Switch to full style
La lingua, i nomi e i suoni dell'Underdark
Rispondi al messaggio

lun nov 13, 2006 16:35

Grazie per il dizionario...mi sarà molto utile...finalmente i miei drow parleranno in drow e non in elfico (che poi usare quello di Tolkien per FR è un pò strano...)...

sab nov 18, 2006 11:26

Bellissimo!!! :)

ven gen 12, 2007 18:03

L'ho scaricato prima ancora di registrarmi! Cavolo complimenti!!!
Un lavoro tremendo ma proprio ben fatto!

lun feb 19, 2007 08:11

< alza le braccia incrociate verso l'alto > finalmente < sibila > ora si che quando farò degli omicidi con un simile saranno più facili < sibilo soddisfatto e sadico > thanks^__^

sab feb 24, 2007 18:44

interessante il dizionario drow!!!


E visto che è la prima volta che scrivo qui complimentoni per il sito. :clap:

Re: Dizionario Drow - Italiano

mer mar 05, 2008 15:14

Ma non me lo apreeeeeeee sigh sigh
voglio parlare come i drow!!!!!!

Re: Dizionario Drow - Italiano

mer mar 05, 2008 15:56

Nerull Del' Armgo ha scritto:Ma non me lo apreeeeeeee sigh sigh
voglio parlare come i drow!!!!!!


Per visualizzarlo hai bisogno di un lettore per file PDF.
Acrobat Reader è quello più utilizzato! :)

In alternativa puoi provare il nostro Dizionario Online (sempre Italiano-Drow), anche se non funziona ancora al 100%... :P

Re: Dizionario Drow - Italiano

mer mar 05, 2008 22:53

Muzedon ha scritto:
Nerull Del' Armgo ha scritto:Ma non me lo apreeeeeeee sigh sigh
voglio parlare come i drow!!!!!!


Per visualizzarlo hai bisogno di un lettore per file PDF.
Acrobat Reader è quello più utilizzato! :)

In alternativa puoi provare il nostro Dizionario Online (sempre Italiano-Drow), anche se non funziona ancora al 100%... :P


No no, io ce l ho!!! solo che nn me lo vuole aprire...mio padre dice ke sn problemi interni del forum...boooo :(

Re: Dizionario Drow - Italiano

gio mar 06, 2008 00:57

Oh, il link era vecchio, ora ho aggiornato il tutto!

Il link corretto è questo! http://drow.muzedon.com/pagine/download ... ioDrow.pdf

Re: Dizionario Drow - Italiano

gio mar 06, 2008 15:03

Muzedon ha scritto:Oh, il link era vecchio, ora ho aggiornato il tutto!

Il link corretto è questo! http://drow.muzedon.com/pagine/download ... ioDrow.pdf


Grazieeeee ora va ;)

Re: Dizionario Drow - Italiano

gio apr 24, 2008 03:56

Un gran bel dizionario. Anche se ovviamente certi vocaboli della lingua italiana non sono presenti, ad esempio: un termine per illusione in drow non c'è.

Re: Dizionario Drow - Italiano

gio apr 24, 2008 11:08

Illusoria ha scritto:Un gran bel dizionario. Anche se ovviamente certi vocaboli della lingua italiana non sono presenti, ad esempio: un termine per illusione in drow non c'è.


Purtroppo non ci sono tutti i vocaboli... però per alcuni ci sono dei sinonimi che possono essere di aiuto. :)

Re: Dizionario Drow - Italiano

dom mag 10, 2009 13:31

FInalmente!!!quando la mia drow compirà un massacro guardando negli occhi le sue vittime potra addiritturà parlargli con il suo linguaggio!!che bello...la cosa si fà più divertente :drow: :drow: :drow: muaaaaa!!!XD

Re: Dizionario Drow - Italiano

dom mag 10, 2009 13:41

era ora che qualcuno creasse un dizionario Drow, la lingua elfica era già troppo "commerciale"! Però un bel lavoraccio eh?

Re: Dizionario Drow - Italiano

dom mag 10, 2009 18:36

Vroengald ha scritto:era ora che qualcuno creasse un dizionario Drow, la lingua elfica era già troppo "commerciale"! Però un bel lavoraccio eh?


Si, è stato un lavoro enorme! Ma ne è valsa la pena, direi. :)
Rispondi al messaggio