Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 00:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: mar giu 23, 2009 09:59 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab nov 03, 2007 14:03
Messaggi: 90
Con fare un pò nervoso, un pò affrettato, giunse al salone anche Lothar.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: mer giu 24, 2009 23:35 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Nel salone, il silenzio era opprimente.
Quasi tutti i partecipanti si erano radunati, ma ciascuno era perso nei propri pensieri, e nessuno scambiava una parola con il suo vicino.
Gli scontri, per quanto duri, non avevano generato particolari inimicizie, ma allo stesso modo, salvo poche eccezioni, i guerrieri non avevano legato tra loro e tendevano per lo più a starsene per conto proprio.
L’ingresso del dio nano, accompagnato da Heonidas, fece voltare le teste di tutti quanti.

Permise loro di accomodarsi intorno al grande tavolo mentre lui si posizionò ad un’estremità, rimanendo in piedi.

Ascoltate tutti, e molto attentamente. Non ci saranno ripetizioni.

Così dicendo, incominciò ad intonare un canto basso, vibrante, atavico come il rombo della terra che trema. Una massiccia incudine si formò ai suoi piedi, e quando Tharmekhul sganciò il suo martello dal fianco e lo calò pesantemente su di essa, una lunga nota metallica esplose, accompagnata da una cascata di scintille. Scintille che galleggiarono in aria, vorticarono, presero a disegnare figure, e la narrazione ebbe inizio.

Cita:
In un’antica epoca di grandi sconvolgimenti, prima delle grandi città Netheresi e della loro tragica fine, esisteva un gruppo di avventurieri.
Un gruppo dotato di grandi poteri, ma non dissimile da molti altri gruppi, non dissimile da voi, con negli occhi il fuoco dell’avventura, e ai propri piedi il lungo tappeto di un destino grandioso. Grandioso, e infame.
Quattro avventurieri:
Panamon il Rosso, bandito di grande fama e abilità, la cui maestria e astuzia era cantata e temuta in tutti i reami.
Gil-Dûr il Sole Oscuro, arcanista e guerriero, la cui triste storia di eroismo e nefandezza è andata perduta tra le sabbie del tempo.
Muzedon la Pantera del Caos, magica e selvaggia creatura dalla velocità leggendaria.
Mastermind il Lord Vampiro, che si dice essere stato il primo dei Figli a ricevere il Dono.
E infine Gothmaag, sacerdote di un dio da molto tempo dimenticato.
Essi, nel loro peregrinare, giunsero un giorno alle sale di un antico Mistico che abitava un angolo remoto del Profondo Etereo, il quale li accolse nella sua dimora con queste parole, gettando l’infausto seme della discordia.

Perché, creature, vi affannate in vane cerche? Perché vi lasciate sedurre dalle illusioni di fama e ricchezza, di conoscenza e potere? Perché invero potenti voi siete, ma ai vostri polsi portate ancora le pesanti catene della Menzogna, e sui vostri occhi le bende dell’Inganno.
Apriteli, e osservate quanto immenso e maestoso è il Multiverso, con quale perfezione vive nei millenni, nell’eternità, e quali Princìpi reggono e perpetrano il Grande Disegno.
I Princìpi sono la chiave, prima e ultima, il mattone fondamentale dell’esistenza imperitura, e del potere infinito.
Cessate perciò di inginocchiarvi ai vostri falsi dèi, che arroganti pretendono di incarnare i pilastri del Mondo, e di voi fanno i loro giocattoli, succhiando dai vostri corpi prigionieri preghiere scritte con il sangue e la Morte, a cui vi condannano per cibarsi delle vostre anime.
Falsi e usurpatori! Bene e Male, Legge e Caos, sono le idee che regnano, le idee che generano e uccidono, le idee sono più grandi degli dèi!
In voi vedo il futuro, creature.


Parole tremende, parole blasfeme.
Lo scandalo sul volto degli avventurieri era secondo solo all’ira sdegnata che faceva tremare Gothmaag, il cui ardore devoto non poteva tollerare quell’appello, quella provocazione.
Mise a tacere il mistico in un modo orribile, poi massacrò tutti i suoi inermi servitori, uno ad uno, senza pietà né discrimine d’età, sesso o razza. Dopo il bagno di sangue, scatenò la sua furia sulle pietre del palazzo, e lo ridusse ad un cumulo di macerie.
E quando nulla era più rimasto da distruggere, la compagnia se ne andò… portando con sé il dubbio.

