|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 17:22 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Cita: Pessotto è dapprima è finito sull'Alfa 147 del vicepresidente dimissionario Roberto Bettega che era lì parcheggiata, poi e' rimbalzato su una Lancia Phedra che era a fianco ed è quindi finito a terra. Un urto provvidenziale che ha attutito l'impatto violento della caduta ed evitato lesioni ancora peggiori. Scattato l'allarme, è stato trasportato con un'ambulanza del 118 al pronto soccorso di chirurgia delle Molinette. Pessotto vi è ancora cosciente: "Si lamentava per il dolore", ha detto un testimone. I medici lo hanno intubato e sedato, poi sono iniziati gli esami per stabilire la gravità delle lesioni, anche interne.
Salvato da una 147. Ottimo segno.
Forza Pessottino, siamo tutti con te!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 17:25 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
dall'ANSA:
Le condizioni di Gianluca Pessotto sono definite "stabili compatibilmente alla grave situazione generale" in un bollettino emesso dai medici dell' ospedale Molinette. L' ex calciatore è tutt' ora sottoposto a intervento endovascolare per "embolizzazione delle lesioni arteriose". In particolare nella caduta ha riportato la lesione dell' arteria ipogastrica di sinistra e una conseguente emorragia retroperitoneale. Ha anche riportato fratture varie.
che cosa comporti ciò non lo so, ma spero si riprenda al più presto
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 17:37 |
|
|
Ci sono rimasto brutalmente male. Io pessotto l'avevo incontrato anche personalmente(mio padre bazzica la Juve) mi aveva dato proprio l'impressione della persona infinitamente buona di cui tutti parlano.
Mi sarebbe dispiaciuto anche per un altro, ovvio, ma sapere che proprio lui è volato da quel balcone mi fa molto più effetto.
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 17:40 |
|
|
Si, una delle poche facce pulite in questo calcio malato. Mi dispiace un sacco, pensavo fosse stato un incidente, invece sapere che è un gesto volontario mi riempie di sgomento.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 19:43 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
condivido, mi e' sempre sembrato una persona apposto, umile e tranquillo..
certo per fare una cosa del genere avra' dei problemi, si ipotizza di salute, vai a sapere...
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 19:46 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
Muzedon ha scritto: Cita: Pessotto è dapprima è finito sull'Alfa 147 del vicepresidente dimissionario Roberto Bettega che era lì parcheggiata, poi e' rimbalzato su una Lancia Phedra che era a fianco ed è quindi finito a terra. Un urto provvidenziale che ha attutito l'impatto violento della caduta ed evitato lesioni ancora peggiori. Scattato l'allarme, è stato trasportato con un'ambulanza del 118 al pronto soccorso di chirurgia delle Molinette. Pessotto vi è ancora cosciente: "Si lamentava per il dolore", ha detto un testimone. I medici lo hanno intubato e sedato, poi sono iniziati gli esami per stabilire la gravità delle lesioni, anche interne. Salvato da una 147. Ottimo segno. 
eh ma penso si sia distrutta.. era di bettega..
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 19:57 |
|
|
Delund ha scritto: eh ma penso si sia distrutta.. era di bettega..
Bettega ha abbastanza soldi da comprarne altre 100.
Quindi direi che il danno è minima cosa se paragonato al valore della vita di una persona. 
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 28, 2006 16:22 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Muzedon ha scritto: Si, una delle poche facce pulite in questo calcio malato. Mi dispiace un sacco, pensavo fosse stato un incidente, invece sapere che è un gesto volontario mi riempie di sgomento.
Non posso che quotarti, certo non mi aspettavo qualcosa del genere da una persona come Pessotto, decisamente di un'altra pasta rispetto alla maggioranza dei suoi colleghi.
L'importante è che il peggio pare sia scongiurato 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 04, 2006 13:50 |
|
|
dopo tanto silenzio qualche notizia.
Pessotto migliora e pare sia cosciente quando i sedativi non gli vengono somministrati.
cattive notizie invece per i 4 club coinvolti nello scandalo del calcio.
ecco le richieste che oggi Palazzi ha reso pubbliche:
JUVENTUS: esclusione dal campionato di competenza e assegnazione di un campionato di categoria inferiore alla serie B. Alla Juve vanno anche assegnati 6 punti di penalizzazione nel campionato a cui verrà destinata, revocato lo scudetto 2004-05 e non assegnato lo scudetto dell'ultimo campionato.
LAZIO: retrocessione all'ultimo posto in classifica, quindi retrocessione in serie B, e penalizzazione di 15 punti.
FIORENTINA: retrocessione all'ultimo posto in classifica, quindi retrocessione in serie B, e penalizzazione di 15 punti.
MILAN: retrocessione all'ultimo posto in classifica, quindi retrocessione in serie B, e penalizzazione di 3 punti.
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 06, 2006 12:41 |
|
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però bisogna aggiungere i 5mila euro di multa cadauno per tutti i coinvolti per ogni irregolarità di gestione delle partite.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Kryziel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 06, 2006 12:43 |
|
Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30 Messaggi: 821 Località: Genova
|
La Vampira che è in me sente sapore di sangue... SLURP!
ghghgh
K.
_________________ potere è ricchezza, ricchezza è potere.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 06, 2006 13:41 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 06, 2006 14:42 |
|
|
Si cerca di limitare i danni (meglio la B della C2).
E' comunque un'ammissione di responsabilità.
|
|
Top |
|
Kryziel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 06, 2006 14:43 |
|
Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30 Messaggi: 821 Località: Genova
|
E' effettivamente ammettere che sono colpevoli che sono pronti a pagare... per quanto con una retrocessione, e non due
Mi viene da pensare che ormai sia certa la retrocessione.
Saluti,
K.
_________________ potere è ricchezza, ricchezza è potere.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 06, 2006 14:47 |
|
|
Kryziel ha scritto: Mi viene da pensare che ormai sia certa la retrocessione.
Non mi pare che ci siano mai stati dubbi.
E' un processo sommario, teso a punire a prescindere, non a provare la colpevolezza, dato che prove giuridiche non ce ne sono (la giustizia ordinaria ha ritenuto che non ci fossero elementi per procedere con un processo).
E diciamocelo, si vuole colpire la Juve. Troppi interessi in un processo del genere.
|
|
Top |
|