|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: dom ago 16, 2009 00:07 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Lokunos ha scritto: io dico un timer You gotta point 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: dom ago 16, 2009 11:34 |
|
|
Cita: ----------------------------°0O0°--------------------------------
CLASSIFICA
Gio83: 3 Torx: 2 Muzedon: 2 Ysingrinus: 1 Loryblackwolf: 1 Dmitrij: 1 Lokunos: 1
Banco: 0
----------------------------°0O0°-------------------------------- E Lokunos entra in lizza con il suo primo punto! Cosa sarà il suo oggetto misterioso? 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: dom ago 16, 2009 11:39 |
|
|
Giusto per togliere ogni dubbio, e in attesa del prossimo oggetto, posto la foto del mio oggetto misterioso da altra inquadratura.  
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: dom ago 16, 2009 13:56 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
ne avevo trovato uno ancora più B@5T@RD0 da indovinare ma quanche questo è bello carognoso. Indizio: ogni tanto, in una sua diversa forma, lo uso anche io. 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: dom ago 16, 2009 15:17 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun ago 17, 2009 01:32 |
|
|
[Off Topic]Cos'è questa tempesta di risposte? Una per volta, please, altrimenti qui uno posta il dizionario Zanichelli e gli altri non partecipano!  Direi di uniformare questo passaggio del regolamento con i vari giochi "Angolo del Saputello", in cui un giocatore non può dare due risposte consecutive se non intermezzate dalla risposta di un terzo giocatore.  In questo modo si incoraggiano vari tentativi e il gioco rimane più vivace. [/Off Topic]Detto questo, la mia risposta è... un naso finto!  Scherzo, direi un portapenne. Almeno, ne porta due per volta! 
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun ago 17, 2009 01:40 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun ago 17, 2009 01:48 |
|
|
Tornando al primo post, ho scoperto che la regolina esiste già!  Darkwing ha scritto: REGOLINE 3.- Ciascun utente può fornire un numero illimitato di risposte MA, una volta postata la suia ipotesi non corretta, potrà fornire un'ulteriore soluzione all'enigma SOLO SUCCESSIVAMENTE all'intervento di un altro concorrente, il quale avrà a sua volta fornito la propria risposta all'indovinello. Post consecutivi di altra natura, sono invece tranquillamente ammessi.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun ago 17, 2009 02:30 |
|
|
Neruwyn ha scritto: Ok, ok, ho incautamente detto quello che mi faceva venire in mente, non avevo idea che andasse contro le regole del gioco... Presa visione  a questo punto scegliene una fra quelle dette
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun ago 17, 2009 11:45 |
|
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun ago 17, 2009 12:24 |
|
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun ago 17, 2009 16:53 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Il prossimo punto lo voglio io!! >__<

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun ago 17, 2009 20:57 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun ago 17, 2009 22:08 |
|
|
Sono delle casse amplificatrici?
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun ago 17, 2009 22:47 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Un porta sale e pepe?

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|