Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 01:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 14, 2006 21:31 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18
Messaggi: 1468
Località: GONDOR
Ultimissime dalla Gazza:

Juve, Fiorentina e Lazio in B
Milan in A ma partirà da -15

Bianconeri con 30 punti di penalità, per i viola -12, per i romani -7. Rossoneri fuori dalla Champions. 5 anni di inibizione a Moggi-Giraudo, 1 a Galliani, 4 a Della Valle, 3 a Lotito
Tutte le sentenze di stasera:
JUVENTUS - Ultimo posto nel campionato 2004-05 con conseguente revoca dello scudetto. Non assegnazione dello scudetto 2005-06. Serie B con penalità di 30 punti. Luciano Moggi (ex d.g.) 5 anni di inibizione così come all'ex amministratore delegato Antonio Giraudo .
MILAN - Penalizzazione in serie A di 15 punti e niente Champions League (44 punti di penalizzazione nello scorso campionato). Adriano Galliani (vicepresidente) inibizione di 1 anno. Leonardo Meani (addetto agli arbitri) inibizione di 3 anni e 6 mesi.
FIORENTINA - Retrocessione in serie B (ultimo posto ultimo campionato). 12 punti di penalizzazione. Andrea Della Valle (presidente) inibizione 3 anni e 6 mesi. Diego Della Valle (presidente onorario) inibizione 4 anni.
LAZIO - Retrocessione in serie B (ultimo posto nell'ultimo campionato). 7 punti di penalizzazione. Claudio Lotito inibito 3 anni.
DIRIGENTI FIGC - Franco Carraro (presidente) inibizione 4 anni e 6 mesi. Innocenzo Mazzini (vicepresidente) inibizione 5 anni.
DIRIGENTI ARBITRALI - Paolo Bergamo (designatore) difetto giurisdizione; Pierluigi Pairetto inibizione 2 anni e 6 mesi; Tullio Lanese (presidente) inibizione 2 anni e mezzo; Gennaro Mazzei (vice commissario Can) inibizione 1 anno; Pietro Ingargiola (osservatore) ammonizione.
ARBITRI - Massimo De Santis inibizione 4 anni e 6 mesi; Pasquale Rodomonti prosciolto; Paolo Dondarini 3 anni e 6 mesi; Paolo Bertini prosciolto; Domenico Messina prosciolto; Gianluca Rocchi prosciolto; Paolo Tagliavento prosciolto; Gianluca Paparesta inibizione 3 mesi.
GUARDALINEE - Claudio Puglisi inibizione 1 anno; Fabrizio Babini inibizione 1 anno.
IL FUTURO - Il giudizio d'appello, della Corte Federale, secondo grado di giudizio, dovrebbe avvenire entro il 25 luglio, in tempo per le scadenza Uefa. In serie A, stante questo primo grado di giudizio, Juventus, Fiorentina e Lazio sarebbero sostituite da Messina, Lecce e Treviso.


Un parere personale: a questo punto sarebbe stato meglio che anche il Milan andasse in B(e sono milanista). Non mi piace la dirigenza, e vorrei tanto che non fosse questa. D'altra parte sono Milanista da prima dell'era Berlusconi dato che ho 25anni e sono nato con il cuore rossonero (mentre il berlusca c'è solo dall'86 se non sbaglio :d :d ); prima o poi le persone cambieranno....spero!!

_________________
People killin', people dyin'
Children hurt and you hear them cryin'
Can you practice what you preach
And would you turn the other cheek
Father, Father, Father help us
Send some guidance from above
'Cause people got me, got me questionin'
Where is the love

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 15, 2006 00:29 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
beh in ogni caso la juve si e' beccata praticamente 2 anni di serie b, se vuoi e' come se fosse serie c1, a meno che non faccia un miracolo..insomma 30 punti sono 10 partite vinte, il campionato sono 36 partite giusto?insomma difficile..
certo e' scandaloso che agli arbitri abbiano dato pochi mesi..
il milan beh, da quel che dicevano era la squadra messa meglio, e anche li gli hanno fatto perdere la champions league, che sono bei soldoni per una societa'..anche se forse, visto che l'empoli ha rinunciato, fara' la coppa uefa-forse pero' non sono certo-
cmq piccola soddisfazione dal dire ''il milan ha diritto a 2 scudetti'' a -15 punti XD

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 15, 2006 14:34 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio giu 23, 2005 21:09
Messaggi: 342
quello che non caisco è una cosa sola...

alle varie squadre hanno dato delle punizioni esemplari.
cosa giusta.

in linea di massima il motivo è stata la corruzione degli arbitri.
ma allora perchè la Juventus ha avuto un trattamento del genere e poi la gran parte degli Arbitri che avrebbe corrotto, sono poi stati prosciolti?
che si possa dirigere un campionato con Massimo De Santis, Paolo Dondarini 3, Gianluca Paparesta(ma vista la pena si suppone che abbia fatto poco) e due guardialinee o poco più?

per cui, giusto castigo alle squadre coinvolte, ma dovrebbero esserci maggiori pene per tutte le persone. dirigenti, arbitri, designatori e guardialinee!

