Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 29, 2024 12:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Over-Power-Charaxters
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 20:42 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 14, 2006 16:30
Messaggi: 339
Località: Cagliari
Gioco di ruolo (da tavolo) da quando avevo 11 anni (ormai ne sono passati altrettanti.. :crying: ) per 5 anni ho portato avanti
la stessa campagna di gioco con lo stesso geuppo di amici! Ho portato uno stregone (drow) al livello 84!!! Alla fine abbiamo
dovuto inventare un po di regole :d però rimanendo fedeli all'avanzamento di D&D, comunque sia il pg era diventato qualcosa
di osceno! Fulmini dagli occhi e fuoco dal culo!!! :d . Non ho mai sentito di nessun altro che abbia giocato fino a quel punto!
Possibile che sia l'unico l'unico dodicenne folle a fare una cosa simile??? :jalil:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 22:44 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20
Messaggi: 549
Località: Buio Profondo
Ma quanti giorni giocavi alla settimana?

E cmq io sn arrivato al massim al 16 cn il Ladro


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 23:46 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
...Non ho capito... Giochi di ruolo da quando avevi 11 anni, e ne sono passati altri 11. Quindi hai 11 anni. Quindi se sei un ventiduenne, perché dici di essere un dodicenne? :shock:
Cmq trovo che il portare un PG a quei livelli sia una cavolata, semplicemente perché se uno proprio vuole il potere infinito può farlo dal quinto livello in poi e poi perché dopo un pò diventa stancante... Insomma, dove sta l'avventura quando con uno schiocco di dita puoi distruggere tutti i multiversi in un istante? :roll:
Poi i gusti son gusti.

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 16, 2006 03:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 14, 2006 16:30
Messaggi: 339
Località: Cagliari
ho iniziato a giocare a 11 anni, ora ne ho 22.

"sono l'unico dodicenne" era una frase riferita al passato :d

Comunque giocavo una volta alla settimana, spesso anche due poi sono arrivati i sedici anni con con tutto ciò che questo comporta :lol:
Il master è sempre stato molto bravo (o sarebbe più corretto dire "pieno di fantasia") a tenere in un modo o nell'altro l'avventura
ai nostri livelli. Certo.. alla fine giocavamo a qualcosa che ricordava D&D da lontano ed abbiamo smesso.
Magari un giorno se la becco posto la scheda :d

Negli ultimi anni ho giocato poco, ma non mi sono mai divertito come in qulle occasioni. :roll:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 16, 2006 22:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20
Messaggi: 549
Località: Buio Profondo
Ma sarai andato ai livelli epici, o qualche tuo personaggio sarà diventato un avatar di qualche divinità o un semidio......


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 16, 2006 22:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
secondo me alla fine si sono messi a giocar ad exalted

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 16, 2006 23:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52
Messaggi: 804
Località: underdark(roma)
Ravenard ha scritto:
secondo me alla fine si sono messi a giocar ad exalted

o a chtulu.

_________________
del senno di poi son piene le fosse.

il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 16, 2006 23:18 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
mmmm provate a giocare a vampiri :asd: un livello 84 non esisterebbe :asd: poi se il master è bravo...e nn stronzo ma bravo...forse un mezzo livello lo fate ogni 2-3 sessioni....e vi assicuro che 2 anni passano come niente !

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 16, 2006 23:38 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 14, 2006 16:30
Messaggi: 339
Località: Cagliari
Cita:
Ma sarai andato ai livelli epici, o qualche tuo personaggio sarà diventato un avatar di qualche divinità o un semidio......


La seconda che hai detto.. :d è diventato una divinità a lv 60. La maggior parte penseranno fosse una palla giocare con personaggi
di quel livello.. invece vi assicuro che è una figata!

Ho giocato anche a vampiri. (ora stò iniziando a giocare live!!!) :)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 17, 2006 03:44 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom nov 07, 2004 22:53
Messaggi: 78
Località: una galassia lontana lontana
Giocare ai livelli alti puo' essere molto bello, perche' ti apre una porta verso cose che con PG di livello basso non puo' fare.

Dopo che hai sventato l'omicidio del capo delle guardie, dopo che hai sgominato la banda dei goblin, dopo che hai cacciato i briganti dalle foreste, insomma, dopo vuoi fare qualcosa di piu'....

Arrivare a certi livelli ti permette di affrontare creatur molto forti, o di fare cose davvero eroiche, puoi affrontare eserciti interi, combattere contro le divinita' stesse, se il tuo gruppo e' malvagio..figurati... c'e' limite a quello che puoi fare? (conoscete dungeon keeper? , ghghggh )

_________________
"Ci son cose peggiori della morte... la invocherai a lungo, e quando alla fine arriverà la tua ora, tu ne sarai ben felice..."

"Folle è colui che brama la vita, perchè solo nella morte l'uomo si compie, e solo nella fine dell'umana esistenza si ottiene la vera immortalità"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 17, 2006 05:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 14, 2006 16:30
Messaggi: 339
Località: Cagliari
Esatto!!! Allora qualcuno mi capisce!!!! :d

Tutto è cambiato da quella sessione in cui invece di addentrarci in un dungeon lo abbiamo fatto evaporare da fuori! :d


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 17, 2006 10:34 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
Se è per questo, nel mio vecchio gruppo per uccidere un tale e stanarlo dal suo castello pieno zeppo di guardie, lo abbiamo fatto sprofondare in un bel lago di lava (tramite miracolo) alla fine di centinaia di guardie ne erano rimaste solo 2 + il capoccia.
Ma cmq una volta arrivato a quei livelli specie nella 3.x le sfide reali cominciano a scarseggiare a meno che il master non si sobbarchi un lavoro immane

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 17, 2006 14:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom nov 07, 2004 22:53
Messaggi: 78
Località: una galassia lontana lontana
duh. deve solo avere un buon carico di fantasia. Perche' lavooimmane? : D

_________________
"Ci son cose peggiori della morte... la invocherai a lungo, e quando alla fine arriverà la tua ora, tu ne sarai ben felice..."

"Folle è colui che brama la vita, perchè solo nella morte l'uomo si compie, e solo nella fine dell'umana esistenza si ottiene la vera immortalità"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 17, 2006 14:47 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
A mio avviso può essere molto appagante sventare l'invasione di un esercito nemico tramite la strategia e l'astuzia. Cose per cui non c'è necessità di un pg di 80° livello.

I livelli più equilibrati forse sono intorno al 10°... non abbastanza forti da combattere contro eserciti, e non abbastanza scarsi da morire contro 3 goblin... :d

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 17, 2006 15:12 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun gen 16, 2006 22:18
Messaggi: 80
Località: Roma
A D&D ho ricominciato molte avventure con diversi personaggi, terminando la campagna attorno al livello 10 tranne in un caso che, partiti dal 10 ci siamo spinti all'esplorazione dei livelli epici arrivando al 24...

Poi mi sono dato, da un'anno e mezzo ad oggi, a Cthulhu e, data la passione che il nostro master ci mette, l'impegno nostro e la sua buona fantasia e capacità descrittiva ci divertiamo un'infinità, arrivando spesso a perder la cognizione del tempo, trovandoci alle 4 di notte ancora lì... Comunque in un anno di cthulhu il mio personaggio è a livello 5 e francamente, siccome in questo gdr i nemici hanno sempre l'opportunità di farti un culo così, mi sento fragile peggio che al livello 1 data la sanità e le fobie galoppanti


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010