Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 09:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: (FC3) Side Project: Shahrazad
MessaggioInviato: dom mar 28, 2010 12:39 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Divertente... pensò il fu nano ...ora mancano loro.
Xandros! Gwotz! Don Josè Jesus Louis De Miranda! Che diamine di nome lungo...

Nella mente del Folle, del Gemello e del Santo, appena ritornati dagli scontri del Terzo Girone, fu chiaro che insieme erano stati convocati da un'entità benevola, uno spirito inviato da un'entità divina, giunta in quei luoghi per opporsi alle turbinanti macchinazioni in atto.

Shahrazad è il mio nome e nelle Terme vorrei conversare! Non negatemi questo piccolo favore e saprò farvi ricompensare!

Eh si. Parlava proprio in rima.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Side Project: Shahrazad
MessaggioInviato: ven apr 02, 2010 16:40 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
Xandros si destò da un sonno meditativo, unico e solo momento di pace nella mente del folle
Sei tu che mi chiami mamma?
No Xandry, torna a dormire
Sventrerò chiunque abbia osato svegliarmi e ne cospargerò gli organi per tutto questo sottoregno!
Credo ci stiano chiamando...qualcuno di voi a combinato qualcosa di troppo grosso?
HIHIHIHI...HAHAHAHA! TROPPO GROSSO TROPPO GROSSO
Credo che ci convenga rispondere prima che qualcuno si arrabbi
QUALCUNO E' GIA' ARRABBIATO!IO! Che vengano a prenderci se ci vogliono. Salteranno delle teste!
Caro, ma non hai già mangiato?
Sono d'accordo con Javandar. Dovremmo andare. Sono curioso di sapere...
L'alterco con se stesso finì così come era iniziato ed il folle , senza dire altra parola si alzò dalla sua posizione seduta e diresse all'uscita. Non aveva idea di dove fossero le terme ma per sua fortuna li nei dintorni c'era una guardia ,forse la stessa di sempre, forse no, non gli importava.
Scusi buon uomo...si rivolse alla guardia mentre era Lyneth, la più gentile , a parlare per tutti ...mi saprebbe dire dove si trovano le terme? Sa com'è...avrei proprio bisogno di un bel bagno e mostro i vestitì completamente sporchi di sangue incrostato(probabilmente i resti dell'ultimo pasto di Ares). L'ancheggiare ed il fare femmineo e sensuale contrastavano nettamente con il suo aspetto trasandato, le innumerevoli cicatrici ed il sangue che ne adornava la pelle e le vesti.
Presa l'informazione si avviò verso il punto indicato.
Uffa!sussurrò a se mi fate fare sempre brutta figura. Dovreste tenere un po di più a vosi stessi e non farmi andare in girò così sporca...

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Side Project: Shahrazad
MessaggioInviato: dom apr 11, 2010 16:49 
Non connesso
Fighter
 Profilo

Iscritto il: mar set 22, 2009 13:58
Messaggi: 24
Giunto dal terzo girone, Gwotz si rilassò sul letto, tranquillo e sereno finchè nn apparve quello spirito che lo chiamava; indi si izzò dal letto e lo ascolto. Terminato il messaggio, il gemello prese a riflettere sul movente dell'invito chiedendosi se per quel servigio potesse essere ricompensato in modo adeguato... e il profitto doveva essere comunque importante per far sì che la sua presenza vi fosse. Quindi deciso s'incammino silente verso le terme senza parlare con nessuno o fermarsi per qualche motivo


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Side Project: Shahrazad
MessaggioInviato: gio apr 22, 2010 16:32 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Le terme erano un'estesissima stanza, con decine di vasche e piccole cascate, Xandros e Gwotz ebbero modo di notarsi quasi subito, in quella semi-oscurità.
Ma prima che avessero tempo di pensare, fra di loro una fioca luce brillò ed essa si spense in una piccola nuovola di fumo che prese forma nanica. Entrambi seppero che si trattava di Shahrazad.

Egli sembrava composto a tutti gli effetti di carne e sangue, come qualsiasi mortale, ed era in armatura completa, con una grossa spada bastarda assicurata alla schiena. Tutto il suo equipaggiamento era, talvolta di un candido che alla luce del sole avrebbe ferito gli occhi di qualunque umano, talvolta opaca.
Ma il suo volto, privo di barba, dai lineamente duri, e i suoi occhi, completamente bianchi, avevano un che di ipnotico. Un sorriso feroce era stampato sul suo volto e con voce gentile, in totale antitesi con il suo aspetto, disse:


Avvicinatevi Fighters. Shahrazad, al Vostro servizio.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Side Project: Shahrazad
MessaggioInviato: mer mag 05, 2010 13:32 
Non connesso
Fighter
 Profilo

