In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Argomento bloccato

Chi vincerà?

Drizzt Do'Urden [FR]
14
64%
Rolonoa Zoro [One Piece]
8
36%
 
Voti totali : 22

[Fantarena] Drizzt Do'Urden VS Roronoa Zoro

sab dic 22, 2007 14:39

Votate colui che vorreste veder vincere tra i due sfidanti :D . Avete tempo fino alle ore 14.00 di sabato 29/12/2007, anche commentando se volete, ovviamente ^^

Su ragazzi, l'ultima sfida del 2007! ;)

Drizzt Do'Urden[FR]
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »
Drizzt Do'Urden (nome completo Drizzt Daermon N'a'shezbaernon) è un personaggio immaginario creato da R.A. Salvatore le cui avventure si svolgono nell'ambientazione Forgotten Realms per il gioco di ruolo Dungeons & Dragons. È uno dei pochi drow a vivere sulla superficie, poiché ha abbandonato la filosofia malvagia del suo popolo ed il suo nativo Buio Profondo.

Immagine

VS

Rolonoa Zoro [One Piece]


Vai a: Navigazione, cerca

Roronoa Zoro (giapponese:rolonoa Zoro) è uno dei protagonisti della serie manga e anime One Piece, del mangaka Eiichiro Oda. È , nella storia, il primo a diventare membro della ciurma dei pirati di Rufy Cappello di Paglia, e ha una taglia di 120 milioni di berry. Il suo sogno è realizzare la promessa fatta ad una sua amica d'infanzia, Kuina, di diventare il più forte spadaccino del mondo. Nei combattimenti utilizza la tecnica delle tre spade, tenendone due in mano ed una fra i denti. È sicuramente uno dei personaggi più forti di One Piece, nonostante non abbia mangiato il frutto del diavolo; più volte è riuscito a sopravvivere a ferite gravissime.

Immagine

sab dic 22, 2007 16:09

Ovviamente voto le due scimitarre di Drizzt contro le tre katane di Zoro.
Però è uno dei personaggi dei manga che preferisco! :D

sab dic 22, 2007 19:59

E' veramente un colpo basso! Mi mettete Drizzt contro un personaggio mangoso! Così passa per forza il turno! Diamine! :x

Addirittura io ho votato Drizzt detestandolo profondamente! :evil:

sab dic 22, 2007 20:27

Ysingrinus ha scritto:Addirittura io ho votato Drizzt detestandolo profondamente! :evil:


Pfui, non capisci nulla. :roll:

sab dic 22, 2007 20:33

ma...ma... gatto come posso scegliere?

sab dic 22, 2007 20:48

ragazzi, vi giuro che non scelgo io le sfide, tiro il d100 :asd:


Cmq io non ho le palle per eliminare Zoro, quindi non voto :nono:

sab dic 22, 2007 20:56

Sospettavo che tu non lo facessi... Avrei voluto una terza scelta tipo: "li odio tutti e due, -1 ad entrambi!" ma vabbeh :boing:

sab dic 22, 2007 21:08

Ysingrinus ha scritto:Sospettavo che tu non lo facessi... Avrei voluto una terza scelta tipo: "li odio tutti e due, -1 ad entrambi!" ma vabbeh :boing:

Ma io amo entrambi alla follia *__*
Il mito del forum VS uno dei pochi spadaccini ad usare tre spade e tagliare l'acciaio come fosse carta *_*

sab dic 22, 2007 21:56

La tecnica a 3 spade di Zoro è una figata assurda... però è un manga :crying: anche se non dei peggiori

Drizzt è forte, ma a volte mi sembra stereotipato... carenza di spessore.

Sono indecisissimissimo... aspetterò un pò, al limite mi astengo

sab dic 22, 2007 23:19

Ho votato il drow perchè drow ^^

anche se Zoro che poi evolve la sua tecnina nel micidiale colpo delle 72 lame *_* qualcosa di stupendo per chi ha letto il manga fino alla prigione della marina... cmq Zoro perde solo per lo svantaggio di essere un umano in una sfida in cui a votare sono per la maggior parte drow

dom dic 23, 2007 00:08

Drizzt sconfigge un merilith che usa 4 armi. :D
Non avrebbe difficoltà a gestire un nemico che ne usa tre, di cui una con la bocca. :P

dom dic 23, 2007 00:47

:sisi: ma di sicuo quello li non aveva sviluppato la letale tecnica con la quale Zoro distrugge mezza isola :lol:

dom dic 23, 2007 00:53

Ryld Ghaun ha scritto:ragazzi, vi giuro che non scelgo io le sfide, tiro il d100 :asd:


Cmq io non ho le palle per eliminare Zoro, quindi non voto :nono:


Che dilemma :crying: :crying: :crying:

Mi astengo questa volta, li amo troppo entrambi :evil: :evil: :evil:

dom dic 23, 2007 10:31

Bahamut ha scritto::sisi: ma di sicuo quello li non aveva sviluppato la letale tecnica con la quale Zoro distrugge mezza isola :lol:


Porta Drizzt nell'universo di One Piece. Secondo te cosa riuscirebbe a fare? :D

Zoro nell'universo di Forgotten Realms sarebbe un ottimo spadaccino con capacità di rigenerazione (gli basta dormire per guarire).

dom dic 23, 2007 11:17

Eh, no... Mi dispiace ma qui proprio non riesco a fare sforzi di astrazione. Nonostante la mia casa sia un covo di otaku mangofili, ho un'antipatia viscerale per la ciurma di One Piece.
Finirei con il votare chiunque fosse dall'altro lato, anche se non fosse il mio adorato Drizzuccio. :stval:
Argomento bloccato