Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri
https://www.valmneira.com:80/forum/

il vostro alter ego
https://www.valmneira.com:80/forum/viewtopic.php?f=1&t=4922
Pagina 1 di 10

Autore:  goldrake [ mer nov 23, 2005 16:59 ]
Oggetto del messaggio:  il vostro alter ego

salve a tutti,per farmi una migliore idea su tutti voi mi piacerebbe che descriveste il vostro alter ego fantasy in questo topic,cioè l'immagine di cosa vorreste essere nell'unioverso fantasy.

Autore:  Azrael The Dark [ mer nov 23, 2005 17:23 ]
Oggetto del messaggio: 

Che bel topic!
Ovviamente io vorrei essere il mio personaggio più riuscito: Azrael Reshaim Lucifer, Tiefling di nobile stirpe draconica, Mago e Maestro del Sapere alla ricerca dei segreti arcani più nascosti e remoti... :twisted:

Autore:  goldrake [ mer nov 23, 2005 17:41 ]
Oggetto del messaggio: 

finalmente ho deciso:

il mio avatar principale è Dekalinder Maugrim un drow con archetipo mezzo immondo ,ninja-mago-assassino-invisible blade armato di pugnali danzanti. :mastermind:
sicario senza scrupoli,assassino provetto,una perfetta macchine di morte per qualsiasi esseri vivente(i non morti mi sono simpatici)e un conoscitore delle arti arcane che usa solo per la sua insaziabile sete di sangue.
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
in poche parole l'essere che non vorreste mai incontrare(anche perchè sarà lui a cercarvi). :darklady: :devilf:

Autore:  Muzedon [ mer nov 23, 2005 17:55 ]
Oggetto del messaggio: 

Muzedon Lionheart, enorme essere per metà uomo e per metà pantera, nero come la notte, con una fluente criniera, anch'essa nera.
Non indossa armatura, porta alla schiena uno spadone lungo 2 metri e mezzo, e alla cintura una strana spada parlante.
Le sue armi più pericolose comunque sono i suoi muscoli, le sue zanne e i suoi artigli.
Al collo porta un simbolo sacro di una divinità ormai dimenticata.

Autore:  Kimera [ mer nov 23, 2005 18:29 ]
Oggetto del messaggio: 

Kimera...angelo nato dalle lacrime degli angeli caduti.....cacciato da Paradiso e rifiutato dall'Inferno.....serafita neutrale....al centro del bene e de male.....dotata di 6 gradi ali nere e di una falce d'argento come arma......occhi rossi come le lacrime da cui è nata.......e lacrime nere che le segnano il volto......si è reincarnata in un corpo di un Damphir.....

Autore:  Madelon [ mer nov 23, 2005 19:22 ]
Oggetto del messaggio: 

Madelon D'aerthe,sxy drow moccioso e centenario della compagnia Bregan D'aerthe,esploratore alcolizzato e tossicodipendente che quando cava le scimi ne fa a fette diversi.

Autore:  zero [ gio nov 24, 2005 00:31 ]
Oggetto del messaggio: 

Zero. Incubo dall'aspetto umano. fisicamente appare come un ragazzo esile, delicato dalla pelle bianca e con i capelli neri "sparati" e dritti come spilli. dalla fronte spuntano due lunghe corna lisce e sulla schiena si aprono due ali membranose coperte da soffici piume nere. le mani, avendo dita lunghe sottili ed affilate, ricordano più degli artigli. gli occhi sono cmpletamente neri come quelli di uno squalo.

