Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Argomento bloccato

Re: Gruppo A, 3° turno: Heonidas Phemt vs Sarin d'Rosh

mar apr 07, 2009 21:57

La distanza tra i due ora era ridotta, e se Heonidas aveva tutta l'intenzione di raggiungere il suo avversario, Sarin non poteva continuare a fuggire, se voleva avere la meglio in quello scontro.
Oppure era proprio quella, la sua intenzione?

TURNO A SARIN D'ROSH
(distanza 12m)

Re: Gruppo A, 3° turno: Heonidas Phemt vs Sarin d'Rosh

ven apr 10, 2009 13:36

Grigio. Indistinto. Gravido di possibilità. C'erano tanti motivi per cui Sarin apprezzava il piano etereo, alcuni estetici, alcuni ambientali... Fluttuò indietro aumentando ancora la distanza fra lui e Phemt e puntò una mano contro il suo ostinato e illogico rivale "MaEnKi SanDan!" Alle parole di Sarin, tre fasci rossi cominciarono ad avvolgersi l'uno intorno all'altro mentre volavano verso il guerriero, per poi dividersi e attacare separatamente. Incurante del risultato del suo attacco Sarin fece alcune strane mosse, portando i piedi uno affianco all'altro, la mano destra dietro la schiena, la sinistra in avanti, aperta come se reggesse qualcosa in mano e sul suo volto si dipinse un ghigno di scherno. "Avanti, kusari no baka, vieni a prendermi..." Le dita della mano visibile si mossero, invitando il nemico ad attaccare.

Re: Gruppo A, 3° turno: Heonidas Phemt vs Sarin d'Rosh

ven apr 10, 2009 18:22

I tre fasci infuocati colpirono in pieno Heonidas, arrventando la sua armatura, il suo scudo, bruciandogli i capelli e la pelle.
Spoiler: Visualizza

Il guerriero si ritrovò la pelle ustionata e sfrigolante, e il dolore fu insopportabile anche per un guerriero della sua tempra.

E come se non bastasse, ora Sarin si faceva persino beffe di lui, invitandolo al combattimento.

TURNO A HEONIDAS PHEMT
(distanza 18m)

Re: Gruppo A, 3° turno: Heonidas Phemt vs Sarin d'Rosh

lun apr 13, 2009 09:16

Accadde qualcosa di strano, nel piano etereo.
I due contendenti videro tutto intorno mulinare le immagini indistinte di luoghi che mai avevano visto, spostandosi dai tunnel dove finora avevano combattuto come se stessero viaggiando a velocità impressionante, ma senza muovere un muscolo.
Poco dopo, si ritrovarono nelle loro stanze, lo scontro concluso in parità.
Argomento bloccato