Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 21:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gruppo C, 3° turno: Nemo Nightcrawler vs Hakah l'Eterno
MessaggioInviato: lun mar 09, 2009 11:53 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Nirvana Meccanico.
Un'isola sospesa nel vuoto. Ecco come potremmo descrivere l'incastro di enormi ingranaggi che compongono questa arena.
Cinque enormi ruote dentate, ognuna di 12 metri di diametro, si muovono lentissime ma inesorabili.
Ciascuna, inclinata di 60° rispetto alla verticale, forma con le due adiacenti un angolo di 72°.
Spoiler: Visualizza

Ogni ruota, da entrambe i suoi lati, ha gravità direzionale soggettiva.
Spostarsi da un ingranaggio all'altro, e tra le due facce dello stesso ingranaggio, è difficoltoso per chi non è nativo del piano.

Dati tecnici: gravità direzionale soggettiva rispetto al lato dell'ingranaggio su cui ci si trova. NON SI VOLA. Il passaggio da un ingranaggio all'altro, o da un lato all'altro dello stesso ingranaggio, implica una prova di equilibrio a causa del cambio di gravità.

Distanza iniziale: 21m, a due ingranaggi di distanza, sul lato lucente

Iniziativa vinta da: Nemo Nightcrawler

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo C, 3° turno: Nemo Nightcrawler vs Hakah l'Eterno
MessaggioInviato: mer mar 11, 2009 22:23 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26
Messaggi: 210
Località: Todi (PG)
<Un mondo fatto di immani ingranaggi e una luce intensa sotto la quale non è possibile nascondersi.
Questa volta non mi potranno accusare di giocare sporco. Questa volta agirò in maniera diretta. Chissà se Aeron così mi stimerà di più...
...Non posso abbracciare la sua dottrina per intero però. Se voglio sopravvivere sono costretto a versare il sangue di quell'uomo laggiù.>

Così ragionava Nightcrawler mentre si preparava a tirare. E il suo braccio era saldo come al solito anche se nella sua mente si andava convincendo che ci fosse una grossa differenza tra il freddare una creatura intelligente e un mostro brutale.

Immagine

<...No, Nemo, non è il momento di vacillare...>
Gridò:<ultimate manyshot!>

_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo C, 3° turno: Nemo Nightcrawler vs Hakah l'Eterno
MessaggioInviato: gio mar 12, 2009 13:27 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
La tempesta di frecce che investì Hakah non lasciò scampo alcuno.
Non ci fu spazio sul suo corpo che rimase indenne: le prime frecce furono le più devastanti, piantandosi in profondità nello stomaco, nel polmone destro, nel cuore, nella gola.
Le altre finirono nelle gambe, nelle braccia, nel ventre, ma a quel punto il corpo dell'Eterno aveva già perduto ogni vitalità.
Si accasciò a terra senza emettere un singolo sibilo, senza la possibilità di replica, senza possibilità di sopravvivenza.
Spoiler: Visualizza


Vince NEMO NIGHTCRAWLER

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010