Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 21:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Side Project (round): Incontro al Vertice
MessaggioInviato: lun set 06, 2010 21:34 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Fu forse la Fede, fu forse la rabbia, la tecnica... stà di fatto che Hazarael, incurante di Zamura, lasciò che la polvere impattasse violentemente contro di se, mentre ricopriva la distanza che lo separava dall'Abominio in un battito di ciglia.

A breve distanza dall'Erede, egli perse il supporto dei suoi oggetti incantati, penetrando nell'area di anti-magia che circondava il suo avversario. I piani del Prescelto furono spazzati via, ma ciò non gli impedì di portare a termine il suo assalto...

Spoiler: Visualizza


...da cui l'Abominio uscì pesantemente danneggiato.


Zamura, stretta in una morsa fatale, non tentò di ribellarsi inutilmente... piuttosto tentò qualcosa di più azzardato...

Shey'raen!

...e l'elfa inginocchiata sembrò reagire nel sentire il proprio nome, pronunciato con si tanta urgenza e da una voce così giovane e indegna.
La Matrona scuotè il capo e fissò gelida Abominium, poi rotolò all'indietro e fissò un punto dietro di lui... una lama di luce alta sei metri si trasformò in un'ovale iridescente, da cui uscì un ragno.
Immagine
Quest'ultimo era di dimensioni colossali, sottile e chitinoso, ricoperto da scaglie rosse e nere, ricoperto di un'aura fiammeggiante e con due enormi falci in aggiunge alle chele... costui era Krànar'gol, figlio della Tela Infuocata.

Immagine

Il demone attaccò alla schiena l'Abominio...
Spoiler: Visualizza

...marchiando a fuoco simboli di dolore.


TURNO AD ABOMINIUM

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Side Project (round): Incontro al Vertice
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 09:05 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26
Messaggi: 210
Località: Todi (PG)
<Guerriero, sei arrabbiato perché stò toccando la sIgNoRiNa qua?
Pessima scelta versare il mio SaNgUe, ricambierò con gli interessi. Ti strapperò i pOlMoNi.
Però prima osserva come ci so fare con lei, Ah, hA, Ah.>

E rivolgendosi alla malcapitata, che teneva ben stretta a sé, le biascicò parole turpi investendola con alito immondo.
<Ma guarda, cosa abbiamo qui, sEi messa bene eh? >
E cominciò a toccargli il viso freneticamente con un viscido tentacolo, dalla punta coriacea.

_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Side Project (round): Incontro al Vertice
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 11:21 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Fu con sgomento che Zamura vide un tentacolo viscido e pulsante, munito di un aculeo grondante siero, attorcigliarsi rapido intorno alla sua gola...
Spoiler: Visualizza

Poi gridò di terrore e spalancò gli occhi inorridita, fissando l'Erede, mentre il tentacolo attaccava voracemente il suo cranio, lo spappolava e si faceva strada fino al suo cervello, che prese a divorare e succhiare voracemente.
La giovane drow cadde, violentata e morta, ai piedi dell'abominio.

Il mostro non perse tempo, anche se avrebbe preferito gingillarsi ancora un pò con il cadavere, glie lo si leggeva nello sguardo, preferendo scattare su Hazarael...
Spoiler: Visualizza

...e massacrarlo, stringendolo a se e strappandogli la carne con tutti i suoi numerosi arti.

Il Cacciatore fece poi per muovere in direzione della Matrona, ma ella, pronta, reagì sparendo, prima di farsi inglobare nel campo di anti-magia.


I Prescelti erano a terra e della matrona non sembrava esserci traccia, ma una voce femminile e al contempo metallica risuonò nell'aria...

Conosco la tua forza, figlio di Malar, ma come sempre dimentichi di stare al tuo posto...

Krànar'gol fece scattare le chele...
Spoiler: Visualizza

...e mentre queste gli marchiavano la carne, il suo morso gli iniettò nel corpo del cocente veleno... di cui il mostro potè apprezzare il sapore amarognolo e lievemente stagionato.


TURNO AD ABOMINIUM

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Side Project (round): Incontro al Vertice
MessaggioInviato: ven set 10, 2010 16:15 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26
Messaggi: 210
Località: Todi (PG)
Aveva attaccato chi gli pareva, senza esitazione, con dolce abbandono alla brutalità e alla follia.

Ma ora rischiava di pagarne il prezzo, il suo fisico era vicinissimo al collasso, presto la sua furibondia sarebbe scemata e si sarebbe trovato in veri guai.

Quel ragno colossale non rappresentava un divertimento per cui bisognasse rischiare la pelle e era quindi meglio tentare di ritirarsi.

Avebbe potuto tornare a seminare paura e sbranare innocenti in futuro.

Non gli restò che affidarsi al suo dio Malar, l'unico che forse aveva riguardo di una bestia ignobile come lui.
<Padre Malar, Giaguaro Nero, sono nelle tue mani, ti glorificherò con altre caccie se lo vorrai. Aiutami a raggiungere Madre Foresta>.

_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Side Project (round): Incontro al Vertice
MessaggioInviato: dom set 12, 2010 10:58 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Abominium fu lasciato fuggire, l'immenso ragno sembrava osservarlo, piazzato tra lui e i cadaveri. Quando l'Abominio raggiunse la macchia, Zamura, Hazarael e Krànar'gol scomparvero.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010