|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 19:39 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 02:13 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 12:34 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 15:21 |
|
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 23:17 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Sheyraen ha scritto: Sono una drow vera, non "una fata" travestita da drow Se vuoi portare avanti la causa della Vergine Oscura, ti conviene usare altre argomentazioni perché non c'è veramente nulla di tedioso nel caos... D'altro canto, la contraddizione salta agli occhi come sangue appena spillato: una "Vergine"... come fa a dire di non annoiarsi?
No, il caos è un compagno fidato di noi elfi scuri. Io credo che la Regina dell' Isteria abbia ben poco di caotico. Anzi...
Le nostre sacedotesse... non si divertono? Mmmh, mia signora quanto ti sbagli. Vieni una notte a vederle danzare al chiaro di luna, pregando Eilistrae. Scoprirai che c'è ben di più a questo mondo di "divertente" che torturare un jaluk...
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 02:03 |
|
|
Halbryn ha scritto: No, il caos è un compagno fidato di noi elfi scuri. Io credo che la Regina dell' Isteria abbia ben poco di caotico. Anzi...
La considero una battuta scherzosa e non mi dilungo per non andare troppo fuori argomento
_________________ Se vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa
Miss Maglietta Birrata 2008
|
|
Top |
|