Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Rispondi al messaggio

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni

sab apr 18, 2009 17:17

Ragassuoli, 2 cose:

Il salone verrà tra poco chiuso, per cui se avete discorsi in sospeso lì vi consiglio di concluderli.
Aprirò 2 nuovi topic, uno per coloro che proseguono, altri per coloro che pur non partecipando alle gare ufficiali vogliono continuare ad essere parte della trama.

Nel frattempo, eccovi il sorteggio dei quarti di finale, così che possiate iniziare a preparare i vostri personaggi.
Anche questo verrà poi ufficializzato onrole.

1) LOTHAR VS WEIISEEN GENZ

2) SARIN D'ROSH VS TANK

3) AERON VS NEMO NIGHTCRAWLER

4) JEROME IL TESSITORE VS AXELL

sab apr 18, 2009 19:42

un minuto di silenzio per la perdita di shiv....troppo grande quel topolino

sab apr 18, 2009 20:00

E uno anche per il Signore delle 10 città!

dom apr 19, 2009 10:24

@Akron: e chi ti ha detto che MI SONOI perso? :D :jollone:

Ho solo perso la possibilità di arrivare alla finale (cosa comprensibile dato che, al mio primo torneo e col pg costruito in fretta e furia, non avevo poi molte possibilità). Continuo a sperare che ce la faccia Sarin (sì, ho dato una mano a costruirlo e ne vado fiero :D :D ) e cmq SHIV continuerà a far parte del torneo :elfsmile:

E per il prossimo anno, se non mi prendono come master, ho gia SHIV vers. 2.0 e un nuovo pg pronti!! :errtu: :gabbia: :spider_y:

Non vi libererete del topo mannaro così facilmente..... ahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....
:santo:
Salud.
Torx

dom apr 19, 2009 12:58

Hell yeah! E' questo quel che volevo sentire :rockrulez:

lun apr 20, 2009 15:40

Mi sono comportato male con il rattozzo :oops:

lun apr 20, 2009 19:45

Il capitolo 3 è aperto a tutti, è la nuova sede del roleplaying, e verrà farcito da nuove rivelazioni a tempo debito, ma soprattutto dalla voglia di ciascuno di voi di contribuirvi e di interagire l'uno con l'altro.
Il side project invece è dedicato a coloro che sono attualemente fuori dai giochi: verrete di volta in volta chiamati in causa. Goldrake mi sta dando una mano in questo :wink:

mar apr 21, 2009 14:32

Sto ancora aspettando le liste incantesimi da alcuni di voi... altrimenti non s'inizia.

mer apr 22, 2009 16:36

Siamo al via! :D
Questi scontri non hanno termine prestabilito, poiché è necessario avere un vincitore.
A causa di questo sappiate che sarà inflessibile sul termine dei 5 giorni per avere la vostra azione definitiva.
Non sono ammessi ma e se, salvo eccezioni urgenti e comunicate con ampio anticipo.
In caso di bisogno, applicherò un'azione di difesa totale.

sab mag 02, 2009 19:05

Ciao sono il nano...
Vi scrivo da un internet point delle sperdute lande treviggiane per lasciareun saluto a tutta la fight club tribù
mi dispiace non poter giocare alla nuova figata organizzata dal PAUERPLEIER (Vaxel)..
.. un po come si fanno nei programmi di radio vi dico che vi seguo sempre (quando riesco a fregare la linea al lavoro) e spero di riavere internet almeno per il prossimo fight club..
Nel frattempo continuerò a dare una mano a Jamby in quel che posso.
bacini vari :goblin: :frusta:

mar mag 12, 2009 15:53

Il vostro master vi saluta, ci rivediamo venerdì :rockrulez:

mar mag 12, 2009 16:48

Dmitrij ha scritto:Il vostro master vi saluta, ci rivediamo venerdì :rockrulez:

Buonqualunquecosatufaccia! :D

mar mag 12, 2009 16:50

quando ci saranno le prossime iscrizioni????

mar mag 12, 2009 20:57

lubio ha scritto:quando ci saranno le prossime iscrizioni????

Tra vari mesi penso, dobbiamo concludere questo con annessi side-project prima di cimentarci in altri. A meno che i master ed i partecipanti non siano disposti a fare una confusione pazzesca XD

mer mag 13, 2009 15:04

ok grazie per l'informazione, poi vale mi avvisi tu....
Rispondi al messaggio