|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ago 13, 2009 12:17 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
però potrebbe anche essere un'aggiunta per l'aspirapolvere 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ago 14, 2009 00:35 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
un caricatore per un mega carillon 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ago 14, 2009 10:03 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Na na na non ci siamo ragazzi miei. Dovete metterci più impegno, più grinta. Rock'n'roll Altrimenti non ne uscite più 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ago 14, 2009 10:26 |
|
|
L'ATTACCO PER UN PEDALE DELLA BICI?
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ago 14, 2009 11:13 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Accordatore per qualche strumento musicale?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ago 14, 2009 11:26 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Muzedon ha scritto: Accordatore per qualche strumento musicale? Yeah! questa secondo me è valida E' la chiave per accordare le pelli della batteria 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ago 14, 2009 11:37 |
|
|
Mi era venuta in mente proprio quello, però non volevo essere troppo specifico per non rischiare 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ago 14, 2009 12:13 |
|
|
In attesa che venga aggiornata la classifica, inizio a postare un altro oggetto misterioso che ho in casa.  Ovviamente non è solo quel che sembra. Non è difficilissimo, comunque.  
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ago 14, 2009 12:23 |
|
|
Cita: ----------------------------°0O0°--------------------------------
CLASSIFICA
Gio83: 3 Torx: 2 Muzedon: 2 Ysingrinus: 1 Loryblackwolf: 1 Dmitrij: 1
Banco: 0
----------------------------°0O0°-------------------------------- Bravissimo Muze, per me era difficilissimo! 
E il nuovo oggetto misterioso... uh... non è quello che sembra, ma... perchè? Che cosa sembra? Devo pensarci devo pensarci.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ago 14, 2009 12:24 |
|
|
un dispensa sapone?
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ago 14, 2009 15:41 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ago 14, 2009 20:14 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ago 14, 2009 20:45 |
|
|
Tutte le risposte sono sbagliate. Lokunos ha scritto: un pupazzetto a forma di chef/cuoco. (oggettivamente è vero) Verissimo. L'oggetto ha quell'aspetto, ma io voglio sapere cos'è, non come appare.  Il fatto che l'abbia dovuto fotografare dall'alto ha il suo perchè! 
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: sab ago 15, 2009 11:36 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Mi verrebbe da dire che è un porta-stuzzicadenti, perché l'immaginazione mi dice che se l'hai fotografato dall'alto significa che davanti ha un particolare ovvio...ho immaginato un'apertura della bocca eventuale dello chef/cuoco o qualcosa di simile...poi non so quanto sia azzeccato 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: sab ago 15, 2009 13:07 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|