Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 01:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 13, 2007 04:29 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
Il drow osservò Sydil e poi guardando il guerriero completare quel mistico rituale rimase immobile e silenzioso.
Alle parole senza emozione di Selvetarm,il drow richiamò il suo ghiottone. poi, disse alla Fey'ri:
"Lady Sydil, avete capacità che, credevo non nè foste padrona...avete molti nsegreti celati sotto il vostro aspetto.."
con tono ironico,enfatizzo le ultime parole e sorridendo, strinse di nuovo la lancia lasciandola libera di sentire le presenze intorno a sè...facendo cennò di seguire il misterioso guerriero appena arrivato, iniziò a correre verso la direzione in cui si era diretto pochi istanti prima, Selvetarm...

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 13, 2007 04:29 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
Il drow osservò Sydil e poi guardando il guerriero completare quel mistico rituale rimase immobile e silenzioso.
Alle parole senza emozione di Selvetarm,il drow richiamò il suo ghiottone. poi, disse alla Fey'ri:
"Lady Sydil, avete capacità che, credevo non nè foste padrona...avete molti segreti celati sotto il vostro aspetto.."
con tono ironico,enfatizzo le ultime parole e sorridendo, strinse di nuovo la lancia lasciandola libera di sentire le presenze intorno a sè...facendo cennò di seguire il misterioso guerriero appena arrivato, iniziò a correre verso la direzione in cui si era diretto pochi istanti prima, Selvetarm...

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 13, 2007 12:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50
Messaggi: 3942
Località: Il Confine
*Sydil si girò ad osservare Bahamut con espressione persa nel vuoto, in cerca di pericoli imminenti* Beh...come ormai avete capito non sono il tipo da scoprire fin da subito tutte le proprie carte....ma ora andiamo...i nemici aspettano di essere polverizzati...*La fey'ri inizia a correre dietro gli altri due guerrieri*

_________________
Non sono cattiva!!!! Sono solo molto suscettibile :sisi:

Spoiler: Visualizza


:darklady: :darklady: :darklady:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 13, 2007 14:49 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
sentendo 2 paia di passi dietro di se Selvetarm si concentrò un secondo per individuarne la cadenza e l'identità.L'udito particolarmente affinato in anni di...gli permise di farlo,la Fei'ry e Ser Bahamut,perfetto.

imboccando vari tunnel senza indugio il guerriero rallentò il passo per riprende più coscienza di se,successivamente si fermò e prima di riprender a camminare lentamente prunciò alcune parole a bassa voce che fecero illuminare i tatuaggio delle gambe.

"signori,abbiamo 2 scelte,possiamo andare avanti a piedi e scontrarci con numerosi vermi purpurei e una tribù di duergar oppure fermarci e lasciare che io ci trasporti una 40ina di m più su verso nord ovest,a piedi siamo saliti solamente di 2,3 m da dov'eravamo prima.Anche nella secondo opzione ci troveremo in mezzo ad una carovana di mercanti mind flayer,stanziatasi lì per riposare,potremo aspettare che passi,ma non mi sembra una buona idea"

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 23:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
OT-Ammazza,Goldrake...ecchè il tuo PG!?!:)Semi/divinità?-OT

Bahamut De'Temnotaht ascoltando le parole di Selvetarm cerco di capire quale fosse la natura dei suoi poteri e le sue vere capacità, eppure quella specie di umano celava un immenso potenziale.
Aspettò anche fgli altri e quando la figura di Sydil lo affiancò, le disse:
" Lady Sydil, avete sentito il nostro nuovo compagno di viaggio, avete qualche consiglio? certamente...!!!"
Come una scheggia d'alabastro conficcata nell'anima, la lancia si fece sentire in tutta la sua potenza...
Un grido.
Un grido silenzioso.
Alzando di nuovo lo sguardo, dopo l'apparente stordimento, il drow quasi barcollò verso la Fey'ri poi le sussurrò:
" Sydil... decidete voi, le mie decisioni sono spinte da una volontà che non posso spiegarvi... ma, oltre la carovana, oltre gli strati di roccia, molto più a nord qualcosa di immensamente malvagio ha la sua dimora... dovremmo trovare una via alternativa una volta giunti lì..."
Lo sguardo del'elfo scuro non trasuda terrore ma come una sorta di ansia, come sè volesse tenere lontano quella compagnia da qualcosa, forse...lontano dalla caccia...alla quale le sue promesse di salvezza fatte ai suoi compagni scomparirebbero,trascinandoli in una missione suicida e che solo il forte senso della battaglia e dell'onore del guerriero drow sentono come giusta causa da perpetrare...

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 16, 2007 01:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27
Messaggi: 1465
Località: shamragon (TO)
*off / momento di stanca... prossima settimana torno a postare... che Mystra mi protegga / fine off*

_________________
Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali. :spider_y:

http://shirael.blogspot.com/


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 16, 2007 16:47 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
ot/ahahaha!!!...no Bahamuth,livelli da mago rulez!Ricordi inoltre i tatuaggi che ha sul corpo(piedi,gambe,mani,braccia,testa,torso,schiena)? bene,ognuno di essi risponde ad una parte del corpo e ognuno di loro ha un potere particolare,apparte questo mi rimane solo il combattimento con due spadoni,un molto rozzo addestramento alla difesa e al sodaggio mentale e incantesimi di orientamento.Mi piace essere autosufficiente^^.
Saphira,faremo in modo che tu non rimanga indietro^_^/ot


Riflettendo,Selvetarm rimembrò gli altri esseri,lasciati indietri nel loro dubbio. "Mylady"rivolto alla Fei'ry"Non richiama i sui altri compagni con voi? Eppure ne siete in grado..."

