|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: lun ago 03, 2009 12:15 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ebbene sì, si tratta di un semplicissimo “TAGLIA UOVA” per mangiarle col cucchiaino -cucinate alla coque-  grandissima Mannarina
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: lun ago 03, 2009 12:17 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
MasterMind ha scritto: Ebbene sì, si tratta di un semplicissimo “TAGLIA UOVA” per mangiarle col cucchiaino -cucinate alla coque- Non sapevo nemmeno dell'esistenza di un'attrezzo simile! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: lun ago 03, 2009 12:18 |
|
|
sono quei classici oggetti "vivo bene anche senza" i suppose 
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: lun ago 03, 2009 12:47 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
MasterMind ha scritto: Ebbene sì, si tratta di un semplicissimo “TAGLIA UOVA” per mangiarle col cucchiaino -cucinate alla coque-  grandissima Mannarina  oggesù ma come le taglia le uova quell'affare?! le maciulla!!!

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: lun ago 03, 2009 12:58 |
|
|
Ehehehe dubbio legittimo in effetti si tratta di un sistema che "decapita" la punta dell'uovo alla coque e relativa buccia, rendendolo pronto all'uso: certo si spreca il cappuccio in tal modo, ma lo sai una volta non è che andavano per il sottile i "nobbili" 
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: lun ago 03, 2009 14:08 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Contando che non mangio uova...capisco perché mi pareva tanto strano come oggetto  Complimenti volpacchiotta! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: lun ago 03, 2009 14:37 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: lun ago 03, 2009 15:11 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Seee, come no  Ai draghi gli fai un baffo U_U 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: mar ago 04, 2009 10:19 |
|
|
Su su... invece di minacciarvi, trovate un altro oggetto misterioso!
Complimenti per il tagliauova, MM, una raffinatezza mai vista!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: mar ago 04, 2009 12:28 |
|
|
se non vi offendete, visto che poso avvalermi della consulenza e degli archivi sconfinati dell'Uomo Fumetto & dell'Uomo Pignolo (sigh che fortuna direte voi eh!?... e anche io converrei con voi, se solo non mi controllassero a vista  ) ne posto un'altra, in attesa che qualcuno sia altrettanto veloce (o interessato) a tenere viva l'attenzione come un forum così richiede e necessita Enjoy 
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: mar ago 04, 2009 14:04 |
|
|
Il diaframma di una macchina fotografica...? *lancia uno sguardo di sfida ad Abrasa  *

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: mar ago 04, 2009 14:15 |
|
|
Osteria numero venti... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: mar ago 04, 2009 14:49 |
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: mar ago 04, 2009 15:11 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
questo è un gabinetto 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: mar ago 04, 2009 15:39 |
|
|
gio83 ha scritto: questo è un gabinetto  Io - fossi in te - non avvicinerei il pistolino a quella cosa dentata!  Comunque, secondo me è Google Chrome!   Oggi (solo oggi?) raggiungo vette di demenza inenarrabili! 
|
|
Top |
|