Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Rispondi al messaggio

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

dom ago 14, 2011 15:31

Siii! Io ci sono
per essere uno dei 4 ho qualche dubbio, in quanto molti tomi che usate mi sono ancora ignoti

Però parteciperò quasi sicuramente (inconvenienti esclusi), e posso garantirvi che il mio pg quest' anno sarà più "semplice" da gestire, l' ho "semplificato", vabbè poi ne parlerò con i master su come gestirlo :rockrulez:

per fare publicità, fin ora l' ho sempre fatta comunque, ma con la conferma che si ricomincia (mi erano incominciati a sorgere dei dubbi :roll: ) mi impegnerò di più!

Ps: potrebbe sembrare che io abbia già creato il mio PG, ma in realtà ho solo l'idea, quindi ho ancora molto da scegliere :goccia:

lun ago 22, 2011 12:26

Bene, per il momento ciò che mi preme è trovare i 4 DM. O meglio, altri 2, vista la disponibilità mia e di Goldrake.
Per cui cercate di contattare elementi papabili e soprattutto affidabili.
Se arriviamo al quartetto, allora il FC si farà ^_^

lun ago 29, 2011 09:41

goldrake ha scritto:Mi offro come master in collaborazione con Dmitrij.

Yeah. Tuo fratello ha ancora voglia? Me ne avevi parlato l'anno scorso

mar ago 30, 2011 21:19

Sò che la proposta che sto per fare è molto azzardata, ma voglio farla lo stesso.

Avevo pensato di fare un "gemellaggio" con un altro forum, che intendo?
semplificando direi di fare un copia e incolla del FC in un altro forum, riservandoci le decisioni riguardanti il futuro dello stesso.

Ognuno dei partecipanti e dei master posterebbe nei due forum, questo porterebbe ad avere più possibili giocatori e master, però si incrinerebbe quella fiducia che si ha nei master, inquanto qualsiasi giocatore potrebbe dubitare dell' integrità dei master se provenienti da un altro forum.

Ps: Ragazzi ditemi solo che ne pensate, ho scritto la prima fesseria che mi è venuta in mente, io vorrei che il FC si riempisse di giocatori, ma ogni anno che passa c'è sempre meno gente e meno tempo.

ven set 02, 2011 10:44

Onestamente, l'ho pensato anch'io, ma non mi va di strappare il FC dalle sue radici valmine. Preferirei continuasse a tenersi qui.
Ma valutiamo ogni proposta, che piuttosto che non far nulla...

Dicci di più. Pensavi a Dragon'sLair? E a qualcuno in particolare?

ven set 02, 2011 16:17

In mente non ho nessuno, però ricordo che un moderatore (Honoo o qualcosa del genere) del forum di "fantasy italia" aveva partecipato al FC 2.
Poi non sò, non ho preferenze, penso che come tutti vorrei solo trovare persone mature, e con cui sia piacevole giocare, il resto non ha importanza.

lun set 05, 2011 11:12

Sì su questo siamo d'accordo.
Ma al momento siamo senza Master, perciò... :wall:

Vediamo che fare :wink:

mar set 06, 2011 12:56

Beh, la mia proposta serviva oltre che per trovare nuovi giocatori, anche a trovare nuovi eventuali master, poi come ho detto è solo un' idea, come ultima risorsa (anche se temo che sarà l'unica risorsa :crying: ) qui apparte io, te e doldrake non ha risposto nessuno..., sono daccordo ad aspettare, ma hai già in mente un limite di tempo?

L' importante per me è continuare con il FC, se c'è da aspettare, aspetterò, se c'è qualcosa da fare ditemelo e se posso e se sono in grado lo faccio :wink:

mar set 06, 2011 13:31

Certo che puoi fare qualcosa: contatta utenti disposti a giocare e, soprattutto, fare da DM. In quest'ultimo caso serve gente in gamba con il regolamento.
Valuta se sono disposti a giocare qui, o pretendono di restare sui forum che già frequentano.

Consideriamo che se arriviamo almeno a 4 DM il lavoro per ciascuno sarà meno pesante di quello degli ultimi anni.

mer set 07, 2011 12:59

Ok, lo farò di certo

sab set 10, 2011 08:59

Spero di non aver sbagliato di nuovo....cmq come Dimi gia sa....parteciperò... :D
<adesso devo solo trovare il post dove presentarmi..>

mar set 13, 2011 19:55

:phantom:
Mi credevate morto vero?
Il caro buon godrakkia mi ha ricordato di questo piccolo angolo scuro dell'underdark che non sembra essere cambiato molto dalla mia ultima visita, cosi ho deciso di fare un teletrasporto da queste parti per dare un occhiata alle novità e respirare un po della insalubre aria di caverna ammuffita che tanto fa bene ai reumatismi (ai reumatismi, non a disfarsi di loro).
Detto cio, prima il dovere: il robottone è a farsi lucidare i pannelli solari che gli ha prestato daitarn quindi non si fara vedere prima di fine ottobre. Se volete maledire qualcuno per questo, maledite i viaggi all'estero. Oppure il governo, quella è un'opzione sempre valida.
In secundis, ripropongo questa volta in via ufficiale il mio sostegno all'FC4 sotto forma di impegno alla masterizzazione di copie pirata di scontri, incontri, varie ed eventuali. :secchio: Avrei voluto giocare ma riizhet ha deciso di spendere la vincita in donne ed alcool ed è fuggito all'estero quindi nisba.
Per il resto, gia che ci siamo, ne approfitto per darvi un paio di miei pareri (si è una minaccia :sisi: ).
Quoto Dmitrij sulla "radice valmneriana" dell'FC e a mio parere sarebbe bello se continuasse e si sviluppasse come una tradiZIone di questo forum, una solta di annuale revival tra vecchi compagni e nuovi amici.
Come ultima faccenda, ripropongo una questione non ancora conclusa

P.S. è la quinta volta che riedito per errori di battitura -.- Siccome mi sono abbastanza scocciato di rileggere la stessa roba vi chiedo di essere comprensivi e ignorare quelli che mi sono sfuggiti (la tastiera mi odia :crying: )

mar set 13, 2011 20:23

Up per il terzo DM!
Ora non ci rimane che convincere Logan... :twisted:

Volendo potremmo anche puntare alla cinquina :ahsisi:

mer set 14, 2011 00:11

Ho provato a convincerlo ma non ne ha la minima intenzione :nono: ...mi sa che ti conviene chiedere a qualcun altro...

mer set 14, 2011 19:59

E' evidente che tu mi sottovaluti :drow: pericoloso, da queste parti...

Logan ha accettato di dare una mano, ma solo per quanto riguarda l'aspetto più strettamente gdristico/narrativo del FC.

Forsa siori, forsa che ghe la fasèmo :jollone:
Rispondi al messaggio