Switch to full style
In questa sezione si discute e si approfondisce la conoscenza dei drow "vecchia scuola", ossia quelli che abbiamo imparato ad amare nella "Trilogia degli Elfi Scuri" di R.A.Salvatore e nel manuale "The Drow of the Underdark" di E.Greenwood.
Rispondi al messaggio

Gioielli drow

sab dic 27, 2008 16:13

Per jallil di classe! :wink:

Ring of the drow priestess by Miriel Colley
Immagine

Bracelet of the drow priestess by Miriel Colley
Immagine

Neckpiece of the drow priestess by Miriel Colley
Immagine

Carved spider opal pendant by Different Seasons Jewelry
Immagine

The Beth Church Project by Different Seasons Jewelry
Immagine

Re: Gioielli drow

sab dic 27, 2008 16:26

Fantastici!!! :wow:

Re: Gioielli drow

sab dic 27, 2008 16:52

Uau quanta bella paccottiglia :roll: mi sa che ci impieghereste solo mezza giornata ad infilarveli :P

Re: Gioielli drow

sab dic 27, 2008 16:57

Veramente notevoli!! :shock:

Re: Gioielli drow

sab dic 27, 2008 21:30

Caspita che belli! A dir la verità non facevo la gioelleria drowish così raffinata, ma in effetti sono comunque elfi...molto molto belli :shock:

Re: Gioielli drow

mer dic 31, 2008 14:58

Meravigliosi!
Io ho un anello a forgia di Ragno, con il porta veleno... qualche giorno faccio la foto e la metto qui... dopo Capodanno :P

Re: Gioielli drow

mer dic 31, 2008 15:33

Il primo è l'unico che prenderei :)

Re: Gioielli drow

mer dic 31, 2008 15:41

Ma sono gioielli femminili, volevi dire, l'unico che regaleresti ad una tua donna, vero? ;)

Re: Gioielli drow

gio gen 01, 2009 17:13

Ysingrinus ha scritto:Ma sono gioielli femminili, volevi dire, l'unico che regaleresti ad una tua donna, vero? ;)

Ovvio :)
Se avessi detto che era l'unico che regalerei la maotivazione poteva anche vertere sui gusti delle donne che conosco :wink:

Il quarto e il quinto mi danno una sensazione di opulenza sgradevole, mentre il secondo e il terzo sono eccessivamente elaborati, l'anello al contrario è "semplice", luminoso e figura bene al dito femminile :P

:P <--- faccia da schiaffi
Rispondi al messaggio