Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 11:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Dove cadranno i nostri eroi?
Sondaggio concluso il mer set 30, 2009 16:33
The cell 7%  7%  [ 4 ]
Foresta 7%  7%  [ 4 ]
La spiaggia 7%  7%  [ 4 ]
Percorso cittadino 5%  5%  [ 3 ]
Il giardino della magia morta 5%  5%  [ 3 ]
Le fogne 2%  2%  [ 1 ]
Cimitero 10%  10%  [ 6 ]
L'arrembaggio 3%  3%  [ 2 ]
La rissa in taverna 5%  5%  [ 3 ]
Il laboratorio di zio Tomme 2%  2%  [ 1 ]
Trip on the moon 5%  5%  [ 3 ]
The Great Canyon 7%  7%  [ 4 ]
Il labirinto 2%  2%  [ 1 ]
La palude 7%  7%  [ 4 ]
The Sphere 2%  2%  [ 1 ]
Tremors 8%  8%  [ 5 ]
La fonte dell'eterna giovinezza 3%  3%  [ 2 ]
La tana del Tarrasque 10%  10%  [ 6 ]
Scacchiera 7%  7%  [ 4 ]
Voti totali : 61
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fight Club 3: Scelta nuove arene
MessaggioInviato: mar set 29, 2009 16:33 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Ecco a voi, prodi giocatori, la lista delle arene!

Data l'abbondanza di idee, le dieci più votate da voi diventeranno le Arene ufficiali della terza edizione del nostro Torneo!

Alle urne! :D :twisted:




1° The cell: chiunque abbia visto uno scontro di wrestling sa cos'è.. una gabbia. “Gabbia di forza” + “Serratura dimensionale”. Non impossibile d'aggirare ma senz'altro difficile. Divertente per chi guarda.

2° Foresta: L'anno scorso non c'è stata mentre nel 1° ha garantito grande divertimento, (almeno al sottoscritto) può essere inserita fornendo ai pg copertura, riduzione di velocità, fauna a flora con cui intrattenersi. Oltre alla possibilità di nascondersi propongo di mettervi delle piante con frutti... magici. Con Sapienza Magica o Conoscenze Natura si è in grado di riconoscere quelli buoni da quelli cattivi. E' altrsì possibile incontrare delle bestie non sempre amichevoli.

3° La spiaggia: Sabbia, grandi quantità d'acqua. Ad un incantatore serve solo un po d'immaginazione.

4° Percorso cittadino: Un po quello che cercai/ammo di fare con Darkstone (far west), dare copertura a pg furtivi, sbocchi interpretativi.

5° Il giardino della magia morta: Questa piccola radura di verde smeraldo è situata all'interno di un fitto boschetto. Misura 15 mt di raggio ed in centro ad essa si trova un innocente pozzo d'acqua. Ad una più attenta osservazione però, in un raggio di 3mt intorno al pozzo vige una zona di “campo anti magìa" per motivi non noti a noi comuni mortali.
Dinnanzi a diverse situazioni può essere sfruttata sia da incantatori che non...

6° Le fogne: Stretto e lungo tubo di scarico in stille tartarughe ninja, nel quale si può decidere se si vogliono includere: ramificazioni o meno; coccodrilli, ratti e melme o meno; una sostanza tossica che debiliti i partecipanti ogni round o meno; difficoltà al movimento o meno; billy ballo o meno.

8° Cimitero: da buon prette sento fortemente la mancanza di uno fra i più classici luoghi d'incontri e pomiciate. fornisce occultamento, morti, copertura, scontri cassuali, morti, puzza, scena, morti

9° L'arrembaggio: La nave del personaggio A sta andando a picco grazie ad un attacco subito dalla nave del personaggio B. Le onde muovono l'imbarcazione, la ciurma è stato decimata e chi non è morto si è messo in salvo con le poche scialuppe di salvataggio. Sul ponte restano solo A e B. ma chi sa per quanto la nave resterà a galla?