Il Dubbio è un tarlo subdolo, si annida nei cuori e nelle menti e scava inesorabile.
I cuori e le menti della compagnia furono scavati, e più di tutti soffriva Gothmaag, che al tarlo opponeva con tutto il suo spirito la ferrea forza della fede.
Eppure alcuni pensieri tornavano continuamente a tormentarlo.
Primo, il Mistico sapeva. Sapeva come si sarebbe concluso quell’incontro, lo sapeva fin dall’inizio, lo sapeva da molto tempo. Non a caso li aveva indicati come il Futuro, poiché egli incarnava il Passato, e quello che era là avvenuto non era soltanto uno scempio di sangue e morte: era il passaggio di una consegna.
Secondo, il Mistico era inequivocabilmente potente, potentissimo, solo un cieco non avrebbe visto l’immensa aura che sprigionava la sua figura. Eppure non si era minimamente difeso. Né aveva tentato di difendere i suoi seguaci, né la sua dimora. Ma soprattutto, il Mistico aveva poteri che sarebbero potuti dirsi “divini”, sebbene certamente non fosse un dio e il termine fosse del tutto inadeguato nella sua definizione.
Terzo, in quel lungo discorso c’era qualcosa di più. Le parole suonavano folli, il delirio di un essere vissuto troppo a lungo nell’isolamento lattiginoso e vacuo del Profondo Etereo, eppure avevano avuto un impatto sul gruppo che andava ben al di là dell’innegabile eloquenza di cui era intriso.
Ciascuno dei membri metabolizzava a modo suo quelle parole, e se la Pantera del Caos si aggirava più irrequieta che mai, in perenne stato di veglia, e il Lord Vampiro meditava con fredda calma dalla privilegiata posizione della non morte, Gothmaag pregava.
Pregava con più fervore e più a lungo di quanto non avesse mai fatto, ascoltava le parole del suo dio, ne leggeva gli inequivocabili segni, ne percepiva l’indubbia presenza dentro di sé, e si aggrappava ai suoi dogmi con tanta più ostinazione quanto più il tarlo scavava.
Ma tutto questo non bastava, e arrivò il giorno in cui decisero di agire. Il loro peregrinare per il Multiverso divenne una lunga marcia verso l’eresia, frugando ogni angolo di ogni piano, alla ricerca di segni, indizi, prove che affermassero o negassero le parole del Mistico.

La Storia è molto confusa su quanto accadde negli anni seguenti.
Alcune fonti narrano di come la cerca diede infine i suoi frutti, e gli avventurieri trovarono creature in grado di appellarsi ai Princìpi e da essi trarre il potere della vita e della morte, della guarigione e della maledizione.
Altre raccontano di come la cerca si trasformò in fanatismo, di come il tarlo contaminò e distrusse le menti di Gothmaag, di Panamon, di Gil-Dûr, di Muzedon e Mastermind, ridotti a creature plagiate dall’insana influenza del Mistico.
Quel che è certo, è che poi fu guerra.
La nuova dottrina si trasformò in una Crociata contro quella che veniva definita la Dittatura degli Dèi, e furono lunghi secoli di sangue, morte e carestia.

Infine, gli dèi stessi agirono.
Chi dice per salvare l’equilibrio del Multiverso, chi sussurra che lo fecero per preservare il proprio dominio.
Gothmaag e il suo gruppo vennero esiliati nel Reame Remoto: privata della spinta dei Cinque Prescelti, coloro che avevano udito le Parole, la dottrina perse seguaci, perse la guerra, e cadde nell’oblio.
Degli avventurieri, non se ne seppe più nulla.