Iscritto il: mar set 22, 2009 13:58
Messaggi: 24
Il gemello notò Xandros, avversario abile incontrato qualche scontro prima. Indi notò il Nano... particolare e strano in un certo senso. Con fare tranquillo, avanzò di un passo verso Shahrazad proferendo: <<Mastro nano, io sono Gwotz. Per qual motivo ci avete convocato? o almeno e quello che suppongo>> occhi fissi a squadrare rapidamente l'interlocutore


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Side Project: Shahrazad
MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 00:00 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
Cita:
Spoiler: Visualizza


Xandros notò il gemello e non ebbe idea di chi egli fosse.Notò il nano, feroce nell'aspetto, tanto da destare Ares e con esso la sua brama di sangue.
Con volto serio il folle squadrava colui che lo aveva infastidito e si avvicinava con cadenza di passo degna di un principe <<mastro nano...>> intonò con voce gelida<<Non sei troppo grosso per avere un nome da femmina?>>

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Side Project: Shahrazad
MessaggioInviato: mar mag 11, 2010 21:51 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Il nano rise, altrettanto sguaiatamente quanto la personalità di Xandros.
Xandros il folle, Xandros carina, non farmi invocare, la dolce Xandrina. Colei che ti culla con fare materno, più molle che 'l fango d'Averno.
Se tu sapessi, che 'l nome che reco, è solo un'ombra, del nano che fu, sapresti che un tale, un giorno d' inverno, piuttosto che morte, mi portò giù.

Olidammara è il suo nome, i' servo codesta entità, del suo scettro io reggo la luce, tutta la Sorte, che questo dà.


La voce del nano era metallica, cadenzata e forte, l'espressione sempre feroce.

Dici il vero, non-morto arcanista, quando affermi d'esser quì su richiesta.
I' ho da proporvi un affare, che gran ricompensa potrevvi portare.
Grandi pesi la clessidra muove, il Tempo scorre come una condanna, la Matrona Sheyraen dal viaggio ritorna, recando con se un'insolita manna.
Le Tavole Eterne, di Vecna l'orgoglio, la femmina porta, con grande cordoglio.
L'artefatto che un tempo, rese divinità un uomo, lei riconosce, come carta il fuoco.
Ha paura, teme, tornando in Città, che la missione Divina, alla Morte la dà.
Per la sua Dea ella vuole usare, lo stesso incanto che l'Occhio creò, rinnovato vigore al Ragno donare, per far di lei un Maggiore Arcano.
Mio Dio a voi chiede, per burla e per scherzo, d'ingannar la Matrona, e scambiare il pezzo, con Tavole Nuove, da Egli create, per aver dalla Dea, grasse risate.

Un simile rischio, è ben compensato, da un desiderio qualunque vostro, alla Maschera dato.
Grandi ricchezze, grandi poteri, se del Burlone, il Fighter è fidato.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Side Project: Shahrazad
MessaggioInviato: mer mag 19, 2010 13:35 
Non connesso
Fighter
 Profilo

Iscritto il: mar set 22, 2009 13:58
Messaggi: 24
Attirato dalla ragionevole sete di potere e ricchezze il non-morto parlo "Bè, io non credo ad alcuna divinità e ad alcuna religione... ma se questo compito può portar prestigio alla mia casata e ricchezze, onori e potere da voi o da terzi... non me ne starò con le mani in mano. Io accetto, se buon compenso ottengo ovviamente" L'ultime parole con un leggero sorriso e un'attesa del responso del Nano e magari speranzoso di una cooperazione con Xandros di cui riteneva la Personalità folle ma nello stesso tempo da studiare


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Side Project: Shahrazad
MessaggioInviato: mer mag 19, 2010 21:48 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
Xandros scoppiò in una grassa risata. Nella sua contorta mente già si era immaginato la scena della matrona che porta una tavola , magari maledetta da runa esplosive, inutile per i suoi scopi e per quelli della sua dea. Non gli importava poi tanto del premio quanto di potersi godere simile scena. Sopratutto se poteva osservare la ricompensa di quella "ragna culona" come l'aveva chiamata giorni addietro verso la sua serva "distratta".
Rise fino a soffocare, inarcò la schiena in un'angolazione innaturale e non reggendosi in equilibrio cadde per terra con un tonfo. Poi si rialzò lentamente trattenendosi la pancia. D'improvviso cambiò espressione e voce <<ci sto>> gelido e secco.

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Side Project: Shahrazad
MessaggioInviato: lun mag 24, 2010 15:31 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Bene combattenti, bene miei prodi, attendete del Fato i crucci e gli allori...

Il Nano scomparve con un ghigno e al suo posto rimase un foglio di pergamena, sospeso a mezz'aria.
Era scritto:


Tenetevi pronti.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010