Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 07:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Salone d'accoglienza. Il Palazzo della Dea
MessaggioInviato: sab ott 17, 2009 16:22 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Di fianco alla Prima Matrona, un'altra sorrise, mentre un maschio drow in tunica porpora e bianca si staccava dalla schiera dei nobili per porsi dinanzi alla Prima, fra i Fighters e le matrone.
L'uomo aveva un pizzetto biforcuto, occhi rossi e scavati, lineamenti sottili, capelli corti e probabilmente molti anni. Due giovani drow in tunica nera e bianca gli stavano ai lati, un passo indietro e guardavano fissi avanti a se.

Con voce solida e profonda, disse:

A quanti di voi si sentono minacciati in questi luoghi, dico che il diretto responsabile dell'organizzazione di questo evento e il responsabile dell'Arena provvederanno personalmente alla vostra sicurezza.
Io sono Tield'érin X'indress
... i giovani ai suoi lati si inginocchiano ...Mago Supremo e Direttore della Torre. Sorrise e si diresse verso gli scrigni, osservandone i contenuti, fissò poi Bejik. Esimio coboldo, il tuo colloquio avverrà. Fece un cenno e i due giovani al suo finaco presero in custodia gli scrigni dalle mani dei coboldi.
Fissò poi Tùnir, con la sfera di luce che lo impegnava in una conversazione ed i gemelli, con un'espressione analitica di curiosità mista a solennità.
Fissò poi Riizhet, il Fulmine, Don Josè e tutti gli altri.

Gli scontri avranno inizio tra due giorni. Siete liberi fino ad allora di usufruire delle nostre guide e delle scorte che vi hanno accompagnato fin quì. Alloggerete nelle migliori stanze dell'Arena, riservate di norma agli ospiti più insigni.
Il Maestro d'Armi Llonerin Yubeth sarà felicissimo di accogliervi.
Se non ci sono domande, vi auguro buona permanenza

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Salone d'accoglienza. Il Palazzo della Dea
MessaggioInviato: sab ott 17, 2009 23:58 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ago 27, 2009 16:36
Messaggi: 78
Io ho una domanda!... Anzi, più di una!
Esclamò Tùnìr.
Qual'è lo scopo della nostra convocazione?
Al seguito della prima domanda ci fu un breve silenzio, poi continuò...
Voglio dire, ho capito che siamo qui per affrontare un qualche tipo di "torneo", ma perché è stato organizzato questo torneo? E perché siamo stati convocati proprio noi?
Ci fu un altro breve attimo di silenzio...
E inoltre, quali sono le regole degli scontri? Ed è prevista la possibilità che un combattente muoia? In tal caso, che provvedimenti prenderete?


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Salone d'accoglienza. Il Palazzo della Dea
MessaggioInviato: dom ott 18, 2009 10:38 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Tield'érin mosse il capo verso destra, intuendo che sarebbe stato Lord Demos a rispondere al primo di questi quesiti.
Il vampiro sorrise al vecchio mago.

Cinquanta anni or sono, un gruppo di valorosi individui venne convocato fra le mure di una possente fortezza, dimora di un dio minore, chiamato Tharmekhul. Il loro compito era quello di confrontarsi, così da verificare chi di loro fosse il più potente e astuto; al vincitore di quel Torneo sarebbe stato affidato il compito di affrontare e sconfiggere alcune potenti entità che minacciavano di sconvolgere il Pantheon.
Almeno questo era ciò che sapevano.

