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goldrake
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club III - Stesura del futuro regolamento Inviato: gio lug 23, 2009 09:17 |
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Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
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Dmitrij ha scritto: goldrake ha scritto: Se un mago è in grado di lanciare "Desiderio" io non riengo giusto impediglielo solamente perchè il guerriero non può. Ma il mago desiderio può lanciarlo ogni volta che vuole, nulla glielo impedisce. Basta pagare il costo previsto. In generale, un incantatore può potenzialmente lanciare determinati incantesimi, ma può concretamente farlo solo se soddisfa determinati requisiti (incluso il pedaggio). Fa parte di ciò che bilancia il gioco. Ahahaha! Esatto, pagano. Una volta pagato ci si aspetta di poterlo lanciare. Un torneo non è una campagna. Se così fosse nessuno ti ridà nemmeno lo spadone. E non credo sia una questione di elasticità mentale, semplicemente è un meccanismo arbitrario. Vogliamo giocarci il periodo del torneo come una campagna? D'accordo, ma con tutti i rischi di una campagna. Cita: E poi suvvia, diciamocelo, gli incantatori partono già con una marcia in più. Se è su questo, come credo, che il tuo discorso sulle componenti si basa, ti propongo di riconsiderare la faccenda esimio collega. ![:lol: :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
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Dekalinder
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club III - Stesura del futuro regolamento Inviato: gio lug 23, 2009 09:32 |
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Iscritto il: mar nov 25, 2008 23:04 Messaggi: 253 Località: Shakuras
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Cita: Allora è un vantaggio per gli incantatori avere una riserva di px. Dovremmo togliere anche quella, no? Nessuno ha mai detto che la abbiano gratis. Infatti se ricordi la mia proposta era di pagarli. Cita: E poi suvvia, diciamocelo, gli incantatori partono già con una marcia in più. OMG, Arcane OP, Nerf 'em!!!!! No, seriamente, siamo ridotti a questo? Per chi non conoscesse il linguaggio delle abbreviazioni: Oh mio Dio, gli arcani sono troppo piu forti, depotenziamoli!!! Edit:typo
_________________ "Magic resides in my mind, my heart, my blood, and my soul. How can anyone as limited as you possibly stand against me?"
Oslavan Kaligos, the Night-Bearer, Eldritch Theurge
"RPG's are a lot like life. You gain experience, earn money, and mercilessly destroy anyone who oppose you"
Ultima modifica di Dekalinder il gio lug 23, 2009 12:39, modificato 2 volte in totale.
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Dmitrij
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club III - Stesura del futuro regolamento Inviato: gio lug 23, 2009 10:49 |
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Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
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![Immagine](http://s29.postimg.org/wn1nc05yb/img40491282737382.jpg)
"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
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lubio
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club III - Stesura del futuro regolamento Inviato: gio lug 23, 2009 13:00 |
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Iscritto il: sab mag 02, 2009 16:11 Messaggi: 230
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Alukane ha scritto: 1)-adozione del metodo 32 point buy system. 2)-riduzione delle monete d'oro a disposizione. 3)-prezzo massimo per singolo oggetto 4)-adozione altri manuali o riduzione ai base (tra cui eliminazione imprese eroiche e fosche tenebre) 5)-ulteriori proibizioni (soprattutto riguardo certi oggetti... ![Green goccia :goccia:](./images/smilies/gringoccia.gif) ) 6)-danni massicci con variante 7)-modifiche alle arene e metodo delle modifiche 8)-riduzione tempi di risposta 9)-ammontare px e monete per componenti per gli incantatori 10)-round fatality 11)-Partenza con oggetto in mano. 12)-scelta incantesimi DOPO aver saputo in quale mappa giocheranno 13)-incantesimi conosciuti dai maghi 14)-meccanismo raining blood 15)-2vs2 16)-Ambientazione a Valm Neira dopo essemi letto le dodici pagine tutto di un fiato ![Crying or Very sad :crying:](./images/smilies/icon_cry.gif) sono pronto anch'io a dare i miei voti: 1)per me va bene, anche perchè non conosco l'altro 2)direi di tenrci i 760000 come da manuale 3)direi di aumentarlo a 200000 così da potersi permettere anche un arma+10 4)sono favorevole a togliere imprese eroiche e fosche tenebre 5)indifferente... 6)assolutamente no! 7)indifferente... 8) favorevole anche a 3 giorni ma sarebbero meglio 4 9) favorevole alla conversione di 5mo per 1xp, aggiungo che se si "comprano" gli xp e si scalano le mo per le componenti materiali dal budget sono favorevole alla rinnovazione dopo ogli scontro 10)pienamente favorevole! 11)favorevole 12)favorevolissimo!!!! 13)non so come rispondere 14) non ho capito bene di cosa si tratta, se qualcuno potrebbe illuminarmi... 15) anche se l'idea mi stuzzica, sostituirlo al 1vs1 non mi sembra una buona idea. 16)indifferente...