Tharmekhul tacque, e attese le inevitabili domande.
Spoiler: Visualizza

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 07:59 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26
Messaggi: 210
Località: Todi (PG)
Molto interessante pensò Nemo.
E così anche questi potenti nemici sono stati messi di fronte al Dubbio, e hanno fatto una scelta.
Si accostò ad Aeron e gli bisbigliò:<allora avevi ragione, un empio non potrà affrontare questo scontro. Ci vorrà molta determinazione per andare fino in fondo nella Caccia.>

_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)


Ultima modifica di Shinsek il gio giu 25, 2009 16:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 11:00 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
SHIV era appoggiato ad una colonna, il fare solitamente strafottente leggermente più calmo.
- Domande? Qualcunina..... Ad esempio: da chi si è venuto a sapere di questi nomi? Chi ha raccontato tutta la storia a TE? Da dove hanno preso i loro poteri questi mortali? Da quale angolo del Multiverso arrivano? Qualcuno ha provato a ragionare con loro? Perchè Heonidas ha una rana in testa?
All'ultima domanda una risatina nervosa passò per la sala, segno che i presenti erano decisamente nervosi su quello che stava succedendo.

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 12:47 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Beh io la storia la so perché... io c'ero.
Io ho combattuto nelle antiche guerre, quando ancora non ero asceso al mio stato attuale.
Molte di quelle cose le ho viste di persona.
Riguardo ai risvolti odierni però si sa poco, e quel poco lo si sa più per quanto ci è stato rivelato dalla Pantera e dal Lord stessi. Non nascondono il loro desiderio di vendetta, l'esilio non ha intaccato le motivazioni che li spingeva una volta.
Alcune divinità hanno ipotizzato che Muzedon e Mastermind abbiano rielaborato una parte dell'Avatar di Karsus, o che siano in possesso di una delle componenti dell'incantesimo di quel folle netherese. Fatto sta che, pur rimanendo mortali, sembrano essere riusciti a sottrarsi alla sfera d'influenza degli dèi.
L'unica "vittoria" che avevamo conseguito consisteva nel fatto che eravamo riusciti ad isolarli dai piani esterni dove risiedono gli dèi, ma sono riusciti ad aggirare la barriera. Non avevamo capito come finché non s'è scoperto lo zampino di Lolth. Credevamo che nessuna delle divinità del pantheon fosse tanto folle da aiutare i due nella loro opera, ma a quanto pare la pazzia della dea ragno non ha limiti.
Per il resto, credo di averti già risposto Shiv... Muzedon e Mastermind non erano che avventurieri del piano materiale, esattamente come voi.
Se nei secoli d'esilio qualcosa sia cambiato, non so dirlo nemmeno io.

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 12:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun set 08, 2008 20:56
Messaggi: 135
Località: Torino
Sarin raggiunse il Salone, trovandovi tutti i partecipanti rimasti e Tharmekul "Oi! Shuju-yarou! Com'è che fai le riunioni senza avvertire tutti? Di la verità, vuoi lasciare che mi annoi solo soletto nella mia stanza. Di che parlavate? Di che parlavate?" Sarin voltava la testa in ogni direzione, passando da un volto al successivo, aspettando che qualcuno gli rispondesse.

_________________
D&D 4.0? No, grazie.
http://www.fantasyitalia.it

ImmagineImmagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 14:02 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Il Tessitore sapeva di non incontrare le simpatie del dio nano, principalmente a causa del simbolo del male che recava su di se, la cui amara influenza era mal sopportata da Tharmekhul nel suo palazzo. Jerome aveva bisogno di lui, dei suoi ricordi.
Sui suoi pari nutriva vari dubbi riguardo le corrispondenti affiliazioni e alleanze e per esser certo dei suoi sospetti, stette a guardarli un pò, a chi si affiancavano, con chi parlavano, come parlavano, come si muovevano e chi osservavano, cosa pensavano, nel mentre attendeva risposte dal dio per le sue domande.

Parlavamo del perchè siamo quì, Honoo. Esordì senza guardarlo... direttamente.
Tharmekhul... come li ha aiutati esattamente la regina ragno ed è stata la sola? In secondo luogo, hai detto che Muzedon e Mastermind si sono mostrati e vi hanno parlato, come avete reagito voi dei che... rapporto avete con loro?

