La prima cosa che direi è "
Ah, che invidia per quegli stadi dove la gente sta seduta in ordine, dove sei a due passi dal campo e se ti va bene abbracci il tuo idolo quando segna, dove puoi andare con la tua ragazza senza temere che ti attivi una bottiglia in testa (o uno scooter)".
Ma questo è un discorso di cultura e civiltà.

Parlando di sport:
Inter: godo perchè Mourinho è uno sbruffone senza poterselo effettivamente permettere, uno che si affibbia da solo il nomignolo di Special One. Ho sempre tifato le italiane in coppa, almeno fino a quando non giocavano contro la mia squadra

ma quest'anno ho gongolato a vedere uno sborone da antologia lodarsi e imbrodarsi, come era giusto che fosse.
Se Mourinho può dire quello che dice, cosa dovrebbe fare Ancelotti, Ferguson, Lippi, Trapattoni, Benitez... gente che ha vinto TUTTO, e non solo una Champions League che, diciamocelo, vale quanto l'Europeo vinto dalla Grecia.

Un caso, ma la capacità ripetersi è tutta da dimostrare. E Mourinho non l'ha mai fatto: nonostante ciò continua a spacciarsi per il miglior allenatore del mondo (sue parole) dando occasione ai giornalisti di fargli le pernacchie quando fa peggio del predecessore (Mancini ha vinto scudetto e coppa Italia, lui ha praticamente perso la coppa Italia, ma vedremo).
La squadra titolare è praticamente la stessa dello scorso anno (gli innesti di Mourinho hanno fallito completamente), e in Champions non ha mai dimostrato di essere all'altezza (a differenza di quella Juve ladrona che dominava in Italia e fuori, stabilendo il record di partite consecutive in Champions e tre finali consecutive).
Juventus: sinceramente non mi aspettavo molto di più dalla Juve. La rosa di per sè non è da Champions, aggiungiamo gli infortunii e resta una squadra media, di certo non all'altezza delle inglesi e delle spagnole. Eppure non avrebbe suscitato scandali un passaggio del turno contro il Chelsea, che ha singoli fortissimi, ma che ha giocato un calcio-catenaccio degno delle italiane anni '60.
Roma: troppo incostante sia in europa sia in campionato. Potenzialmente devastante, praticamente intermittente. Peccato per l'eliminazione ai rigori, ma è una lotteria.
Fiorentina: che ci faceva in Champions League?! Comparsa.