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 16, 2007 22:05 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50
Messaggi: 3942
Località: Il Confine
*Sentiva che qualcosa non andava in lui....c'era un qualcosa che lo disturbava...e lei non capiva cosa... sentiva che una volontà potente...non umana...infastidiva il cacciatore...si rivolse a lui con sguardo indagatore* Sir Bahamut che vi succede? Mi sembrate molto teso, stordito, quasi ansioso...c'è qualcosa che posso fare per voi? *decise comunque di seguire il suo consiglio...se volevano uscire da lì non si sarebbero diretti a nord...*

*Si rivolse a Selvetarm* A quanto pare, nonostante mi sia aggiunta al gruppo solo di recente, devo decidere io per tutti....ebbene messer Selvetarm...le mie katane gemelle e la mia mente sono con voi....con tutti voi...e voi *si gira verso gli altri con gli occhi chiusi*....voi *apre gli occhi* siete con me?

_________________
Non sono cattiva!!!! Sono solo molto suscettibile :sisi:

Spoiler: Visualizza


:darklady: :darklady: :darklady:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 17, 2007 00:20 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
OT-Saphi,torna presto!e gli altri sono scomparsi?LOL per Gold:)-OT

L'elfo scuro, aveva gli occhi umidi e non riusci a rispondere alla donna, la seguiva con lo sguardo fino a che Sydil non si giro verso gli altri...
le sue parole suonarono flebili quasi impercettibili:
"Il mio ego malvagio è cambiato con il tempo... ho perso le persone a cui tenevo di più...mi avevano insegnato sentimenti da me odiati...non coinvolgerò nessuno di voi nella mia cerca..."
poi scrollando la testa, si rivolse alla Fey'ri, porgendole una mano sulla spalla:
"Ringrazio il vostro gesto, Lady Sydil... forse un giorno avrete modo di comprendere i miei tormenti, ve nè prego, per ora... fidatevi come farò io con voi..."
Inchinandosi e abbassando lo sguardo imbarazzato per il senso non voluto di fredezza nelle sue parole,si congedò da lei...
Serrò la presa sulla lancia in modo quasi ossessivo e fugacemente cercando di capire l'umore dei suoi compagni stanchi e feriti, cercò di trovare una soluzione ai loro problemi, nonostante la sua fidata e fedele arma lo richiamava a sè con promesse seducenti...

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 17, 2007 13:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27
Messaggi: 1465
Località: shamragon (TO)
Kian anche se era rimasta nelle retrovie del gruppo, si riavvicinò a Bahamut, sfiorò il suo fianco con il muso da drago, prima di riprendere la sua forma di drow... barcollò, imporre al suo corpo di stare nella forma originale di drago era sempre più faticoso, doveva liberarsi da quel giogo al più presto, o un periodo più lungo le avrebbe potuto causare danni ben più gravi di qualche giramento di testa, con occhi stanchi cercò lo sguardo di Bahamut.

_________________
Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali. :spider_y:

http://shirael.blogspot.com/


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 17, 2007 16:49 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23
Messaggi: 4165
Località: Valm Neira e Roma
OT/ io sto un pò incasinato, appena ho tempo posto =)/Ot

_________________
:D ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... :asd: :asd: :asd:

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 17, 2007 18:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
//OT...il bardo studia...e fino al 15 giunio nun ce so....uff ... chi mi può postare un riassunino??? a dalnuik a male pensaci tu io mi fido....OT///

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 17, 2007 22:02 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
ot/riassuntino:sono spuntato io che so come uscire e stò facendo da guida,proporrei di non postare oltre e aspettare settimana prossima per riprendere/ot

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 03:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
OT-Ok.rimandiamo alla sett prox allora?rispondo a Kian o continuò un dialogo cn lei sè nn vi spiace,contento cmq di sentire che c siete tutti:)-OT

Bahamut, stremato dall'imposizione della lancia artefatto, trovò risolutezza nello sguardo stanco della dragonessa:
"Kian!"
disse a voce alta,mentre cercò di sostenerla.
incrociò il suo sguardo e il ricordo della notte sopra il tetto della locanda nella sua città gli tornò in mente, la promessa che gli aveva fatto e il bacio che si scambiarono in quella maledetta missione contro il suo casato.
Lei aveva perso molto, anche il fratello aveva cercato di ucciderla,eppure era lì... non capiva Bahamut, come mai quei sentimenti che scatenavano in lui tormentati ricordi si facevano più forti ognivolta che sfiorava la drow...così diversi eppure dal simile destino.
"Avanti, mia dalnin...mi hai difeso in scontri più mortali e ora, sarò io a difendere te..."
poi quando la lancia, vibrò dentro il suo ego gli disse sottovoce:
"lo senti?questo odore...questa emanazione...sopra di noi,a molte leghe...una creatura draconica di malvagia forza sta richiamando la Spess della Varenah...sostienimi con il tuo sguardo a non crederle...mia Valsharess..."
Passandole un braccio sotto il suo per aiutarla il drow rigirò di scatto l'arma come in una strana posa di difesa di fronte a lui e iniziò a camminare sostenuto,cercando di seguire Selvetarm e Sydil dinnanzi a lui...il bardo Male venne sostenuto da Allanon nella loro fuga verso quelle pericolose caverne...

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 01, 2007 02:48 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
ot/aspettavo che qualcuno degli occupati si facesse vivo ma a quanto pare no,io continuerò ad attendere gli altri :) /ot

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010