Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri
https://www.valmneira.com:80/forum/

[FC 4] Arena Brawl
https://www.valmneira.com:80/forum/viewtopic.php?f=111&t=16694
Pagina 1 di 1

Autore:  goldrake [ sab gen 12, 2013 13:35 ]
Oggetto del messaggio:  [FC 4] Arena Brawl

La luce chiara e soffusa dei funghi sotto la volta della Caverna, un lieve riverbero con la gigantesca cupola di forza che si stende su tutta l'Arena. Ai confini della cupola s'innalzano i gremiti spalti e le torri di ossidiana rilucenti di fuochi arcani. Le fila di nobili, sui loro palchetti sospesi, mormorano piano sotto le insegne, tra mura di scudi di maschi servili. Le sette Prime Matrone avevano scelto le loro alcove tra gli spalti e, compiaciute quanto tese, attendono lo svolgimento di una prova così articolata.

Ma nessun umanoide prese la parola. Fu bensì Deimos, il Guardiano dell'Arena, a tuonare dalla sua colossale altezza "ENTRINO I FIGHTERS". Fu così che Vicarius, Iarmid, Sirah, Nail, Buğzba, Raven vennero teletrasportati dalle comodità dei loro appartamenti, più o meno gradite, sul suolo dell'Arena.

"ALUVÈ COMBATTENTI, SU QUESTO INDOMITO SUOLO. IO SONO DEIMOS, IL GUARDIANO DI QUESTA ARENA ED IL VOSTRO ARBITRO. LA VITTORIA IN QUESTO CAMPO È AGGIUDICATA ALL'ULTIMO FIGHTER IN VITA, TUTTI GLI ALTRI DOVRANNO MORIRE... DI NUOVO. SUPERARE I CONFINI DI QUESTA ARENA COMPORTA LA SQUALIFICA... IN ALTRI TERMINI LA DISTRUZIONE DEL SOGGETTO PER OPERA DEL POTERE DEGLI OBELISCHI, GLI STESSI CHE HANNO IL COMPITO DI RIPORTARVI SU QUESTO PIANO ED ALLO STATO DI INTEGRITA' ATTUALE. GLI SPOSTAMENTI PLANARI SONO CONCESSI SUL PIANO DELLE OMBRE E SUL PIANO ETEREO, MA ANCHE IN ESSI I CONFINI FISICI DI QUESTA ARENA PERSISTONO. MOLTI SONO I PERICOLI ED I SUPPORTI IN QUESTO CAMPO DI COMBATTIMENTO, IO VI OSSERVERO'... SEMPRE.

LA CITTADINANZA TUTTA DI ACROPOLI E NECROPOLI ED I NOSTRI OSPITI VI AUGURANO UNA SORTE DEGNA... SI DIA INIZIO ALLO SCONTRO!"



Spoiler: Visualizza

Autore:  Shinsek [ mar gen 15, 2013 23:30 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [FC 4] Arena Brawl

<Eccoci qui dunque… > Pensò Iarmid.
Il colossale guardiano gli incuteva timore. Sarebbe rimasto neutrale?...E i suoi antagonisti più vicini… erano così empi. Li odiava. Aveva lasciato i suoi studi indolenti e il rifugio sicuro dell’accademia Ilumian proprio per venire sin nella tana del lupo. Intendeva fare un repulisti di creature malvagie. Al contrario avrebbe preferito evitare di nuocere a eroi del bene suoi pari. Così decise di cominciare con un incantesimo ad hoc. <Bando ai tentennamenti!...che Aulasha mi assista! >.

Autore:  aiyron [ ven gen 18, 2013 10:53 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [FC 4] Arena Brawl

Raven vedendo la situazione e tanti nemici cosi vicini decise che non era il caso di perdere tempo, e immediatamente attinse alla trama.

Autore:  Robfield [ lun gen 21, 2013 22:57 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [FC 4] Arena Brawl

Viacarius diede una rapida occhiata ai propri avversare e decise che era il momento giusto di sfruttare la sua migliore abilità....

Autore:  Keldarion [ dom gen 27, 2013 21:05 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [FC 4] Arena Brawl

Nail volse lo sguardo verso gli altri combattenti, il giovane Alexander gli aveva raccomandato di non sottovalutare i suoi avversari, ma tuttavia Nail arrivò alla conclusione che come al solito il suo peggior nemico sarebbe stato il tempo.
Quindi pensò bene di prendersi del tempo in più per studiare meglio la situazione ed arrivare ad una strategia vincente, daltronde non voleva mica essere lui il primo a fare una mossa, troppo rischioso!

Autore:  Dmitrij [ gio gen 31, 2013 12:45 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [FC 4] Arena Brawl

Con un leggero, elegante inchino, Buğzba accolse le parole del Guardiano. Un sorriso compiaciuto si dipinse sulle labbra morbide.
Con un gesto armonioso tracciò nell'aria un gesto arcano, rilasciando su di sé una protezione alla propria incolumità.
Poi con delicata grazia poggiò quella stessa mano sul fianco. Le rotondità risaltavano in quella posa femminile.
Qualcuno dei presenti ha la gentilezza di aiutarmi? Questo luogo non pare ospitale e adatto ad una signora...

Spoiler: Visualizza

Autore:  goldrake [ mer feb 06, 2013 20:19 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [FC 4] Arena Brawl

Con un'unica, singola parola Iarmid mise fine a tutto, devastando i suoi avversari con l'autorità divina che gli scorreva in corpo... ed a nulla valsero i tentativi di contrastare la sua volontà.


IARMID VINCITORE DELL'ARENA
Round Fatality

Autore:  Shinsek [ lun feb 11, 2013 16:47 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [FC 4] Arena Brawl

Iarmid si guardò intorno…Nessuno aveva sopportato quella Parola Celestiale…

L’adrenalina scemava in lui e si abbandonò quindi ad una riflessione..
Spoiler: Visualizza


Osservò il corpo della donna poco più in là…si chiese per un attimo se non avesse esagerato. Poi vide anche le polveri scure lasciate dal non morto…E poi chiuse la questione, come sempre gli capitava quando usava quella Parola, dicendosi che per cambiare le cose c’era bisogno di un’epurazione radicale, come un incendio che fa piazza pulita del bosco, brucia alberi e rovi, ma poi possono ricrescere anche i fiori.

Infine si abbandonò ad una filippica rivolta a tutti gli spalti < Oggi ho solamente spostato un granello di sabbia nel campo della Battaglia Eterna tra Luce e Ombra. Ma sappiate questo, creature prave. Ogniqualvolta le vostre nefandezze si accumulano troppo, ciò non resta segreto a lungo…ci sarà sempre qualcuno come me che verrà qui a stanarvi e vi presenterà il conto!! >

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/