Switch to full style
Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Argomento bloccato

Fight Club 4 Arena Brawl: Iscrizioni

sab nov 10, 2012 20:15

Forse sono completamente ammattito, sta di fatto che da oggi ad un mese a partire da oggi, in questo topic, raccoglierò da parte vostre cari Fighter e da parte di chiunque altro spunti fuori le adesioni per la prima edizione del Fight Club Arena Brawl.

In cosa consiste? Semplicissimo, una tutti contro tutti all'interno dell'Arena di Valm Neira, con tanto di sorprese ed effetti di luce!

La partecipazione è aperta a tutti. I personaggi dovranno rispettare tutti i canoni di creazione del Fight Club 4 ed il relativo Regolamento.

I partecipanti a questa edizione del FC non sono vincolati alla creazione gia effettuata, ma possono apportare modifiche alla propria scheda in conformità con le regole di creazione ed il Regolamento di cui sopra.

La Spilla del Dio Nano, il Monile dell'Arena ed il Gioiello delle Tenebre sono ammessi.

Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!!

sab nov 10, 2012 20:24

minscrivo :elfsmile:

Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!!

sab nov 10, 2012 21:41

Non mancherò! Mi iscrivo ufficialmente :ok:

Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!!

dom nov 11, 2012 15:52

Eccomi! Mi iscrivo anch'io! ^_^

Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!!

dom nov 11, 2012 19:49

Io non manco di certo. Contate su di me!!!!!!!

Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!!

mar nov 13, 2012 21:48

Conto di rendere pubblica l'arena dell'Arena dopo l'approvazione di tutti i pg ma prima di ricevere le liste degli incantesimi :P

Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!!

mer nov 21, 2012 12:59

Ok dovrei esserci, mi preoccupa solo riuscire a fare un pg per l'occasione in 20 giorni :paura:
Per fortuna ho già in mente qualcosa, purtroppo per voi Alexander non si abbassa a fare queste cose, quindi il casato presenterà qualcun'altro

Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!!

mer nov 21, 2012 13:46

Tranquillo, io in testa ho un vuoto mentale :jollone:

Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!!

mer nov 21, 2012 16:56

meglio per te, così nessuno potrà usarti contro incantesimi di controllo mentale

Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!!

gio nov 22, 2012 11:09

Mi iscrivo :phantom:

Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!!

gio nov 22, 2012 11:58

Oh oh oh :clap: è bello riaverti tra noi

Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!!

ven nov 23, 2012 01:11

prima che me ne dimentico: durante la proposta di questo "sub torneo" avevo dato la mia adesione. Non so se l'avete calcolata,ma, per sicurezza, vi avviso che non posso più partecipare.

Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!!

ven nov 23, 2012 09:35

Akron ha scritto:prima che me ne dimentico: durante la proposta di questo "sub torneo" avevo dato la mia adesione. Non so se l'avete calcolata,ma, per sicurezza, vi avviso che non posso più partecipare.

:crying:

Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!!

ven nov 23, 2012 11:40

Gold dacci delle scadenze altrimenti la mia pigrizia vince :D

Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!!

sab nov 24, 2012 10:56

"Ad un mese", il 10 Dicembre è il termine ultimo per la presentazione dei PG :P
Argomento bloccato