Demos si muoveva e parlava con molta teatralità.
Spontanee sorgono osservazioni del tipo "perchè non affrontarli tutti insieme?" o "se gli dei non potevano difendersi come potevano riuscire dei mortali?".
Osservazioni alle quali non veniva data risposta. Ma la verità era chiara, sotto gli occhi di tutti. Tharmekhul li aveva attirati in una trappola, anzi, erano loro la trappola. Il Torneo aveva lo scopo di attirare l'attenzione sul Palazzo.
Nel bene o nel male, nella legalità o nel più eccitante caos, se siamo tutti al nostro posto lo dobbiamo a quegli individui, i Fighters. Il Torneo nonostante tutto ci fu... e fu grandioso.
Luoghi sconfinati e incredibili, le arene erano forgiate dalla magia stessa di Tharmekhul...
alcune matrone facero una smorfia derisoria, un'altra chiuse gli occhi e alzò lo sguardo verso la statua, X'indress e Yubeth rimasero al loro posto impassibili; Tield'èrin guardava tranquillamente il vampiro ...che per quanto non possa tener testa alla grandiosa Regina Ragno, ebbe lo stesso degli ottimi risultati. Gli scontri durarono a lungo e il vincitore fu un certo Axell, uno psionico.
Non sappiamo che fine fece Tharmekhul; i Fighters, chi più chi meno, con altre divinità o seguirono una via solitaria e personale.
Prima di questo Torneo, che noi chiamiamo Secondo, ve ne fu un'altro del quale abbiamo scarsissime notizie e nessuna informazione sui contendenti e il vincitore. Fu il Primo.

Voi, potenti mortali, siete stati convocati per prendere parte al Terzo Torneo, il terzo Fight Club, per distinguervi, per far rivivere fra i doxa, i dormienti, il concetto di potere, per ricordare ai Piani che ci sono entità a cui nessuno può opporsi, dei in terra?
Alcuni di voi, ne sono certo, hanno ben più di questo motivo per rimanere nostri ospiti e non è detto, che non possano nascere per voi, altri e più intriganti interessi.
Senza nessun preavviso il vampiro tornò a presiedere la sua Corte, per osservare l'effetto delle sue parole, il volto una maschera di cera.

Tield'èrin riguadagnò il centro della sala e dopo qualche attimo di silenzio fissò i partecipanti.
Gli scontri avverrano in successione, uno dopo l'altro. Ogni giorno un nuovo scontro e sarete tutti chiamati a confrontarvi con ognuno dei vostri avversari. Ogni vittoria, sconfitta o situazione di parità comporta un punteggio, che vi sarà assegnato al termine di ogni girone (ogni 4 scontri).
Il vincitore otterrà memoria imperitura, il suo nome sarà inciso nella Pietra dell'Arena e otterrà in premio un oggetto di potere, oltre all'ospitalità di questa Cittadina. Il suo nome viaggerà in lungo e in largo per i Piani, se così vorrà. La Dea è testimone diretta, quì, di ogni cosa.

Perchè voi? Perchè non c'è nessun'altro. Coloro che non hanno risposto alla nostra chiamata sono stati
testati di conseguenza. Nessuno di importante.
Non morirete, la magia della Dea e della Trama cooperano in questo evento per garantire ad ognuno di voi l'incolumità dell'anima durante gli scontri. per quanto il vostro corpo possa essere tormentato, la vostra anima non l'abbandonerà mai; il corpo può essere curato. In punto di morte, perderete, ovviamente, coscienza, aprescindere della sostanza o dei poteri che animano il vostro corpo. Sarete nuovamente in forma entro il giorno succesivo. Ci sarà un giorno di pausa tra un girone e l'altro (8 in tutto). Dato che siete dispari, a turnazione uno di voi rimarrà fermo un girone, se vorrà, costui potrà scontrarsi, nel giorno di pausa tra un girone e l'altro, con il potere dell'Arena, affrontandone il vasto bestiario, eventuali sfidanti proveniente dalle più insigni Casate, oppure misurarsi con il Guardiano dell'Arena, il Maestro d'Armi Llonerin Yubeth.

Altre domande?

