|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Casate di Ched Nasad Inviato: ven ott 09, 2009 00:45 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Quali sono?  Purtroppo per motivi prettamente economici sono un pò indietro con la letteratura drow... E chiedo umilmente perdono alla Matrona per la mia ignoranza. 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Casate di Ched Nasad Inviato: ven ott 09, 2009 10:04 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Qualcosa viene detto qui... http://www.dnd-gate.de/gate3/page/index.php?id=1641e qui http://www.eilistraee.com/forums/viewtopic.php?t=1339&sid=a791d7f4ccb5217c17e3924ce043e581Cito un estratto dal secondo sito: Cita: House Nasadra, First House of Ched Nasad Aunrae Nasadra (fd, P) Matron Mother, twin sister of Ildibane Ildibane Nasadra (md, M) Archmage of Ched Nasad, twin brother of Aunrae
House D'Dgttu, Second House Umrae D'Dgttu (fd, P) Matron Mother
House Melarn, Third House Drisinil Melarn (fd, P) Matron Mother
Q'arlynd Melarn (md, *Wiz) son of Drisinil Mathira Melarn (fd, *Clr and Sword Dancer of Eilistraee) elder sister of Halisstra, renegade and fmr. wielder of the Crescent Balde, slain by a purple worm Norendia Melarn (fd, ?) sister of Halisstra, killed by the latter Jawil Melarn (fd, ?) sister of Halisstra, second oldest daughter after Halisstra, killed by the latter
House Auvryndar, Fourth House Shyntlara Auvryndar (fd vampire P) Matron Mother
House Mylyl, Fifth House Inidil Mylyl (fd, P) Matron Mother
House Aleanrahel, Sixth House Jyslin Aleanrahel (fd, P) Matron Mother Zesstra Aleanrahel (fd, P - *Clr of Shar) was the third daughter of Matron Jyslin Aleanrahel)
House Claddath, Seventh House Talabrina Claddath (fd, F/C) Matron Mother
House Rilynt'tar, Eighth House Ulviirala Rilynt (fd, P) Matron Mother
House Maerret, Ninth House Lirdnolu Maerret (fd, P) Matron Mother
House Zinard, Tenth House Nedylene Zinard (fd, P12 - *Clr) Matron Mother
House Zinard, Tenth House Nedylene Zinard (fd, P) Matron Mother
House Ousstyl, Eleventh House Pellanistra Ousstyl (fd, P) Matron Mother
House Hlaund, Twelfth House ShriNeerune Hlaund (fd, P) Matron Mother
House Teh'kinrellz, Twenty-first House Durdyn Teh'kinrellz (md, F) weapon master Relirva Indagley'Belash (fd, F) scout of House Teh'kinrellz, 1371 DR
House Zauvir Ssiipriina Zauvir (fd, *Clr) Matron Mother Faeryl Zauvir (fd, *Clr) fmr. ambassador of Ched Nasad in Menzoberranzan Gruherth Zauvirr (md, *Wiz?)
House Vinn Chalithra Vinn (fd, Clr) young but powerfull priestess of this house, investigated Vhaeraunian activity around the "Ched Nasad Portal", FU Sicuramente la Matrona, di fronte alla cui sapienza m'inchino, ti saprà dire ancor di più.
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Casate di Ched Nasad Inviato: sab ott 10, 2009 11:16 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Wow! grazie mille!!  Ora il mio Drow di Ched Nasad avrà un'identità coerente. 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Casate di Ched Nasad Inviato: mer ott 21, 2009 17:41 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Sono terribilmente affranta per non aver potuto rispondere sino a ora e ringrazio profondamente Hoje, che conosce le vicissiudini che mi tengono lontana da internet. Mi faccio un appunto per approfondire, qualora io ne sia in grado, l'argomento che è decisamente interessante. Purtroppo telecom continua a negarmi l'installazione di una linea telefonica e al momento sfrutto connessioni in prestito, con grandi disagi. Spero di tornare presto a fare il mio dovere e intanto, grazie ancora Hoje
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Casate di Ched Nasad Inviato: mer ott 21, 2009 21:36 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Aspettiamo con ansia il tuo ritorno, o Benedetta dal Caos.
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|