Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 27, 2024 08:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale
MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 15:08 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
forse sarò controcorrente e poco politically correct, ma alla fine se il calcio è un po' duro, non mi dispace più di tanto... se si voleva evitare il contatto fisico, la rete sarebbe stata messa al centro del campo e non alle estremità!

ovviamente evitando falli cattivi fini a se stessi e anche quelli tattici (da bastardi, per intenderci)... così vorse eviteremo qualche stuntman da area di rigore


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale
MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 15:27 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
è proprio quel genere di calcio che non mi piace: odio i falli tattici e i contrasti esasperati in aria! non è possibile che a ogni cross si trattengono!
Le regole del calcio non sarebbero queste!
per questo preferisco una partita a calcetto (seria e non quella fatta tra amici dove qusi ci si mena) dove anche un contrasto troppo duro viene fischiato....
va bene lasciar giocare ma c'è un limite a tutto! così non si valorizza il calciatore tecnico che sa saltare l'uomo dato che alla prima ripartenza viene sistematicamente fermato con un fallo tattico (vedi Kakà in Champions, quest'anno lo fermavano sempre così con falletti stupidi)...non mi piace questo modo di fare!

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale
MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 18:50 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
AlexWOLF ha scritto:
per questo preferisco una partita a calcetto (seria e non quella fatta tra amici dove qusi ci si mena) dove anche un contrasto troppo duro viene fischiato....


A calcetto non esiste il contatto fisico, in pratica. Se tocchi un avversario è fallo, anche se prendi prima il pallone.
E' uno sport che non mi piace proprio, preferisco quando giochiamo con gli amici, in pratica si gioca a calcio in un campo più piccolo. :P

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale
MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 20:45 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
si lo so che è così a calcetto! non dico che bisogna arrivare a quei livelli ma mi sembra che una via di mezzo sia la cosa migliore!
non sopporto vedere una trattenuta in campo o uno spintone di troppo!

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale
MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 20:57 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
ma guarda, il problema principale è che gli arbitri, vuoi perchè non possono vedere tutto, vuoi perchè sono scarsi, non possono vedere tutti, allenando ti posso dire che quest problemi, si potrebbero eliminare con: arbitri che hanno giocato a calcio per svariati anni, in modo da conoscere i "trucchetti" (pensate ad Inzaghi come riconoscerebbe un fallo o una simulazione) e non sarebbe male neanche vietare l'ingeresso alle partite dei bambini da parte dei genitori, visto che da subito dagli spalti si sente di tutto e la cultura sportiva va da subito a farsi friggere

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale
MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 21:10 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
in effetti è un altro problema ma ora stiamo andando troppo OT...

meglio parlare di questi europei ormai da spettaori x noi italiani... :(

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale
MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 21:56 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
MOD ON
Se volete parlare di arbitri, potete aprire un topic ad essi dedicato o farne uno generico riferito al calcio dove parlare di tutto ;)
MOD OFF

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 06:06 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
che Spagna!!!

gioco spumeggiante, trionfano le furie rosse dominando una partita giocata veramente bene con Xabi & Torres che hanno fatto la parte dei leoni :clap:

Immagine

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 07:48 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
ebbravi!
se lo meritavano davvero! ;)

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 23:26 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02
Messaggi: 2862
Località: Carbonia
Alla fine ha vinto (purtroppo, visto che tra le finaliste speravo in una vittoria tedesca) la Spagna, sicuramente la squadra che ha mostrato il miglior calcio nell'arco dell'intero torneo.
Oltre a questo di Euro 2008 ricorderemo la Germania di Loew, non bella a vedersi ma concreta, le sorprendenti Turchia e Russia, il Portogallo e l'Olanda, 2 belle incompiute. Oltre a loro c'è da segnalare la deludente Francia, la Grecia rientrata nei ranghi dopo l'exploit 2004, e l'Italia a corrente alternata. Avevamo sulla carta il potenziale per fare strada, ma tra giocatori cotti, scelte tecniche opinabili di Donadoni, attacco (o meglio, Toni) in sciopero ed errori arbitrali (vedi Italia-Romania), il nostro europeo è finito prematuramente.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale
MessaggioInviato: gio lug 03, 2008 14:26 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
Raymond Domenech è stato confermato alla guida della nazionale francese nonostante l'eliminazione al primo turno nell'Europeo. Lo ha dichiarato Jean-Pierre Escalettes, presidente della federcalcio transalpina, nel corso di una conferenza stampa.

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale
MessaggioInviato: gio lug 03, 2008 15:00 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
beh questo non può che farci piacere! era il sogno per tutti gli italiani che rimanesse! :ahah:

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale
MessaggioInviato: lun lug 07, 2008 15:27 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02
Messaggi: 2862
Località: Carbonia
AlexWOLF ha scritto:
beh questo non può che farci piacere! era il sogno per tutti gli italiani che rimanesse! :ahah:

Già, se loro sono contenti (ma credo lo saranno solo dal punto di vista monetario), noi lo siamo di più visti i precedenti XD


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010