|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: lun set 01, 2008 10:00 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
si, se un'altro ne avesse prese 5 come ysi sarebbe stato un punto a testa 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: lun set 01, 2008 10:03 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ma se gio83 ha scritto: chi ne indovina di più prende tre punti, in caso di "vittoria" a pari punti, si assegna un punto a testa. allora Ysi non dovrebbe aver ricevuto 3 punti? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: lun set 01, 2008 10:05 |
|
|
ecco dov'era l'errore  correggo 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: lun set 01, 2008 12:19 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Mi sento il nuovo Mr.Brownstone  (tra parentesi, io non so i risultati di tutte le squadre...  )
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: lun set 01, 2008 12:30 |
|
|
basta chiedere Atalanta Siena 1 - 0 Cagliari Lazio 1 - 4 Catania Genoa 1 - 0 Chievo Reggina 2 - 1 Fiorentina Juventus 1 - 1 Milan Bologna 1 - 2 Roma Napoli 1 - 1 Sampdoria Inter 1 - 1 Torino Lecce 3 - 0 Udinese Palermo 3 - 1 Le "grandi" restano tutte all'asciutto, Roma bruttina, Inter pure, Ronaldinho illumina San Siro, ma il Milan perde, buon pari tra Fiorentina & Juve ho perso 12 anni di vita 
|
|
Top |
|
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: lun set 01, 2008 12:33 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
Ysingrinus ha scritto: Mi sento il nuovo Mr.Brownstone  (tra parentesi, io non so i risultati di tutte le squadre...  ) cavolo! devo affinare la mia tecnica! ci vuole più casualità... la prossima volta non leggo neanche le partite 
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: lun set 01, 2008 12:34 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ahahaha! Ho visto un gol del napoli e beh... Non so come siano arrivati in quella situazione, ma mi è piaciuto parecchio =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: mar set 02, 2008 17:09 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
gio83 ha scritto: Ronaldinho illumina San Siro, ma il Milan perde Non avevo mai visto il Milan perdere all'esordio. Va be, la pausa capita a fagiUolo, almeno l'intesa dei nuovi con il resto della squadra dovrebbe migliorare per la partita col Genoa
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: mar set 09, 2008 18:55 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
NOn so se avete visto che magnifica partenza sprintosa ha fatto il Toro dopo 20 e passa anni in cui non riusciva a vincere la prima di campionato e dopo una stagione passata miserrima all'insegna del pareggio e dell'assenza di un attacco degno di tale nome.
E' vero che si era con il Lecce, ma di norma per come era concepito il Toro non è che vincere fosse un risultato così scontato, tutt'altro un testa a testa da "salvezza"
Per cui vediamo e speriamo  Poi domingo c'è l'inter e va bene, ma si sa, a volte il torero munito di spada e reso dalle circostanze, dai soldi, dagli strumenti più forte del Toro, finisce cmq incornato
Speriamo almeno in una bella stagione ricca di passione petr noi Torinisti poi, dove si arriva si arriva e w il cuore granata 

Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: gio set 11, 2008 06:31 |
|
|
seconda giornata di campionato e di scommesse ecco le partite: Bologna - Atalanta Genoa - Milan Inter - Catania Juventus - Udinese Lazio - Sampdoria Lecce - Chievo Napoli - Fiorentina Palermo - Roma Reggina - Torino Siena - Cagliari
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: gio set 11, 2008 09:41 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
avevo capito ci fosse l'inter per il toro errore mio e magari altri 3 punticini in più 
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: gio set 11, 2008 09:54 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: gio set 11, 2008 09:56 |
|
|
a reggio è dura, l'inter alla prossima; forza Toro!!!
e ricordatevi di scommettere
|
|
Top |
|
Krelzan
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: gio set 11, 2008 15:02 |
|
 |
Tapiro d'Oro Lega Fantacalcio |
 |
|
|
dove si scommette?
_________________ Hey Mumma look at me!!!I'm on the way to the promises land. I'm on the Highway to hell!!!!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: gio set 11, 2008 15:12 |
|
|
tutto qua Krelzan caro 
|
|
Top |
|