_________________
-mini-monfa Rulez... sopratutto adesso che ho anche Jon Snow(e voi no!!! Gnègnègnègnè)... muahahahahahahahahah


- Ringrazio ufficialmente il Silvius Tenebrarum, nonchè Signore dei Goblin e Oscuro Editore -
clausola del contratto, rispettata


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 16, 2006 02:37 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 25, 2006 14:01
Messaggi: 1058
eh, a volte la vita è ingiusta

_________________
Immagine
ImmagineIl mio blogImmagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 16, 2006 11:56 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Pene esemplari, ma inutili.
Le persone che sono state al centro dello scandalo non hanno pagato. E non pagheranno. Gente che si è arricchita in 10 anni di calcio e ora è solo interdetta dal mondo del pallone. Ma quanto gliene frega, con un conto in banca da milioni di euro? E comunque possono lavorare altrove.
E il campionato riprenderà con le stesse persone di prima (a parte le 3-4 persone interdette) che del sistema facevano parte, attivamente o passivamente.

Pene esemplari, ma non regolamentari.
Il massimo della penalizzazione per una squadra che si macchia di TUTTI i reati sportivi è di 15 punti. Nelle argomentazioni non viene spiegato come e perchè sono stati attribuiti quei punti di penalizzazione alle varie squadre.
Si tratta di "spaghetti lex", con i giudici che hanno inventato numeri. Vedasi il -44 punti al Milan per la classifica dell'anno passato. Penalizzazione "ad hoc" per arrivare 4°ultimi (ne retrocedono solo tre). E' ridicolo. Se ci sono delle regole, che si applichino alla lettera, non secondo l'umore (e la fede calcistica) dei giudici.

Pene esemplari, ma non congrue.
Mi chiedo perchè violare lo stesso articolo di un regolamento comporti 4 pene diverse. Molto diverse. Non scherziamo, ok che i tribunali sportivi sono farlocchi, ma le società di calcio sono realtà economiche importanti con migliaia di dipendenti. Prendere decisioni "ad michiam cani" è pericoloso.
Inoltre il giudice ordinario (giustizia civile) sentendo le intercettazioni (tra arbitri e esponenti praticamente di TUTTE le squadre) non ha disposto di mettere sotto controllo i telefoni di altri dirigenti. Sono rimaste solo le intercettazioni di Moggi, causate dallo "scandalo doping" inesistente.
Se avessero messo sotto controllo i telefoni di Moratti, Galliani, Sensi... beh, vorrei vedere chi sarebbe in serie A l'anno prossimo.


Chi ha sbagliato deve pagare. Ma questa non è giustizia. E' trovare un capro espiatorio per lavarsi mani e coscienza.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 16, 2006 14:02 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27
Messaggi: 3962
Località: Akashic Records
:evil: che rabbia mi hanno appena chiamato al telefono per dirmi che a a meno 30 fa abbastanza freddo :evil:

_________________
Son luce ed Ombra, angelica
farfalla o verme immondo, sono
un caduto cherubo
dannato a errar sul mondo
o un demone che sale,
affaticando l'ale,
verso un lontano ciel

IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51"
nenio estas tiel valora, kiel la sano
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 16, 2006 14:05 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Bahamut ha scritto:
:evil: che rabbia mi hanno appena chiamato al telefono per dirmi che a a meno 30 fa abbastanza freddo :evil:



perchè non sei un wrustel? :o

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 16, 2006 14:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27
Messaggi: 3962
Località: Akashic Records
goldrake ha scritto:
perchè non sei un wrustel? :o


:shock: non l'ho capita

_________________
Son luce ed Ombra, angelica
farfalla o verme immondo, sono
un caduto cherubo
dannato a errar sul mondo
o un demone che sale,
affaticando l'ale,
verso un lontano ciel

IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51"
nenio estas tiel valora, kiel la sano
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 16, 2006 14:15 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Bahamut ha scritto:
goldrake ha scritto:
perchè non sei un wrustel? :o


:shock: non l'ho capita



meglio per te :sisi:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 17, 2006 11:14 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio giu 23, 2005 21:09
Messaggi: 342
Quoto appieno Muze :shock: :shock: :shock: (ecco... ora coincerò a vedere gli omini verdi)..


