Mi credevate morto vero?
Il caro buon godrakkia mi ha ricordato di questo piccolo angolo scuro dell'underdark che non sembra essere cambiato molto dalla mia ultima visita, cosi ho deciso di fare un teletrasporto da queste parti per dare un occhiata alle novità e respirare un po della insalubre aria di caverna ammuffita che tanto fa bene ai reumatismi (ai reumatismi, non a disfarsi di loro).
Detto cio, prima il dovere: il robottone è a farsi lucidare i pannelli solari che gli ha prestato daitarn quindi non si fara vedere prima di fine ottobre. Se volete maledire qualcuno per questo, maledite i viaggi all'estero. Oppure il governo, quella è un'opzione sempre valida.
In secundis, ripropongo questa volta in via ufficiale il mio sostegno all'FC4 sotto forma di impegno alla masterizzazione di copie pirata di scontri, incontri, varie ed eventuali.

Avrei voluto giocare ma riizhet ha deciso di spendere la vincita in donne ed alcool ed è fuggito all'estero quindi nisba.
Per il resto, gia che ci siamo, ne approfitto per darvi un paio di miei pareri (si è una minaccia

).
Quoto Dmitrij sulla "radice valmneriana" dell'FC e a mio parere sarebbe bello se continuasse e si sviluppasse come una tradiZIone di questo forum, una solta di annuale revival tra vecchi compagni e nuovi amici.
Come ultima faccenda, ripropongo una questione non ancora
conclusaP.S. è la quinta volta che riedito per errori di battitura -.- Siccome mi sono abbastanza scocciato di rileggere la stessa roba vi chiedo di essere comprensivi e ignorare quelli che mi sono sfuggiti (la tastiera mi odia

)