REGOLINE
1.- Al gioco
può partecipare qualunque utente di Valm Neira, in qualunque momento: non è necessario presegnarsi, nè dare adesioni, nè alcuna costanza nel seguire l'evento: rispondendo alle domande si entra automaticamente a far parte del gioco.
2.- La sfida prevede che
i partecipanti indovinino la natura e/o l'uso di un oggetto raffigurato in una fotografia.
Non verranno prese in considerazione risposte incomplete o non rispondenti appieno ai requisiti della domanda.
3.-
Ciascun utente può fornire un numero illimitato di risposte MA, una volta postata la suia ipotesi non corretta, potrà fornire un'ulteriore soluzione all'enigma SOLO SUCCESSIVAMENTE all'intervento di un altro concorrente, il quale avrà a sua volta fornito la propria risposta all'indovinello. Post consecutivi di altra natura, sono invece tranquillamente ammessi.
4.- La fotografia proposta potrà essere stata scattata da voi, ma sono ammesse anche immagini reperite in altro modo.
L'immagine resterà in gioco solo per cinque (5) giorni (così evitiamo di bloccarci se nessuno ha la minima idea di come rispondere) e vale
1 punto. Al termine dei 5 giorni,
colui che ha riconosciuto l'oggetto misterioso vince il punto e propone a sua volta la nuova fotografia agli altri partecipanti.
Se nessuno ha dato la risposta corretta,
colui che ha proposto originariamente la domanda non risposta, comunica la risposta corretta e CONTEMPORANEAMENTE propone una nuova immagine.
5.-
Il punto NON VINTO andrà a far parte di una sorta di Banco (moltiplicato x2) che via via accumulerà punti non riscossi. Detti punti serviranno al banco per proporre
domande Jolly con la possibilità di incrementare il proprio bottino punti.
Differentemente dalle domande poste dal vincitore, quelle Jolly proposte dal Banco non scadono fino a che non vengono risposte e per rispondervi occiorre possedere un punteggio PARI o SUPERIORE al numero di punti messo in palio; i partecipanti con putneggio inferiore a quelli messi in palio non potranno rispondere alla domanda jolly.
----------------------------°0O0°--------------------------------E ora partiamo per qualche giro di prova per scaldare le meningi!
Chi indovina che cos'è?