|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: scommesse Valmeriane 18 giornata Inviato: ven gen 09, 2009 12:19 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Bologna - Chievo Fiorentina - Lecce Genoa - Torino Inter - Cagliari Juventus - Siena Napoli - Catania Palermo - Atalanta Reggina - Lazio Roma - Milan Udinese - Sampdoria edit: avevo messo il calendario errato 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: scommesse Valmeriane 18 giornata Inviato: ven gen 09, 2009 14:01 |
|
|
Atalanta - Palermo 1 Cagliari - Inter 1 Catania - Napoli 2 Chievo - Bologna x Lazio - Reggina 1 Lecce - Fiorentina 2 Milan - Roma 1 Sampdoria - Udinese x Siena - Juventus 2 Torino - Genoa 2
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: scommesse Valmeriane 18 giornata Inviato: ven gen 09, 2009 15:41 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Atalanta - Palermo 1 Cagliari - Inter 2 Catania - Napoli X Chievo - Bologna 2 Lazio - Reggina 1 Lecce - Fiorentina 2 Milan - Roma X Sampdoria - Udinese X Siena - Juventus 2 Torino - Genoa 1
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: scommesse Valmeriane 18 giornata Inviato: ven gen 09, 2009 15:44 |
|
|
Bologna - Chievo Fiorentina - Lecce Genoa - Torino Inter - Cagliari Juventus - Siena Napoli - Catania Palermo - Atalanta Reggina - Lazio Roma - Milan Udinese - Sampdoria mod on errore mio ho messo la giornata del girone di ritorno, ripostate pure lescommesse mod off
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: scommesse Valmeriane 18 giornata Inviato: ven gen 09, 2009 15:48 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Bologna - Chievo 1 Fiorentina - Lecce 1 Genoa - Torino 2 Inter - Cagliari 1 Juventus - Siena 1 Napoli - Catania X Palermo - Atalanta X Reggina - Lazio 2 Roma - Milan X Udinese - Sampdoria 2
Allora posto questo =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: scommesse Valmeriane 18 giornata Inviato: ven gen 09, 2009 16:53 |
|
|
Bologna - Chievo x Fiorentina - Lecce 1 Genoa - Torino 1 Inter - Cagliari 2 Juventus - Siena 1 Napoli - Catania 1 Palermo - Atalanta 2 Reggina - Lazio 2 Roma - Milan 2 Udinese - Sampdoria x
|
|
Top |
|
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: Re: scommesse Valmeriane 18 giornata Inviato: ven gen 09, 2009 20:30 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
Atalanta - Palermo 1 Cagliari - Inter 2 Catania - Napoli x Chievo - Bologna 1 Lazio - Reggina 1 Lecce - Fiorentina 2 Milan - Roma x Sampdoria - Udinese 1 Siena - Juventus 2 Torino - Genoa 1
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: scommesse Valmeriane 18 giornata Inviato: ven gen 09, 2009 20:39 |
|
|
Mr. B attento! Gio si era confuso, quello non è il calendario vero!!
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: Re: scommesse Valmeriane 18 giornata Inviato: ven gen 09, 2009 21:03 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
Ysingrinus ha scritto: Mr. B attento! Gio si era confuso, quello non è il calendario vero!! AHH!!! trappolone del moderatore per screditare le nuove promesse del calcio scommesse!! grazie Ysi!!! Bologna - Chievo 1 Fiorentina - Lecce 1 Genoa - Torino 2 Inter - Cagliari 1 Juventus - Siena 1 Napoli - Catania 1 Palermo - Atalanta x Reggina - Lazio 2 Roma - Milan x Udinese - Sampdoria 1
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: scommesse Valmeriane 18 giornata Inviato: ven gen 09, 2009 21:07 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
gio83 ha scritto: Bologna - Chievo Fiorentina - Lecce Genoa - Torino Inter - Cagliari Juventus - Siena Napoli - Catania Palermo - Atalanta Reggina - Lazio Roma - Milan Udinese - Sampdoria mod on errore mio ho messo la giornata del girone di ritorno, ripostate pure lescommesse mod offEdita ANCHE il primo post, se no nessuno si accorge della modifica. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: scommesse Valmeriane 18 giornata Inviato: ven gen 09, 2009 21:08 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Bologna - Chievo x Fiorentina - Lecce 1 Genoa - Torino 1 Inter - Cagliari 1 Juventus - Siena 1 Napoli - Catania 1 Palermo - Atalanta X Reggina - Lazio 2 Roma - Milan 2 Udinese - Sampdoria 2
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: scommesse Valmeriane 18 giornata Inviato: sab gen 10, 2009 00:32 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Bologna - Chievo x Fiorentina - Lecce 1 Genoa - Torino 1 Inter - Cagliari 1 Juventus - Siena 1 Napoli - Catania X Palermo - Atalanta X Reggina - Lazio 2 Roma - Milan 2 Udinese - Sampdoria X
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: scommesse Valmeriane 18 giornata Inviato: sab gen 10, 2009 13:25 |
|
|
Bologna - Chievo X Fiorentina - Lecce 1 Genoa - Torino 1 Inter - Cagliari 1 Juventus - Siena 1 Napoli - Catania 1 Palermo - Atalanta 2 Reggina - Lazio X Roma - Milan 2 Udinese - Sampdoria 1
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: scommesse Valmeriane 18 giornata Inviato: ven gen 16, 2009 15:26 |
|
|
Bologna Chievo 1 - 1 Fiorentina Lecce 1 - 2 Genoa Torino 3 - 0 Inter Cagliari 1 - 1 Juventus Siena 1 - 0 Napoli Catania 1 - 0 Palermo Atalanta 3 - 2 Reggina Lazio 2 - 3 Udinese Sampdoria 1 - 1 vince Vikingo 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: scommesse Valmeriane 18 giornata Inviato: ven gen 16, 2009 15:54 |
|
|
Ebbravo viki! =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|