questa non credo sia giustizia.
le intercettazioni riguardano il campionato precedente rispetto a quello in corso, ergo non si capisce la penalizzazione al Milan per quest'anno(i famosi -44)nè il ritiro dello scudetto di quest anno.

oltretutto le intercettazioni sono state più che parziali visto che hanno coinvoltosolo alcune squadre.
aggiungiamo che Rossi, con le mani in pasta abbondantemente nel processo dalla parte dell'accusa, fa parte del direttivo dell'Inter e lo si vede ogni domenica in tribuna con Moratti.

oltretutto come diceve il buon gattone, le pene sono state date a membro di segugio in base a criteri soggettivi e con un'etica supposta.
vogliamo fare pulizia?
bene allora va fatto un repulisti. e va fatto pesantemente. sulle persone prima che sulle società. e va fatto per ogni squadra. La Telecom ha le telefonate di almeno 5 anni registrate negli archivi. idemper le altre compagnie.
che si vadano a sentire le telefonate di TUTTI i dirigenti.


per concludere

Muze ha scritto:
Chi ha sbagliato deve pagare. Ma questa non è giustizia. E' trovare un capro espiatorio per lavarsi mani e coscienza.


AMEN!

_________________
-mini-monfa Rulez... sopratutto adesso che ho anche Jon Snow(e voi no!!! Gnègnègnègnè)... muahahahahahahahahah


- Ringrazio ufficialmente il Silvius Tenebrarum, nonchè Signore dei Goblin e Oscuro Editore -
clausola del contratto, rispettata


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 17, 2006 11:39 
Non connesso
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30
Messaggi: 821
Località: Genova
Nathaniel ha scritto:
per concludere

Muze ha scritto:
Chi ha sbagliato deve pagare. Ma questa non è giustizia. E' trovare un capro espiatorio per lavarsi mani e coscienza.


AMEN!


Ascolti "Zombie" di D.Cugia? :?:


In topic... a parte il tanto disquisire per... uno sport (lo so che di soldi ne girano - e TROPPI).
Qualcuno pagherà. Ed evidemente tanto.
Non è equo.
Quasi nulla è equo al mondo; ed Italia, anche meno a volte... siamo sempre stati portati per i linciaggi mediatici che poi portano a grandi condanne... rigorosamente scomparse o passate sotto silenzio se poi annullate in Appello o Cassazione (se ricordo bene con tangentopoli i condannati in via definitiva sono stati pochissimi - forse 1 o 2 arriverei a dire; i rovinati tanti).

Se non altro probabilmente servirà quale monito.
In fondo tante squadre hanno pagato in momenti diversi, ed altre pagheranno in futuro.

Bye,
K.

_________________
potere è ricchezza, ricchezza è potere.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 19, 2006 18:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27
Messaggi: 3962
Località: Akashic Records
NOTIZIA IMPORTANTE

la rosa juventina per la B sale a tre
oltre a Del Piero e Nedved resterà anche Buffon

pian piano resteranno tutti :lol:

_________________
Son luce ed Ombra, angelica
farfalla o verme immondo, sono
un caduto cherubo
dannato a errar sul mondo
o un demone che sale,
affaticando l'ale,
verso un lontano ciel

IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51"
nenio estas tiel valora, kiel la sano
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 19, 2006 19:24 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Dove hai letto di Buffon?

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 19, 2006 19:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27
Messaggi: 3962
Località: Akashic Records
Muzedon ha scritto:
Dove hai letto di Buffon?


su un posto chiamato TG :sisi:

_________________
Son luce ed Ombra, angelica
farfalla o verme immondo, sono
un caduto cherubo
dannato a errar sul mondo
o un demone che sale,
affaticando l'ale,
verso un lontano ciel

IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51"
nenio estas tiel valora, kiel la sano
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 19, 2006 19:32 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Bahamut ha scritto:
Muzedon ha scritto:
Dove hai letto di Buffon?


su un posto chiamato TG :sisi:


Beh, nè la Gazzetta (e vabbè, è gestita da interisti) nè la Repubblica ne parlano.
Non so quanto siano attendibili alcune sparate.

Nedved sicuro che resti (mitico, lo apprezzo una volta di più, è il mio idolo da sempre, ora entra nel mito), Del Piero ha la maglia della Juve tatuata... non credevo che altri "big" potessero rimanere.


EDIT:
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200 ... 50294.html

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Ultima modifica di Muzedon il mer lug 19, 2006 19:37, modificato 3 volte in totale.

Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010