10° La rissa in taverna: un altro classico. Ma si sa come son queste cose no.. uno gli da dell'elfo ad uno, poi questo s'offende è volano parole. Poi bicchieri.. e poi senza rendersene conto volano tavoli mentre 10 guerrieri di 15mo si azzuffano fra di loro dandole anche a voi per il piacere del divertimento. Avete appena ricevuto un colpo sulla nuca e girandovi siete fermamente convinti che il colpevole sia il vostro avversario

11° Il laboratorio di zio Tomme: I contendenti si trovano in un vero e proprio laboratorio di alchimia. La stanza, non tanto grande e nemmeno piccolissima e piena di scaffali con componenti, pozioni finiti, liquame vario. Ci sono calderoni ardenti, stani bastoni e tutto ciò che i master avranno voglia di farci trovare per “divertirci”.

12° Trip on the moon: Crateri, polvere... ed una gravità moooolto leggera. Poco conviene fare sati troppo importanti.. o si potrebbe finire in orbita.

13° The Great Canyon: i concorrenti come intuibile dal titolo si trovano all'interno del Gran Canyon; oltre al fascino del deserto, qualche lucertola e funghetti allucinogeni vari il terreno di scontro offre: copertura, ombra, aria fresca e una serie di “terremoti” come l'incantesimo, con tanto di crolli e sassolini in testa per i disattenti.

14° Il labirinto: Sia con muri di pietra, con delle siepi come in Shinning, con sottili muri di legno, con tetto o senza, il labirinto offre grandi dossi di divertimento per il pg d'oggi. Per il barbaro stanco delle imposizioni delle società, per il mago con problemi d'isterìa, tutti sono sempre contenti d'essere persi in un labirinto.

15° La palude: Bella la palude!!! sporca, morbida, sprofondosa, piena d'insetti di dimensioni inconsuete può rappresentare un bel luogo di svago per i pg che vogliano scappare dalla città per una gitterella in campagna.

16° The Sphere: L'arena è semplice e particolare nella sua semplicità, si tratta di una sfera di marmo bianco di raggio 8,5 m(per una superficie totale di 100 quadretti da 1,5 m, con un pochino di arrotondamento).
I combattenti combatteranno sulla sua superficie, la gravità attira sempre verso il centro.

Essendo una sfera i giocatori dovranno ben studiarsi i propri movimenti per evitare di perderedi vista il nemico... o di cadere al centro.
Sulla sfera ci saranno due portali, due caselle, che saranno in grado di spostare il pg dall'esterno all'interno e viceversa

Sarà possibile attraversare il portale come parte di un'azione di movimento, questo significa che se il personaggio è in grado di volare potrà virtualmente caricare un eventuale pg al centro della sfera mentre uno non in grado potrà semplicemente muoversi nel portale eppoi colpire chiunque sia visibile a portata mentre la gravità lo porta al centro.

Un'accelerazione gravitazionale normale pari a 9,81m/s^2 è funzionale.


17° Tremors: L'arena è una landa sotterranea desolata, priva di vita, una versione oscura dei deserti di superficie(con tanto di sabbia). Non si vede il tetto della grotta ed allo stesso modo non se ne vedono i cotorni. Sembrerebbe tutto tranquillo se non che in questa immensa distesa vi abita qualcuno.
Ogni tanto la terra trema e questo è il segnale che anticipa l'arrivo dei padroni di casa.

18° La fonte dell'eterna giovinezza: In questo giardino è presente un'enorme fontana. Tutti i PG che si trovano a contatto con l'acqua della fontana durante un qualsiasi momento del loro turno godono di una rigenerazione di X PF [da decidere], chi spreca azioni per bere l'acqua della fontana viene curato di X PF [da decidere].

19° La tana del Tarrasque: Il micino sta giustamente dormendo dopo le stanchezze di essersi divorato Waterdeep. La furbizia e l'intelligenza di un pg viene applicata al 1000%. Non vedo niente di male in dover guardarsi le spalle su 2 fronti. Un arciere non è arrivato al 20° vivendo solo nelle foreste, un bel avventuriero deve sapersi districare in ogni avvenenza...