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Salone d'accoglienza. Il Palazzo della Dea
MessaggioInviato: dom ott 18, 2009 14:51 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ago 27, 2009 16:36
Messaggi: 78
Quindi ci assicurate che il potere della dea ci impedirà di morire durante il torneo?
Incalzò Tùnìr in un misto di stupore e diffidenza.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Salone d'accoglienza. Il Palazzo della Dea
MessaggioInviato: dom ott 18, 2009 20:49 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
Messaggi: 1990
Situazione inconsueta per un uomo di cotanta purezza il ritrovarsi dinnanzi a così malvagia corte. La vita di Don Josè Luis era stata colma di situazioni difficili e di improbabili incontri.
Come capo supremo della chiesa universale del Sovereign Host i suoi doveri e le sue preoccupazioni erano svariati ma uno era al di sopra di tutti, la conservazione e la prosperità della chiesa. Ci vollero pochi anni dalla fondazione perché il verbo del profeta si diffondesse a macchia d’olio in gran parte del Eberron, i suoi insegnamenti, le sue vicende, la sua vita, venivano tramandati oralmente dai sui addetti e discepoli e attraverso del suo libro “Il monoteismo”.
Ad egli venivano attribuiti svariati miracoli, l’onniscienza, l’imperiturità, potrà mai annoverare anche l’essere uscito vivo da Valm Neira fra le sue conquiste?
Questa città le era altamente ostile in ogni sua parte, dal più piccolo sasso alle alte stalattiti lo volevano morto ed egli lo sapeva. E cosa ci faceva quindi qui?
Molte volte se lo era chiesto, prima di partire, prima di arrivare, anche dopo l’essere sul posto si era chiesto se il tutto era proprio necessario. Ma lo era, una vittoria nel millenario torneo avrebbe dimostrato al mondo la potenza e la forza del vero credo, sarebbe rappresentato l’ultimo gradino della sua conquista, Il Sovereign Host in cima al mondo e con lui tutti i valori di bene, amore, prosperità che esso voleva trasmettere, ironico che per farlo Jesus dovesse distruggere gli infedeli di questo torneo.
Si girò a guardargli uno ad uno e non fecce che accrescere il suo disgusto per la situazione in cui si era cacciato, oltre alle orripilanti matrone c’era quel abominio, quel orribile non morto che aveva presso la parola, un vampiro. Stirpe di Caino portatore di peccati, come avrebbe voluto immergergli quella schifosa testa in una fontana di acqua santa mentre ripeteva “Sovereign Host liberalo dai suoi peccati”! oh che bella immagine! Sangue di vamipro, il suo naso sfracellato!!
Eh si, il nostro signore era di natura irascibile ed irrequieto, ma solo con coloro che infestavano il mondo con la loro impura esistenza.
In deplorevole compagnia si trovava: una lucertola parlante, una coppia di umani probabilmente omosessuali per come si bisbigliavano all’orecchio, un pazzo putrescente che parlava da solo, un altro concorrente che per le numerose domande e le pupille incredibilmente dilatate sembrava drogato, e altra gentaglia della peggiore specie.
Ma lui non era qui per evangelizzare, non questa volta, quindi respirò profondo e con il miglior sorriso che gli riuscì disse: “Il mio nome è Don Josè Luis de Jesus de Miranda, ma voi chiamatemi pure Jesus”.. Quanto era difficile quel sorriso

_________________
:balla:

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”


"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Salone d'accoglienza. Il Palazzo della Dea
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 13:58 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Il Bejik accolse il consenso espresso dal drow riducendo gli occhi a due fessure: quel sì era comunque un successo, ma era certo che il colloquio gli sarebbe costato più dei doni con i quali aveva cercato di comprarlo. L'attenzione dell'intera città e dei suoi governanti era rivolta al torneo indetto, e ora Sjachvrak credeva che anche a lui fosse stato riservato un ruolo.
Un ruolo che probabilmente non gli sarebbe stato concesso di rifiutare, un dazio necessario se voleva ottenere ciò per cui era venuto.
Tutto questo lo infastidiva, e sentiva crescere dentro la rabbia e la frustrazione. Una perdita di tempo, ecco cosa pensava delle manie di grandezza dalle quali nasceva questo torneo.
Ma poiché non intendeva lasciarsi cogliere impreparato da alcuna situazione, il Bejik raccolse intorno a sè le sue Kosjach e, dopo averne ottenuto l'ubicazione, si recò all'Arena e al suo alloggio.
Mentre abbandonava il palazzo, e ancora mentre passava tra la folla, Sjachvrak lasciò scorrere il suo sguardo alla ricerca di una drow, una drow i cui occhi gli avrebbero mostrato la strada verso il Vuoto.

