|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: dom ago 02, 2009 12:16 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: dom ago 02, 2009 13:02 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Un apri bottiglie!!!!  O, in alternativa, uno strumento di inibizione sessuale maschile 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: dom ago 02, 2009 13:40 |
|
|
Muahauhauhauahuaauhau interessantissime entrambe le ipotesi (quanto alla seconda urghhhh  ) Ma no i'm sorry 
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: dom ago 02, 2009 14:04 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
non dormirò la notte per capire che cos'è quest'aggeggio 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: dom ago 02, 2009 14:14 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Non so perché ma mi ricorda qualche strumento da cucina Tipo da usare con la pasta o con la forma di alcuni biscotti...ma non credo di essere nel giusto 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: dom ago 02, 2009 14:36 |
|
|
Potrebbe essere un aggeggio per tagliare i sigari?
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: dom ago 02, 2009 14:45 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
O sennò per svitare i tappi di plastica 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: dom ago 02, 2009 14:58 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Loryblackwolf non ci è andata lontano secondo me, credo sia un tagliacapsule per bottiglie  oppure uno strumento per disegnare la faccia di topolino 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: dom ago 02, 2009 21:22 |
|
|
gio83 ha scritto: oppure uno strumento per disegnare la faccia di topolino   verrebbe fuori un Topolino stile maschera di Saw!!!

|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: dom ago 02, 2009 21:24 |
|
|
siamo effettivamente in zona cucina, ma siamo ancora lontani dal vero 
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: dom ago 02, 2009 21:28 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Sarà qualcosa per fare le formine... Per le zucchine! Ecco per cosa! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: dom ago 02, 2009 23:16 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Dev'essere indubbiamente per gli ortaggi lunghi a mio parere (e non cominciamo a fraintendere, intesi?  ) Tipo che devi inserirlo e premere questa sottospecie di forbice per dargli forma...però ancora non saprei dire a cosa possa servire esattamente 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: dom ago 02, 2009 23:22 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Per fare le carotine rigate! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: lun ago 03, 2009 11:05 |
|
|
un rompi-uova? 

|
|
Top |
|