Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar apr 30, 2024 11:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 23:16 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Da un punto di vista meramente fantasy Xyatha ha completamente ragione. :)
I Baenre sono i favoriti da Lloth, Liriel non è mai stata una vera Baenre in quanto prima allevata da Gromph (e non indottrinata come Quenthel o Triel, ad esempio) e poi cresciuta in superficie.
Credo che Matrona Baenre ti scorticherebbe vivo per l'eternità se ti
sentisse dire certe cose. :D


Da un punto di vista di civiltà della conversazione vi invito a moderare i toni. Grazie.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 08:31 
Non connesso
 YIM  Profilo

Iscritto il: lun ott 02, 2006 12:55
Messaggi: 12
Località: padova
Beh. . . se devo scegliere. . . Skinwolf ( PelleDiLupo anche se non letteralmente ) MezzElfo legale-malvagio consacrato ai lupi grigi della fooresta, odia gli Elfi per avergli distrutto il villaggio, armi favorite Scimitarra forgiata da se che somiglia fin troppo a una Katana che utilizza insieme a un pugnale avvelenato, capelli blu, occhi grigio-azzurri di cui il destro mancante, mani con due pollici ( difetto di nascita vista la razza ), carattere freddo e distaccato verso il prossimo anche se non disdegna una breve chiacchierata ( tranne con gli Elfi: il record di parole pronunciate con l'ultimo Elda conosciuto è stato 3 " sparisci o muori " ).
Però ancora non ho capito il senso di questa cosa. . . avrei potuto mettere il mio Drow, però mi sembrava meglio questo visto che è nato prima ^__^
Arveduì Har'olothen

_________________
N.G.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 19:21 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23
Messaggi: 4165
Località: Valm Neira e Roma
io sceglierei un mix fra Drizzt e Allanon(il druido dei primi libri della saga di shannara di terry brooks)

_________________
:D ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... :asd: :asd: :asd:

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 23, 2007 07:09 
Non connesso
 YIM  Profilo

Iscritto il: lun ott 02, 2006 12:55
Messaggi: 12
Località: padova
Bah. . . Allanon è troppo serio. . . meglio Cogline il Vecchio Pazzo ( sempre di Shannara ) e Drizzt è un rinnegato anche se non nego che entrambi siano forti ( un guerriero e un druido ). . . In ogni caso contento tu contenti tutti. . .
Ragà . . . domani sera festa a casa di gigi se non avete l'indirizzo è: Via Vattelapesca, n° 666 di Bohri ( si pron. Bhari ) mi raccomando chiedere di gigi ( NON della cremeria, sennò vi trovate con la zia che prepara il cemento armato al posto dello zabaione )
:provola:

_________________
N.G.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 25, 2007 15:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23
Messaggi: 4165
Località: Valm Neira e Roma
Secondo me allanon era il migliore ankè da morto visto che andavano sempre da lui quando avevano dei problemi :wink:

_________________
:D ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... :asd: :asd: :asd:

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 25, 2007 15:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
Xyatha ha scritto:
Il pg sarebbe un maschio Baenre ancora a Tier Breche...

il che vuol dire a. Che nessun folle va a parlare di Eilistraee ai Baenre
b. Quando ne e' venuto a conoscenza? prima era principe paggio, poi recluso in addestramento, poi recluso a Tier Breche...


su menzo il mio pg adora Shar praticamente apertamente....ormai non conto le volte che chiedo ad alta voce aiuto alla dea oscura e le Jalil mi dicono bravo maschio religioso 8-)


--tornando IT-- se il pg ha una buona risposta sul perchè adori eilistraee no vedo perchè obbligarlo a far il drow-standard

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 03, 2007 14:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 02, 2007 19:04
Messaggi: 39
Località: Ravenna/firenze
ok non uccidetemi, ma io sarei la mia simpatica drow n/m vampiro e....rullo di tamburi(e qui partono tutti i pugnali avvelenati del sottosuolo) chierico di Nerull...con la sua falce e il suo costumino ridotto a seminare lussuria e morte... :drow:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 03, 2007 15:43 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Iele_Carmilla ha scritto:
ok non uccidetemi, ma io sarei la mia simpatica drow n/m vampiro e....rullo di tamburi(e qui partono tutti i pugnali avvelenati del sottosuolo) chierico di Nerull...con la sua falce e il suo costumino ridotto a seminare lussuria e morte... :drow:


Ok, parliamone! :twisted:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 03, 2007 15:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
vivete nell'ombra parlate nell'ombra fate le vostre cose nell'ombra...e ci fosse un altro adoratore di shar! :evil:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 03, 2007 17:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 02, 2007 19:04
Messaggi: 39
Località: Ravenna/firenze
Muzedon ha scritto:
Iele_Carmilla ha scritto:
ok non uccidetemi, ma io sarei la mia simpatica drow n/m vampiro e....rullo di tamburi(e qui partono tutti i pugnali avvelenati del sottosuolo) chierico di Nerull...con la sua falce e il suo costumino ridotto a seminare lussuria e morte... :drow:


Ok, parliamone! :twisted:


dipende...... :twisted:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 03, 2007 18:21 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
Se si è malvagi, le vesti di Nerull sono le migliori.
Nerull forever and ever.

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 02:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
Propongo una razza come PG sottovalutata per i credenti di Shar....
"CREPUSCOLARE"
un dolce esserino alato, alto come un Halfling,proveniente dai piani dell'ombra e di notte sè hai paura del buio riesce a irradiare dal suo corpo una luce pari a quella di una torcia...oltre altri bonus per le illusioni o incantesimi col descrittore ombra...lep+2 come i drow...e sopratutto odia gli elfi scuri...
Ora come adepto d'ombra,cacciatore di drow lo vedrei bene ma....da fiero drow propongo lo sterminio di massa di tutti i crepuscolari.Amen...
Bannatemi pure....grazie! :wink:

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 17:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
viva i caotici....

non ho mai capito una cosa, il perchè il caotico neutrale è un pazzo...

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 21:56 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
perchè si comporta a seconda dell'umore, non ha un preciso modo di fare e passa dal salvare le veccgiette a trucidare i bambini come se nulla fosse

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 06, 2007 17:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
Cmq visto che bisogna introdurre un PG ecco il mio preferito di sempre:

Maelthra D'lil Oloth,del decaduto Casato D'lil Oloth di Sshamath,drow guerriero/ranger/Barbaro/Uccisore di draghi, esperto nell'uso della lancia e cacciatore di draghi malvagi per provare le sue abilità contro le più temibili e antiche creature di Faerun.Rifugiato ora in superficie,nel bosco del Wealdath(Tethyr), si nasconde dalle trame ordite dalla sorella maggiore(Xune D'lil Oloth),prima che il suo destino si compia e si finalmente libero dagli orrori da lui commessi e quelli forzati magicamente di cui è stato succube...
Scelto da una lancia-artefatto(Spess della Varenah), anatema dei draghi, ora vaga di terra in terra alla ricerca della stirpe draconica malvagia che, opprime i deboli e gli innocenti per aiutarli.

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010