Autore:  Alexiel [ gio nov 24, 2005 00:54 ]
Oggetto del messaggio: 

Anigel. Ladra assassina elfa, neutrale malvagia, cinica, sadica, arrogante e presuntuosa, lavora per chi le offre più soldi, non ha importanza cosa dovrà fare... armata di stocco e pugnale corrosivo preso durante una spedizione contro i drow...il mio ritratto, praticamente... :wink:

Autore:  trystan [ gio nov 24, 2005 01:00 ]
Oggetto del messaggio: 

Alexiel ha scritto:
Anigel. Ladra assassina elfa, neutrale malvagia, cinica, sadica, arrogante e presuntuosa, lavora per chi le offre più soldi, non ha importanza cosa dovrà fare... armata di stocco e pugnale corrosivo preso durante una spedizione contro i drow...il mio ritratto, praticamente... :wink:

non l'avrei mai immaginato hahahahahahahahahahaha

Autore:  Shizar-Rakhum [ gio nov 24, 2005 05:20 ]
Oggetto del messaggio: 

Shirar-Rakhum drow stregone cronomante con sangue elementale ragione della sua croce tra i sui simili,fuggito dal sottosuolo per cancellare le sue memorie..
Eterno vagabondo segue il crocivia del firmamento.
Fiero delò suo magico dono riconoscente alla trama portavoce della parola di mistra.

Autore:  Nargai [ gio nov 24, 2005 10:05 ]
Oggetto del messaggio: 

Nargai Shez'ban, guerriero drow C/M in fuga da Ched Nasad perchè ingiustamente accusato del fallimento di una spedizione nelle caverne intorno alla città, in cui hanno trovato la morte di tutti i suoi compagni. Continuamente braccato dai seguaci delle Matrone Madri della Città delle Ragnatele ha trovato rifugio a Menzoberranzan, dove presta servizio come sicario presso Bregan D'aerthe.

Autore:  Dorian Gray [ gio nov 24, 2005 10:45 ]
Oggetto del messaggio: 

Ghilbert Le Roi appartenente ad una delle famiglie + nobili della sua città, ex guardia della matrona, guadagnatosi la libertà agli occhi della matrona è libero per 150 anni di vagare nella superficie e allo scadere di questo periodo ritornare a riprendere il suo posto a capo delle guardie della matrona. In superficie lo si può vedere con dei vestiti di buona fattura senza uno straccio di protezione e solo un arco e delle frecce(il resto delle armi è occultato) dopo aver accumulato ricchezze a destra e a manca ha deciso di dedicarsi agli studi per cercare la risposta alla domanda che si pone da quando era un infante"Perchè i drow e gli elfi si odiano così tanto anche se appartengono alla stessa razza?"

Autore:  Skaan Natsaclanee [ gio nov 24, 2005 12:14 ]
Oggetto del messaggio: 

ne avrei parecchi, cmq quello dal quale prendo il nome era (o meglio è ancoa anche se messo nel dimenticatoio dei PG usati) un Guerrieo Mago Drow N/M di discreto potere :twisted: non voglio annoiarvi con i particolari, ma sappiate che si arrabbio son bello forte e per fare un esempio lampane il Lich Dyrr con me durerebbe forse e dico forse due round :twisted:
come arma dall'inizio della sua carriera usa una Spada Bastarda anche se all'occorrenza può utilizzare due spade corte create appositamente per resistere e distruggere Non morti :wink:

Autore:  Kalannar [ gio nov 24, 2005 13:55 ]
Oggetto del messaggio: 

Rose Lacrima di luna, Elfo della luna CB dalla pella pallida e capelli nero crovini molto lunghi, chierico.
Vaga per le terre, come inquisitore delle tenebre, combatte moilto spesso Demoni e non-morti ecc...odia il male in ogni sua forma.
Veste in manierea molto gotica, giacca lunga e nera capuccio nero e una armatura con soprna una giacca stile rinascimentale grigio o rossa per le occasoini inportanti.

Autore:  Milady [ gio nov 24, 2005 14:59 ]
Oggetto del messaggio: 

Hum....a me piace stare seduta davanti al pc avvolta nella mia coperta in pile con gli orsetti polari e non vorrei essere un'altra persona in un altro mondo in cui devo lottare per sopravvivere ed in cui mi trovo faccia a faccia un giorno si' e uno no con aurak, draghi neri, ragni giganti, demoni, non-morti, negromanti, maghi selvaggi, guerrieri assetati di sangue, defiler, troll, orchi, giganti e cosi' via che (ovviamente) cercano di uccidermi.

Quindi non c'e' nessun personaggio (che ho giocato o devo ancora giocare) che mi piacerebbe essere :)

Pagina 1 di 10 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/