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 15:01 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
Alle parole di Nemo Aeron fece un lieve sorriso << Il dubbio è una potente forza che può scuotere le menti più saggie. E' la più grande fonte di esperienza, ma al contempo la rovina di molte anime. Ma non ti preoccupare Nemo, la tua volontà è grande. Devi solo capire verso cosa indirizzarla. Ci riuscirai, ed in quel momento non dovrai più temere nulla>>.
Poi rivolgendosi a Tharmekhul pose la sua domanda <<Comprendo che voi dei abbiate le vostre motivazioni, ma ancora non comprendo il perchè dello scegliere un solo eletto per affrontare la minaccia quando ,da quanto ci ha narrato, essa viene da quattro esseri distinti?>>

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 15:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
- Aeron, sta più attento. Se l'attacco arriva solo da Muzedon e da Mastermind, allora abbiamo DUE attaccanti. Se ci attacca TUTTO l'ex-gruppo di avventurieri, allora abbiamo CINQUE attaccanti.
SHIV si spostò dalla colonna con uno scossone delle spalle, e si mosse fino ad arrivare a fianco del santo.
- Ciononostante, signore Tharmekul, la domanda rimane: perchè scegliere solo UNO di noi?

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 15:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun set 08, 2008 20:56
Messaggi: 135
Località: Torino
Sarin guardò incuriosito il Tessitore, per poi spostarsi verso il caminetto. "Honoo... Parla con te... Gli vuoi rispondere." il fuoco continuò a scoppiettare come se niente fosse "Scusa Gaikotsu-kun... E' un tale asociale... Siamo qui per il torneo, come fate a non ricordarvelo fra tutti? E poi proprio tu, Shuju-yarou, dovresti sceglierli meglio i tuoi concorrenti." Sarin accompagnò la frase con un inquietante ghigno. "Problemi di dubbi, Shuudoushi-chan? Ti capisco. Ogni ideale si sgretola di fronte ad un minimo dubbio, non c'è alcuna verità se non l'assenza di verità: il dubbio costante è l'unica cosa che non muta mai. E muta di continuo al tempo stesso."
Poi passò ai dubbi del ratto mannaro "Perchè, Nezumi-kun è così da contratto. Hai mai sentito di un'epica ballata su un gruppo di eroi? Io mai. Eroe, Prode, Yuusha, chiamalo come vuoi. E' sempre e solo uno. Tutti gli altri sono comparse, spalle, mezze cartucce che lo supportano. E questo..." disse mentre il suo sguardo si spostava su Tharmekul "...perché le persone, i mortali... Muoiono. Immaginate la scena: il Dio della Guerra, quello della Guarigione e quello della Magia scelgono ognuno un campione, che collaborerà con gli altri per sconfiggere il Grande Male. Con la G e la M maiuscole, intendiamoci. Supponiamo che il campione della Magia perisca nell'impresa: il campione della Guarigione non ha potuto salvarlo. Segno che i poteri del suo dio non erano all'altezza. Il campione della Guerra non ha saputo difenderlo, mostrando la pochezza del suo addestramento. Il campione della Magia stesso ha dimostrato quanto sia scarso l'intelletto del suo dio, unico a scegliere un perdente." Fece una breve pausa, aspettando di vedere se tutti lo seguivano "In questo caso tutte e tre le divinità hanno mostrato di non essere onnipotenti, di non essere infallibili, di non essere sapienti quanto il loro ufficio stampa le dipinge." Si portò una mano al mento "A meno che non muoiano tutti, così ci scappa un bellissimo "Eroico Sacrificio", con la E e la S maiuscole, intendiamoci. Un solo campione per tutti gli dei e abbiamo una vittoria o una sconfitta mascherata da tale, senza scomodi testimoni degli eventi. Kore wa... Ore-sama no shinjitsu da, ne?"

_________________
D&D 4.0? No, grazie.
http://www.fantasyitalia.it

ImmagineImmagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 17:11 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Ahem... per la verità io non ho mai detto che sarà uno e uno solo a dover affrontare la minaccia...

Tutti si voltarono a guardare Tharmekhul.