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Salone d'accoglienza. Il Palazzo della Dea
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 21:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
Tield'èrin X'indress non aveva passato gli ultimi due giorni nell'ozio... A dir la verità era tutta la vita che una lista di impegni lo inseguiva costantemente. Un paio di volte si era persino convinto che esistesse, da qualche parte, un libro intitolato "Impegni per l'Arcimago" e che i suoi segretari andassero ogni giorno a consultarlo, ad aggiornarlo, e a prendere nota di nuove maniere per non farlo riposare. Una volta era anche stato sul punto di dare fuoco a tutta la Bibloteca, giusto per essere sicuro di bruciarlo.
<<Sciocchezze di una mente stanca... E poi scommetto che è a prova di incendio....>>
Tornando a concentrarsi sul torneo, si permise per un attimo di pensare alle facce dei concorrenti, quando sarebbero stati trasportati, all'improvviso, all'interno delle arene. Dove non tutto era come sembrava... ma d'altronde lo stesso concetto si poteva applicare al torneo stesso, alla città, e a tutto il modo di vivere dei drow.
<<Chissà quanti di loro riusciranno a sopravvivere agli scontri? E' vero che l'influenza della Regina Ragno li protegge e li fa rinascere, ma questo non vuol dire che non c'è modo per loro di morire sul serio... Tutto sta ad applicare le giuste pressioni sui giusti punti....>>
Concedendosi un'ultima risatina, l'arcimago pronunciò diverse parole di potere e percepì gli incantesimi che entravano in funzione, trasportando i Fighters nelle varie arene.
<<E ora tocca a voi, Fighters... Fateci divertire.... Fateci sopravvivere!!>>

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Salone d'accoglienza. Il Palazzo della Dea
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 23:46 
Non connesso
Fighter
 Profilo

Iscritto il: mar set 22, 2009 13:58
Messaggi: 24
Un'ultima occhiata al gemello, e una frase sommessa attraversa le sue labbra

"Buona fortuna Fratello Victor... dai il meglio di te stesso per mantenere alto il prestigio della casata. Ti prometto che mi farò valere anch'io"

Termina annuendo e facendo l'occhiolino al gemello per poi prepararsi al teletrasporto verso l'arena ove si compirà il suo primo scontro.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Salone d'accoglienza. Il Palazzo della Dea
MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 01:43 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ago 27, 2009 16:36
Messaggi: 78
Ehi, ma.... Non avevo finito!
Queste furono le ultime parole che Tùnìr riuscì a pronunciare quando l'immagine del suo corpo sembrava cominciare ad oscillare come fa l'acqua di un lago quando viene increspata dal lancio improvviso di una pietra al suo interno, chiaro sintomo che si stava attivando un effetto di teletrasporto...

Chissà come andrà a finire...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Salone d'accoglienza. Il Palazzo della Dea
MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 16:26 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
Xandros si accorse del lancio del teletrasporto. Guardò fisso i suoi avversari e si leccò le labbra.
<<Si inizia>>

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Salone d'accoglienza. Il Palazzo della Dea
MessaggioInviato: ven gen 15, 2010 14:27 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Nel buio della Sala, gli occhi della Statua presero a vibrare. Forte. Sempre più forte.
Emanavano luce mutevole, mai chiara e non un suono il loro moto produceva. Ma con un forte fragore essi si frantumarono, facendo scuotere l'intero Palazzo!

Una figura ammantata, semi-opaca, volò dal centro della stanza verso la Statua, l'aria vibrava attorno a lui ed estraendo una spada... attraversò la pietra, sparendo dal Salone.


Aha!... grazie mio Signore! Ora farò sorridere per te questa noiosa Dea.

Un solco venne aperto sulle labbra di Lloth... dall'interno.

Interessante, tutta la roba che c'è qui... AAARGH! SIGNORE AIUTAMI! LOLTH... AAARGH!

La Statua si ricomposse magicamente, le gemme tornarono al loro posto e così il silenzio e il buio.


Tutto questo non durò che più di una dozzina di secondi. Le Guardie? Immobili, ai loro posti, come in stasi.
Un'oceano di presenze, ora, dall'invisibile all'etereo, circondarono Il Salone.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010