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Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
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Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for

gio lug 04, 2013 00:37

Io non ho un minuto libero fino al 9 luglio, dopo dovrei rimediarmi, preferibilmente il giovedì.

Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for

gio lug 04, 2013 12:18

Io quando sono libero lo sò di settimana in settimana la domenica, anche se di solito nel primo pomeriggio dovrei essere sempre disponibile tranne venerdi sabato e domenica

Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for

gio lug 04, 2013 17:19

Ok, per ora teniamo in considerazione Giovedì 11 nel primo pomeriggio.

Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for

mar lug 09, 2013 17:35

Mi dispiace comunicare che mi hanno chiamato ieri da lavoro per dirmi che giovedi devo coprire il turno di un collega :( e di conseguenza non posso garantire nemmeno per venerdi sabato e domenica :(, a meno che non si faccia la mattina (devo andare a lavoro per le 12,30).

Scusate il disagio

Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for

mar lug 09, 2013 17:55

Figurati Keld. Allora si rimanda a Giovedì 18 nel primo pomeriggio.

Prendiamocela comoda assai, tanto nemmeno il lavoro potrebbe richiedere poco tempo.

Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for

gio lug 11, 2013 13:34

che ne dite di lunedì 15, mattina o pomeriggio? per me il giorno più semplice al momento

Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for

gio lug 11, 2013 18:48

Dmitrij ha scritto:che ne dite di lunedì 15, mattina o pomeriggio? per me il giorno più semplice al momento


Io ci sono dopo le 17

Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for

ven lug 12, 2013 03:02

A me va benissimo, anche io preferirei di pomeriggio

Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for

sab lug 13, 2013 10:44

:ok: ore 17-17.30

Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for

dom lug 14, 2013 12:14

Su Skype?

Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for

lun lug 15, 2013 12:05

ahahahha :jollone: la donna mia ha intrappolato in una... trasferta che non posso rifiutare :goccia: mi spiace ragazzi :( , tenetemi aggiornato sulle chiacchiere

Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for

lun lug 15, 2013 17:40

Ciò che è uscito fuori dalla chiacchierata tra me e Keldarion.


Limare il gioco dai materiali MUST, ovvero quei materiali che si rendono per loro natura DETERMINANTI (quindi NECESSARI per la competitività), che indurrebbero una divisione tra PG di serie A e B.
Limare il gioco di quelle regole che legittimano i materiali MUST (Colto alla Sprovvista -> Iniziativa MUST -> materiali MUST per l'Iniziativa).

1) Eliminare oggetti, incantesimi, capacità magiche e quant'altro che consenta, in qualunque formula, di effettuare azioni aggiuntive.
2) Lista di oggetti da eliminare.
3) Lista di talenti da eliminare.

Regole e materiali devono indurre una SERIA alterazione, tale da orientare NECESSARIAMENTE le scelte di creazione del personaggio in direzione dei MUST.

Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for

lun lug 15, 2013 18:14

Scusatemi, ho finito tardi al centro estivo, sono arrivato adesso...

-Se l'iniziativa la tirassimo ogni round? Sarebbe comunque da tenere alta (quindi materiali MUST ecc..) però in teoria dovrebbe risultare meno determinante.
-Proporrei di spalmare diversi scontri in una giornata sola (Direi almeno 4 scontri a giornata): per gran parte il predominio degli incantatori è dovuto al fatto che possono spendere in uno scontro solo risorse pensate per essere giornaliere. Le classi senza incantesimi devono gran parte della propria esistenza al fatto di "poter durare di più" rispetto alle altre, perchè non tenerne conto?

Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for

mar lug 16, 2013 19:52

Alukane ha scritto:Scusatemi, ho finito tardi al centro estivo, sono arrivato adesso...

-Se l'iniziativa la tirassimo ogni round? Sarebbe comunque da tenere alta (quindi materiali MUST ecc..) però in teoria dovrebbe risultare meno determinante.
-Proporrei di spalmare diversi scontri in una giornata sola (Direi almeno 4 scontri a giornata): per gran parte il predominio degli incantatori è dovuto al fatto che possono spendere in uno scontro solo risorse pensate per essere giornaliere. Le classi senza incantesimi devono gran parte della propria esistenza al fatto di "poter durare di più" rispetto alle altre, perchè non tenerne conto?


1) Meglio togliere il colto alla sprovvista a quel punto, eliminerebbe il problema della difesa al primo round e risolveremmo così la faccenda.

2) Gli scontri li spalmiamo gia... cosa intendi? Gli incantatori infatti sono definitivi se hanno la possibilità di creare catene di incantesimi che in arena diventano un must al fine di "giocare da soli" e vincere appena si ha la possibilità di castare... cosa proponi?

Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for

gio lug 18, 2013 16:19

goldrake ha scritto:1) Meglio togliere il colto alla sprovvista a quel punto, eliminerebbe il problema della difesa al primo round e risolveremmo così la faccenda.

2) Gli scontri li spalmiamo gia... cosa intendi? Gli incantatori infatti sono definitivi se hanno la possibilità di creare catene di incantesimi che in arena diventano un must al fine di "giocare da soli" e vincere appena si ha la possibilità di castare... cosa proponi?


1) Oddio, non so perchè, ma eliminare una regola così "core" mi fa sentire male XD

2) Scusami non mi sono spiegato bene, intendevo che ogni personaggio dovrà affrontare più scontri nella stessa giornata. Quindi le risorse giornaliere non si ripristinano tra uno scontro e l'altro. Però non saprei bene come gestire il recupero dei PF con un meccanismo simile.
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