Gli dèi hanno deliberato questo torneo perché il vincitore si sarà dimostrato quello più valido non solo in termini di potere, ma anche di intelligenza, senso tattico e capacità di improvvisazione. A lui sarà demandata una scelta: la scelta di un compagno che sarà al suo fianco.
Due sono i nostri nemici, giacché soltanto due sono tornati dal Reame Remoto. Due saranno i prescelti, poiché è nella struttura del Multiverso che ad ogni azione corrisponda una reazione, uguale e contraria.
Queste sono le scelte degli dèi, e amici miei... gli dèi guardano molto più lontano di tutti voi. Dovete avere fede.


E per rispondere a te, Tessitore... non ho mai detto che la Schiera Divina ha mai incontrato Muzedon e Mastermind. Ho detto che quest'ultimi hanno palesato la loro presenza.
Nei tristi luoghi dove già molte divinità sono cadute, la loro traccia era chiara e manifesta.
Quanto a quella pazza sgualdrina di Lolth, probabilmente si è convinta di poter, in qualche modo tessere una tela che le permetterà di uscire vittoriosa da tutto questo... puah! Se Muzedon e Mastermind dovessero infine avere la meglio, la sua testa sarà infilzata su una picca al pari di tutti noi.
Non le saranno riconoscenti per aver concesso loro di aggirare le protezioni ai piani esterni con il suo intervento.

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 20:20 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Signori, il tempo stringe.
E già che siete qui... ecco a voi gli scontri per le semifinali.


Spoiler: Visualizza

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: lun giu 29, 2009 10:04 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Incominciati gli scontri, Tharmekhul convocò Heonidas Phemt nelle sue stanze private.
Ma non da solo.
Questa volta, il nano decise di chiamare a sé anche Aeron il Santo, il quale sapeva benissimo che il suo ruolo negli eventi non si era ancora concluso.

Ecco quindi che i due ricevettero mentalmente l'invito del semidio della Forgia.

Spoiler: Visualizza

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: gio lug 09, 2009 17:29 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Jerome si guardava intorno. I quattro finalisti erano impegnati negli scontri, quanto agli squalificati, non v'era traccia d'attività da parte loro... sennon per quanto riguardava Heonidas Phemt, il guerriero ora vicino al dio nano.

Cosa aveva in mente Tharmekhul? Il dio era in serio pericolo e così la sua proprietà, questo lo sapeva, ma dopo la missione di ricognizione affidata ad Heonidas e al ratto mannaro sembrava avere in pentola un'altra leccornia.

Il Tessitore si mostrava preoccupato. Ripensò al simbolo che gli marchiava la fronte e questo gli fece sorgere delle curiosità: l'Ombra. Anche lei, dopo aver perso il suo collaboratore avrebbe avuto bisogno di un'altro agente.

I finalisti impegnavano le attenzioni degli Avventurieri, ergo in giro, li da qualche parte, dei loro tirapiedi erano in giro, la loro presenza si sarebbe palesata... tramite un contatto. Lolth, la folle regina, aveva fatto si che fossero liberi e forse loro si sarebbero ancora serviti di lei e dei suoi fedeli.

Phemt con Tharmekhul, un ignoto con l'Ombra, delle pedine forse di Lolth tramite gli avventurieri, egli stesso con Asmodeus e l'ultimo pezzo conosciuto della scacchiera... Zakk di Demogorgon. Jerome sapeva che Zakk si aggirava in quei luoghi e che la missione per conto del dio nano aveva a che fare con la sua interferenza.


L'incantatore, non perse un attimo, dirigendosi nelle stanze del ratto mannaro... Bentrovato concorrente.

Grazie ad un estemporaneo utlizzo dell'anello fornitogli dal suo signore, Jerome pose le seguenti domande:

Di chi, ora, si serve l'Ombra?
Dove sono le tracce delle attenzioni degli Avventurieri?

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: gio lug 09, 2009 18:00 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
Jerome entrò nelle stanze di SHIV e... non vi trovò nessuno. Il tempo di girarsi intorno, dare un'occhiata alla stanza, e se lo ritrovò alle spalle.
- Che vuoi ora, cadavere ambulante? Solo mostrarmi il tuo nuovo ornamento frontale? O vuoi chiedermi qualcosa?

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010