in cerca di sapere.......fino a quando nn sono arrivato qui a valm neira......

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 22:21 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab feb 25, 2006 19:37
Messaggi: 1536
N.1) Quarion, mago elfo, albino. Riservato, non mostra il volto a nessuno per paura di essere nuovamente odiato. Gli unici suoi rapporti sociali, dopo la morte del padre e la scomparsa del fratello, sono stati con un maestro di una scuola di magia, che gli ha insegnato qualche cosa, poi con uno strano uomo (con due personalità: una suicida, la sua reale, ed una omicida, controllata da una maschera maledetta che non riesce a staccarsi dal volto). Poi ha mostrato il suo volto solamente ad un elfo che da piccolo abitava nel suo stesso paese, ad un mago, secondo in comando di una gilda, ed alla signora della stessa gilda, che è diventata sua maestra e della quale è innamorato (anche se non lo sa bene, deto che non ha mai amato prima (ed ha 190 anni!!!)). Ultimamente ha avuto dei contrasti con L'uomo controllato dalla maschera, perchè pare che la sua maestra possa salvarlo dalla schiavitù della maschera, e anche se Quarion non lo sa, l'uomo più volte ha mostrato ostilità nei confronti della maga (senza mai arrivare alle mani però).

N.2) Kraagenskull. Barbaro umano, non sa parlare lingue conosciute, anche se capisce quasi qualsiasi cosa gli venga detto. Comunica a versi gutturali e solo pochi, che lo conoscono abbastanza bene, riescono a capirlo. Fondamentalmente è buono, ma riduce al minimo le relazioni con le persone che non conosce, a meno che non gli venga chiesto da qualcuno che conosce. Salvato da delle druide durante un attacco di Goblinoidi, è stato dato in custodia ad un guerriero drow (uno dei pochi drow buoni...), capo di una gilda di protettori dei boschi, devota al dio della natura. Ultimamente solo un membro della gilda, un ramingo abbastanza... bestiale (mannaro)... è riuscito a caprie ciò che diceva...

Entrambi questi personaggi giocati nello stesso live... prima il selvaggio, il mago lo gioco tutt'ora...

_________________

Immagine
Questo è MasterMind.
Aiuta MM a conquistare il mondo, copialo nella tua firma.

Sarafan: "surrender now, fiend, and we can promise you an easy death"
Kain: "i can promise you the same... but it
would be a lie..."

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 22:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27
Messaggi: 3962
Località: Akashic Records
Xyatha ha scritto:
In quanto alla Biblioteca del Casato, tu credi DAVVERO che nel casato piu' totalmente devoto a Lloth che esista tengano alla portata di tutti libri con eresie (dal punto di vista drow) cosi' grosse? E anche se fossi venuto a sapere di Eilistraee... devo ricordarti io l'indottrinamento a cui e' sottoposto ogni drow?


Ma allora ce l'hai con Me?

se ti vai a leggere i libri troverai che l'unica drow nobile di menzoberranzan che diventa seguace di Ellistrae è proprio una sacerdotessa Baenre

Figlia del Drow è il primo
fatti una letta così te la smetti

_________________
Son luce ed Ombra, angelica
farfalla o verme immondo, sono
un caduto cherubo
dannato a errar sul mondo
o un demone che sale,
affaticando l'ale,
verso un lontano ciel

IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51"
nenio estas tiel valora, kiel la sano
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 23:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
Si, che Eilistraee NON l'ha conosciuta a Casato Baenre...

Per la cronaca, credo di avere letto qualche libro in piu' di te... almeno tu li hai letti tutti o solo il raccontino dietro l'ultima di copertina? Liriel Baenre Eilistraee la scopre in Superficie - NON A CASATO BAENRE - mi sembra una differenza un tantino fondamentale, anche ammettendo che la saga "luci ed ombre" abbia di Drow qualcosa oltre che il nome. Come gia' t'ho detto nell'altro topic, prima di sparare a zero, INFORMATI SU QUANTO NE SA l'ALTRO...

E come gia' detto in un altro topic, tu non hai il diritto di dirmi di smettere niente.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010