20° Scacchiera:L'arena consiste in una gigantesca piattaforma in marmo bianco, sospesa nello spazio, la cui superfice è ripartita in tantissime mattonelle di grandezza 1,5 metri, con un'unica differenza: non ci sono mattonelle bianche o nere, ma sono disposte sulle caselle, a distanza standard, delle statute. Identiche, terrificanti, in puro marmo nero.
le Statue sono immobili, finquando un personaggio non entra in una delle caselle adiacenti. In quel caso le Statue si animano e compiono sul giocatore un'azione casuale.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: Scelta nuove arene
MessaggioInviato: mar set 29, 2009 19:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
Messaggi: 1990
Tarrasque tarrasque tarrasque!!!!
Spoiler: Visualizza

_________________
:balla:

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”


"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: Scelta nuove arene
MessaggioInviato: mar set 29, 2009 20:30 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
votato

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: Scelta nuove arene
MessaggioInviato: mar set 29, 2009 21:50 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Tarrasque!! Tarrasque!!

Per far felice Gilius, ho votato anche il cimitero.


Per far felice me... altro :D

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: Scelta nuove arene
MessaggioInviato: mer set 30, 2009 03:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Fatto! :D

Beh...come si fa a non votare la palude???

"Nella palude
ci son le donne nude
uurka che gambe
che puzza di mutande......"

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: Scelta nuove arene
MessaggioInviato: mer set 30, 2009 16:00 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ago 27, 2009 16:36
Messaggi: 78
Voted :D


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: Scelta nuove arene
MessaggioInviato: gio ott 01, 2009 07:42 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Alukane ha scritto:
Fatto! :D

Beh...come si fa a non votare la palude???

"Nella palude
ci son le donne nude
uurka che gambe
che puzza di mutande......"

XD XD

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: Scelta nuove arene
MessaggioInviato: gio ott 01, 2009 21:38 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar nov 25, 2008 23:04
Messaggi: 253
Località: Shakuras
Cita:
chi spreca azioni per bere l'acqua della fontana viene curato di X PF [da decidere].

La premessa non sembra promettente.... XD

E comunque........all'arrembaggio!!!! Yahhhhrrrrrr!!!!!

_________________
"Magic resides in my mind, my heart, my blood, and my soul. How
can anyone as limited as you possibly stand against me?"

Oslavan Kaligos, the Night-Bearer, Eldritch Theurge

"RPG's are a lot like life. You gain experience, earn money, and mercilessly destroy anyone who oppose you"


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: Scelta nuove arene
MessaggioInviato: ven ott 02, 2009 11:28 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52
Messaggi: 280
Località: Ragusa
Ho votato anche io

voglio proprio vedere chi avrà la peggio tra me e il mio avversario quando il Tarrasque si sveglia :ahah:

_________________
Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: Scelta nuove arene
MessaggioInviato: sab ott 03, 2009 18:52 
Non connesso
Fighter
 Profilo

Iscritto il: mar set 22, 2009 13:58
Messaggi: 24
Preferisco i posti all'antica e isolati ove qualsiasi attacco nn disturbi nessuno... La spiaggia


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: Scelta nuove arene
MessaggioInviato: mer ott 07, 2009 21:24 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Con somma gioia dichiaro il sondaggio chiuso ed elenco quì di seguito le nostre Arene!

La Gabbia
Immagine

La Foresta
Immagine

La Spiaggia
Immagine

Il Cimitero
Immagine

Trip on the moon
Immagine

Il Gran Canyon
Immagine

La palude
Immagine

Tremors
Immagine

La Scacchiera
Immagine



La tana del Tarrasque

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: Scelta nuove arene
MessaggioInviato: ven ott 01, 2010 17:29 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Riesumo il topic per avere la vostra esimia opinione!
Qual'è l'arena che più ha suscitato il vostro interesse?

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: Scelta nuove arene
MessaggioInviato: ven ott 01, 2010 22:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Sebbene non ci abbia speso molto del mio tempo ( :P ), il cimitero mi è piaciuto in particolar modo rispetto agli altri, mentre la gabbia l'ho trovata piuttosto triste...

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: Scelta nuove arene
MessaggioInviato: mer ott 13, 2010 16:45 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
io voto per cimitero, foresta e Tarrasque(non ho visto in tutto il torneo la tenera bestiolina svegliarsi)

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: Scelta nuove arene
MessaggioInviato: gio ott 14, 2010 07:17 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Akron ha scritto:
io voto per cimitero, foresta e Tarrasque(non ho visto in tutto il torneo la tenera bestiolina svegliarsi)

Ma... se è arrivata nel tuo scontro XD

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010