|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shinsek
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: sab dic 22, 2012 15:43 |
|
Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26 Messaggi: 210 Località: Todi (PG)
|
Dmitrij ha scritto: E io che sto creando un nuovo pg e pensavo di giocare con quello va beh se farò in tempo a sottoportelo bene altrimenti resto così Parto per l'Italia, torno il 27, buone vaccanze! Anche io vista l'arena ho pensato ad un pg maggiormente adatto se è per questo Buone vacanze anche a tutti!
_________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)
|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: sab dic 22, 2012 21:16 |
|
Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52 Messaggi: 280 Località: Ragusa
|
Scusate, quindi si ha una data d' inizio? Non ho ben capito.
Ps: Buon Natale a tutti anche da parte mia ^_^
_________________ Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: dom dic 23, 2012 15:30 |
|
|
Non prima di gennaio signori!
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: dom dic 23, 2012 16:43 |
|
|
Il motivo è che la Mappa mi sta prendendo un sacco di tempo!
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: mar gen 01, 2013 20:28 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Dai intanto aprici il topic per il cazzeggio
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: gio gen 03, 2013 16:38 |
|
|
Si comincia Lunedì 7! A meno di imprevisti.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: sab gen 05, 2013 07:49 |
|
|
Il sottoscritto ha un esame l'8 mattina, uno l'8 pomeriggio, uno il 9, uno il 10, uno l'11. E la mia ragazza sarà qui a Istanbul fino al 10. Non avrò moltissimo tempo ma vedrò di fare del mio meglio
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: dom gen 06, 2013 15:02 |
|
|
Il tempo non è così stretto, ora apro un altro topic per le modifiche alle regole.
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: lun gen 07, 2013 15:50 |
|
|
Come scritto nelle modifiche al Regolamento, il problema di uno, se preavvisato, è il ritardo di tutti. L'Arena avrà luogo l'11.
|
|
Top |
|
Robfield
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4 Arena Brawl: Iscrizioni Inviato: mar gen 29, 2013 14:30 |
|
|
Mi sa che sei un po in ritardo... abbiamo gia iniziato
_________________ "Beati gli smemorati...perchè avranno la meglio anche sui loro errori"
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4 Arena Brawl: Iscrizioni Inviato: mar gen 29, 2013 21:00 |
|
|
Robfield ha scritto: Mi sa che sei un po in ritardo... abbiamo gia iniziato A chi ti riferisci?
|
|
Top |
|
Robfield
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4 Arena Brawl: Iscrizioni Inviato: mar gen 29, 2013 21:05 |
|
|
Un tizio aveva scritto che voleva iscriversi... ne sono sicuro , non sono pazzo... Che abbia cancellato il post? Oppure me lo sono immaginato?
_________________ "Beati gli smemorati...perchè avranno la meglio anche sui loro errori"
|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4 Arena Brawl: Iscrizioni Inviato: mar gen 29, 2013 21:53 |
|
|
goldrake ha scritto: Robfield ha scritto: Mi sa che sei un po in ritardo... abbiamo gia iniziato A chi ti riferisci? Era una domanda che ti volevo fare anche io, boh forse ha letto meglio, ma arrivare a cancellare...mah
_________________ Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4 Arena Brawl: Iscrizioni Inviato: mar feb 05, 2013 21:18 |
|
|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4 Arena Brawl: Iscrizioni Inviato: mar feb 05, 2013 22:17 |
|
|
No dai speriamo nessun morto il primo turno , comunque è stato scorretto da parte tua giocare una donzella in un torneo come questo, il mio Nail ha dei principi! e non è decoroso prendersela con una donna, specialmente se è un gran pezzo di donna come quella dell' immagine
|
|
Top |
|