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goldrake
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club III - Stesura del futuro regolamento Inviato: gio lug 23, 2009 13:16 |
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Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
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Cita: 14) non ho capito bene di cosa si tratta, se qualcuno potrebbe illuminarmi... Ogni turno dei giocatori, gli stessi si prendono tot. danni (inevitabilmente). La quantità di danni si calcola in percentuale ai pf residui del pg.
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lubio
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club III - Stesura del futuro regolamento Inviato: gio lug 23, 2009 13:44 |
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Iscritto il: sab mag 02, 2009 16:11 Messaggi: 230
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goldrake ha scritto: Cita: 14) non ho capito bene di cosa si tratta, se qualcuno potrebbe illuminarmi... Ogni turno dei giocatori, gli stessi si prendono tot. danni (inevitabilmente). La quantità di danni si calcola in percentuale ai pf residui del pg. e perchè è stata introdotta questa regola?
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goldrake
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club III - Stesura del futuro regolamento Inviato: gio lug 23, 2009 16:57 |
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Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
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lubio ha scritto: goldrake ha scritto: Cita: 14) non ho capito bene di cosa si tratta, se qualcuno potrebbe illuminarmi... Ogni turno dei giocatori, gli stessi si prendono tot. danni (inevitabilmente). La quantità di danni si calcola in percentuale ai pf residui del pg. e perchè è stata introdotta questa regola? Per evitare che uno scontro vada all'infinito...
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Keldarion
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club III - Stesura del futuro regolamento Inviato: gio lug 23, 2009 18:53 |
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Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52 Messaggi: 280 Località: Ragusa
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Io sono completamente daccordo in tutto e per tutto con Dmitrij per il discorso delle componenti arcane degli incanatori.
_________________ Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile
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Akron
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club III - Stesura del futuro regolamento Inviato: ven lug 24, 2009 11:15 |
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Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
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a-adozione del metodo 32 point buy system. b-riduzione delle monete d'oro a disposizione. c-prezzo massimo per singolo oggetto d-adozione altri manuali o riduzione ai base (tra cui eliminazione imprese eroiche e fosche tenebre) e-ulteriori proibizioni (soprattutto riguardo certi oggetti... ) f-danni massicci con variante g-modifiche alle arene e metodo delle modifiche h-riduzione tempi di risposta i-ammontare px e monete per componenti per gli incantatori l-round fatality m-Partenza con oggetto in mano. n-scelta incantesimi DOPO aver saputo in quale mappa giocheranno o-incantesimi conosciuti dai maghi p-meccanismo raining blood q-2vs2 r-Ambientazione a Valm Neira
a favorevole b preferisco l'ammontare attuale c onestamente non ricordo quanto sia d adozione altri manuali favorevole e se proprio si è costretti, va bene, ma proibire a posteriori dalla formazione della scheda f diciamo contrario. Renderebbe possibili scontri ancor più lampo g quest'anno il metodo per le arene è andato bene, quindi manteniamolo h al massimo 4 giorni, per far giocare anche i più impegnati i per me va benissimo, però i costi dei px e dei componenti dovrebbe variare in base ai costi degli incantesimi conosciuti (se non ho desiderio, non ho bisogno di px da pagare, ad esempio)
l si m si n dopo quale mappa preferirei di no o si p si q non mi sembra fattibile r a scelta del master
_________________ http://lamiascrittura.myblog.it/ http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707
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lubio
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club III - Stesura del futuro regolamento Inviato: ven lug 24, 2009 13:32 |
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Iscritto il: sab mag 02, 2009 16:11 Messaggi: 230
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goldrake ha scritto: Per evitare che uno scontro vada all'infinito... ok!
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Shinsek
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club III - Stesura del futuro regolamento Inviato: ven lug 24, 2009 21:21 |
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Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26 Messaggi: 210 Località: Todi (PG)
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Un difetto (flaw) almeno lo concediamo? ![Boing :boing2:](./images/smilies/28.gif)
_________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)
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goldrake
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club III - Stesura del futuro regolamento Inviato: sab lug 25, 2009 11:58 |
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Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
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Shinsek ha scritto: Un difetto (flaw) almeno lo concediamo? ![Boing :boing2:](./images/smilies/28.gif) Non ti seguo ![Boing :boing2:](./images/smilies/28.gif)
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Shinsek
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club III - Stesura del futuro regolamento Inviato: sab lug 25, 2009 12:32 |
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Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26 Messaggi: 210 Località: Todi (PG)
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Parlo di una opzione presentata su Arcani rivelati, che permette di avere a disposizione, alla creazione del pg al 1° livello, fino a due talenti in più. Per bilanciare questa cosa, il giocatore deve scegliere altrettanti 'difetti', ossia talenti negativi, per così dire, ossia che comportano delle penalità.
_________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)
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Akron
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club III - Stesura del futuro regolamento Inviato: sab lug 25, 2009 14:29 |
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Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
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goldrake
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club III - Stesura del futuro regolamento Inviato: dom lug 26, 2009 09:49 |
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Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
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Un talento per un difetto? Sono difetti in grado di bilanciare n talento?
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