Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 29, 2024 09:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto chiedo consulto a chi ne sa di più!
MessaggioInviato: sab dic 23, 2006 15:28 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab dic 23, 2006 14:55
Messaggi: 7
Colgo l'occasione per presentarmi , poichè mi sono appena iscritta, e per chiedere dei suggerimenti a voi che sono sicura,potrete aiutarmi.

Sono Martina e ho 21 anni.
Io e il mio ragazzo gestiamo un server di Lineage2 molto piccolo, full gdr.

Di recente ho assunto il ruolo di Dungeon Master ma gioco di Ruolo da poco più di un anno perciò,considerando il fatto che studio non ho molto tempo per dedicarmi alla letteratura Fantasy.

I miei giovanissimi player, sono riusciti a convincere lo staff ad implementare nuove razze come i mezz'elfi e i vampiri(Lineage2 non le prevede come razze perciò è tutto puro gdr e fantasia).

Io già ho difficoltà a seguirli in game proponendo quest, figuratevi nel creare punto e a capo il regolamento base di una razza,senza conoscerla oltretutto.

Senza che io mi perda nei meandri degli scaffali infiniti di librerie, sapreste indicarmi pubblicazioni,che mi possano dare anche una minima idea della razza vampiresca?

Ringrazio in anticipo tutti voi.
Ami^^
[Ho postato qui perchè in questo forum immenso non mi raccapezzo,se c'e' una sezione domande e risposte,perdonatemi,mi è sfuggita^^]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 23, 2006 15:42 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
la sezione giusta sarebbe stata "GDR" ma non farti problemi ti aiuteremo se possibile comunque :wink:

Benvenuta!


ora...se ti servono informazioni sulla psicologia del vampiro,sull'organizzazzione della razza e altro sulla sfera sociale ecc... ti consiglio rispettivamente il manuale di Vampiri-la masquerade e Intervista col vampiro(di Anna Rice),alcune leggende(di quelle più grette anche,una visione generale è sempre meglio tantopiù che puoi restringere il campo su alcuni punti e rimodellare adattando al Game)su questo essere e soprattutto ti conviene sfogliare il forum cercando topic inerenti in questa sezione trovi molto).

se vuoi delle statistiche adattabili al gioco puoi dare un'occhiata a quelle di altri giochi di ruolo che siano cartacei come D&D oppure Vampiri non ha importanza anzi meglio.

Per quanto riguarda la psicologia del mezzelfo,ti consiglio il manuale del Giocatore di D&D,nella sezione razze.

in alternativa ci sono le ricerche in Internet.


Comunque hai detto di non avere molto tempo(e integrare due nuove razze ne richiede abbastanza) quindi la soluzione migliore è...


Utenti Utenti...postate quì i punti sovradescritti se avete in possesso informazioni al riguardo.Così facendo il lavoro da fare al riguardo sarà minore.


infine,Amara,penso ti convenga aprire un thread in GDR.

Saluti

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 23, 2006 15:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab dic 23, 2006 14:55
Messaggi: 7
Grazie mille davvero!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010